Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
magari perchè lo è davvero. D'altronde goku non può nulla contro entrambi solo che mentre kid bu si fa colpire quasi apposta l'altro era più combattente serio.
Cmq io credo siano su livelli simili. Super bu intendo quello che si era liberato della parte debole acquistando un corpo adatto a combattere (senza gotenks o gohan ovviamente)
L'altro bu quello che assorbe gotenks e gohan è nettamente il più forte.
intervengo io....hehehehehe.....
il film nn e ambientato prima della sconfitta d buu....anke xke goku nel film dice....6 il secondo avversario ke m ha costretto a usare il ssj3....
quindi se nn sbaglio dovrebbe essere dopo no????
chibi???? ke dici???
E' durante come ho spiegato nel precedente post :P
Non c'è modo di sistemare questo oav cronoligicamente.
magari potremmo fare ipotesi basandoci su buu's fury, cioè goku sta ritornando sulla terra per il torneo e dopo che se n'è andato si rompe la capsula...
ma non va bene neanche questo, perchè goku ci combatte con Janenba, e goku è presente allo stesso tempo al torneo..
ma porc..
che post del caxxo che ho fatto ma non lo cancello per far notare cosa volevo costruire..
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
ah beh quello il confronto non si pone nemmeno. Nettamente più forte il bu con gotenks o gohan.
Il paragone può essere fatto tra il Bu che combatte con gohan prendendole e kid bu a mio avviso. Goku con entrambi non è in grado di competere.
Credo che sia più forte kid bu, perchè se Vegeth veniva assorbito da una sua forma intermedia e quella è la sua forma pura, credo che anche gogeta se la sarebbe vista grigia contro di lui....
ti sbagli kahioshin parla solo in riferimento al bu grasso.
Ti sbagli Kahioshin parla del Bu che ha assorbito i Kahio... Anche SuperBu ha dentro di se un Kahio, ergo è più debole di Kid Bu...
Ma basta per favore con questo discorso.. Non ne posso più di discutere con te di questo argomento...
Non la pensiamo allo stesso modo e probabilmente moriremo continuando a non pensarla allo stesso modo, ma suppongo che questo non sia un dramma...
Per lo meno per me non lo è..
Ti sbagli Kahioshin parla del Bu che ha assorbito i Kahio...
Che era appunto il bu grasso.
Anche SuperBu ha dentro di se un Kahio, ergo è più debole di Kid Bu...
anche secondo me è comunque potenzialmente più debole.
Solo che per me non è granchè più debole visto che superbu aveva ottenuto comunque un corpo più adatto a combattere che era lo svantaggio fondamentale del bu grasso e sopratutto era un combattente più serio che non giocava o si addormentava durante il combattimento.
kahioshin non si preoccupa tanto della forza ma specifica più che altro del fatto che il bu originale era pure malvagità e incapace di controllarsi (che giustifica anche il suo modo folle di combattere).
Goku riesce a combattere con lui perchè kid bu è fuori di testa ed è completamente fuori controllo.
Lo stesso vegeta lo tronca in due figurati.
Ma basta per favore con questo discorso.. Non ne posso più di discutere con te di questo argomento...
Non la pensiamo allo stesso modo e probabilmente moriremo continuando a non pensarla allo stesso modo, ma suppongo che questo non sia un dramma...
Per lo meno per me non lo è..
Kabu.
nemmeno per me ma mica ci sei solo tu con cui discuterne scusa
nemmeno per me ma mica ci sei solo tu con cui discuterne scusa
Ok allora però non rispondere ai miei post! Così come io non risponderò ai tuoi...
Facciamo conto di non esistere proprio l'uno per l'altra; ok?!!
(Ovviamente sto scherzando... )
A PARTE la storia infinita su se sia più forte KidBu di SuperBu e se Goku ssj3 sia stanco o no, e se KidBu sia scemo o meno... direi che Goku combatte meglio con KidBu che con Janenba, quindi torno a dire che il secondo mi pare più forte.
Poi torno anche a dire che i film di DB sono quello che sono... non hanno una particolare attinenza col manga alla fin fine... Inserire un film in quel punto della storia è totalmente assurdo.. tra l'altro con Goku che dice robe del tipo "tu non hai avuto la possibilità di allenarti quando eri morto perché non avevi il corpo, per questo sono più forte di te"... Ma Vegeta è stato morto quanto?... Cinque ore? Sei?... E quanto sarebbe mai migliorato in sei ore di allenamenti?..
Io mi metterei il cuore in pace se fossi in voi, è impossibile definire precisamente quando si è svolta la battaglia contro JaneNba (come dice Veggie )
Se si fosse svolta durante la saga di Bu, sulla terra ci dovrebbe essere il suddetto mostro rosa.... e invece....? Oh guarda, c'è Great Saiyaman che se la spassa tranquillamente con Videl !
Non siate così pignoli, basti sapere che è ambientata durante-dopo la saga di Bu!
Non siate così pignoli, basti sapere che è ambientata durante-dopo la saga di Bu!
Cercare di decidere se sia tecnicamente possibile o meno inserire questo film nella linea temporale della storia originale mi pare un po' più che pignoleria..
Per me non ci sta!!
Come del resto non ci sta praticamente nessun film di DB...
Mha, per me siete troppo precisini.....
Io me ne infischio di quando sia avvenuto, il movie di Gogeta è una figata, così come gli altri movie.... non tutti certo, ma la maggior parte sono da vedere
Io mi metterei il cuore in pace se fossi in voi, è impossibile definire precisamente quando si è svolta la battaglia contro JaneNba (come dice Veggie )
Mi autoquoto per risponderti Kabu... è tecnicamente impossibile inserire i movie nella linea temporale
Comment