Originariamente Scritto da Hanamichi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontro Tra Cattivi!!!! Janenba Vs Kid Buu
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Trunks02intervengo io....hehehehehe.....
il film nn e ambientato prima della sconfitta d buu....anke xke goku nel film dice....6 il secondo avversario ke m ha costretto a usare il ssj3....
quindi se nn sbaglio dovrebbe essere dopo no????
chibi???? ke dici???
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERNon c'è modo di sistemare questo oav cronoligicamente.
ma non va bene neanche questo, perchè goku ci combatte con Janenba, e goku è presente allo stesso tempo al torneo..
ma porc..
che post del caxxo che ho fatto ma non lo cancello per far notare cosa volevo costruire..La Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodIo mi riferivo all'ultimo che hai citato
Il paragone può essere fatto tra il Bu che combatte con gohan prendendole e kid bu a mio avviso. Goku con entrambi non è in grado di competere.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaCredo che sia più forte kid bu, perchè se Vegeth veniva assorbito da una sua forma intermedia e quella è la sua forma pura, credo che anche gogeta se la sarebbe vista grigia contro di lui....
vegeth lo fa leggermente di proposito eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiti sbagli kahioshin parla solo in riferimento al bu grasso.
Ma basta per favore con questo discorso.. Non ne posso più di discutere con te di questo argomento...
Non la pensiamo allo stesso modo e probabilmente moriremo continuando a non pensarla allo stesso modo, ma suppongo che questo non sia un dramma...
Per lo meno per me non lo è..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTi sbagli Kahioshin parla del Bu che ha assorbito i Kahio...
Anche SuperBu ha dentro di se un Kahio, ergo è più debole di Kid Bu...
Solo che per me non è granchè più debole visto che superbu aveva ottenuto comunque un corpo più adatto a combattere che era lo svantaggio fondamentale del bu grasso e sopratutto era un combattente più serio che non giocava o si addormentava durante il combattimento.
kahioshin non si preoccupa tanto della forza ma specifica più che altro del fatto che il bu originale era pure malvagità e incapace di controllarsi (che giustifica anche il suo modo folle di combattere).
Goku riesce a combattere con lui perchè kid bu è fuori di testa ed è completamente fuori controllo.
Lo stesso vegeta lo tronca in due figurati.
Ma basta per favore con questo discorso.. Non ne posso più di discutere con te di questo argomento...
Non la pensiamo allo stesso modo e probabilmente moriremo continuando a non pensarla allo stesso modo, ma suppongo che questo non sia un dramma...
Per lo meno per me non lo è..
Kabu.
Comment
-
Ho scaricato il movie per intero (alleluia kazaa alla fin fine funziona) e credo che cambierò il mio voto:
Janenba è effettivamente più forte di kid bu, mea culpa......"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichinemmeno per me ma mica ci sei solo tu con cui discuterne scusa
Facciamo conto di non esistere proprio l'uno per l'altra; ok?!!
(Ovviamente sto scherzando... )
A PARTE la storia infinita su se sia più forte KidBu di SuperBu e se Goku ssj3 sia stanco o no, e se KidBu sia scemo o meno... direi che Goku combatte meglio con KidBu che con Janenba, quindi torno a dire che il secondo mi pare più forte.
Poi torno anche a dire che i film di DB sono quello che sono... non hanno una particolare attinenza col manga alla fin fine... Inserire un film in quel punto della storia è totalmente assurdo.. tra l'altro con Goku che dice robe del tipo "tu non hai avuto la possibilità di allenarti quando eri morto perché non avevi il corpo, per questo sono più forte di te"... Ma Vegeta è stato morto quanto?... Cinque ore? Sei?... E quanto sarebbe mai migliorato in sei ore di allenamenti?..
Kabu.Last edited by Kabu; 01 October 2004, 19:42.sigpic
Comment
-
Io mi metterei il cuore in pace se fossi in voi, è impossibile definire precisamente quando si è svolta la battaglia contro JaneNba (come dice Veggie )
Se si fosse svolta durante la saga di Bu, sulla terra ci dovrebbe essere il suddetto mostro rosa.... e invece....? Oh guarda, c'è Great Saiyaman che se la spassa tranquillamente con Videl !
Non siate così pignoli, basti sapere che è ambientata durante-dopo la saga di Bu!Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Non siate così pignoli, basti sapere che è ambientata durante-dopo la saga di Bu!
Per me non ci sta!!
Come del resto non ci sta praticamente nessun film di DB...
Kabu.sigpic
Comment
-
Mha, per me siete troppo precisini.....
Io me ne infischio di quando sia avvenuto, il movie di Gogeta è una figata, così come gli altri movie.... non tutti certo, ma la maggior parte sono da vedereLet's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Io mi metterei il cuore in pace se fossi in voi, è impossibile definire precisamente quando si è svolta la battaglia contro JaneNba (come dice Veggie )Let's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
Comment