Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terza parte del lavoro. Quel bordello della saga di Bu.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Contro Goku Ti rendi conto del dislivello tra i due? Non credere che Videl avrebbe fatto meglio, anzi.

Poi vabbé, se prendi in considerazione quelle porcate dei film non ho altro da dire, per me hanno la stessa autorevolezza di una fan-fiction.
    che mi dici che non li prendi in considerazione è un conto e posso anche darti ragione
    che mi rispondi che mi sono "inventato" la cosa mi da fastidio
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Pardon, effettivamente non avevo nemmeno pensato alle scene nei movies.

A proposito di Spopobitch e Yamu: io li considero piuttosto scarsi, senza fattore rigenerativo sarebbero davvero poca cosa.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Pardon, effettivamente non avevo nemmeno pensato alle scene nei movies.

A proposito di Spopobitch e Yamu: io li considero piuttosto scarsi, senza fattore rigenerativo sarebbero davvero poca cosa.
        sinceramente li vedo meno forti di videl anche con il potenziamento, vince spopo solo quando videl si stanca e cala di livello
        senza il potenziamento.......forse persino bulma di batte
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
          sinceramente li vedo meno forti di videl anche con il potenziamento, vince spopo solo quando videl si stanca e cala di livello
          senza il potenziamento.......forse persino bulma di batte
          Io suppongo che all'interno del valore combattivo, sia contemplata pure la capacità di reggere i colpi altrui, e non solo la mera forza fisica/spirituale/distruttrice.
          Seppur Videl possa essere superiore da un punto di vista tattico, Spopobitch alla lunga con la sua resistenza sovrumana surclassa l'abilità della ragazza, vincendo così lo scontro. Se si fosse trattato di uno scontro a tempo sicuramente avrebbe vinto Videl, ma in questo caso non possiamo non considerare Spopobitch avvantaggiato.

Comment

• Ma Videl avrebbe fatto una figura migliore di Chichi contro il Goku che si scontra con la sua futura moglie?
            Una spinta energetica del genere avrebbe fatto fare la stessa fine alla ragazzina.

Comment

• Ok. Direi che a un mese di distanza possiamo riprendere! Visto che l'unico che si oppone è C-17 mentre tutti gli altri sono daccordo direi di omologare il livello di Videl a 45.

Passiamo ora ai livelli di:

Spopobich
              Yamu
              Pui Pui

Pareri?

Comment

• bisognerebbe capire, per i due umani, se il livello dipende solo dalla forza o anche dalla resistenza.
                nel primo caso si spopobich si dimostra < videl, nel secondo caso sarebbe molto superiore.
                non riesco personalmente a farmi un idea.
                per pui pui, potrebbe essere sui 2.000.000, ma chi pu&#242; dirlo?

sono tre personaggi che &#232; difficilissimo collocare

Comment

• Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
                  bisognerebbe capire, per i due umani, se il livello dipende solo dalla forza o anche dalla resistenza.
                  nel primo caso si spopobich si dimostra < videl, nel secondo caso sarebbe molto superiore.
                  non riesco personalmente a farmi un idea.
                  per pui pui, potrebbe essere sui 2.000.000, ma chi può dirlo?

sono tre personaggi che è difficilissimo collocare
                  Per quel che riguarda Pui Pui penso che sei stato davvero molto buono, dal momento che è un personaggio che ritiene un impresa di cui vantarsi muoversi a gravità 10, impresa perfettamente alla portata di un Radish qualsiasi.

Per Spopobich e Yamu direi che non hanno una forza particolarmente alta. Sto riguardando il fumetto per capire a quale personaggio della prima serie li si possa accostare. Si, comunque la resistenza è un fattore che esula dal reale livello di combattimento. Spopobich rappresenta, come dicevo in precedenza, un personaggio in cui c'è un'enorme discrepanza tra forza e abilità (infatti Videl inizialmente lo picchia perchè è molto più abile di lui, mentre Spopo è un personaggio che come abilità è molto inferiore a Mr.Satan ma che si ritrova a disporre di una forza molto superiore a quella dell'avversaria).

Comment

• Se Satan ha 20, direi che dopo un potenziamento del genere il colosso possa superarlo.
                    Un 30 o 35 secondo me va pi&#249; che bene.

Yamu &#232; solo una comparsa, sappiamo solo che &#232; abbastanza veloce e pu&#242; volare. Ritengo ininfluente dargli un livello combattivo.

Pui Pui pu&#242; prendersi un 1000, come fatto notare da Final pu&#242; essere considerato alla stregua di Radish.

Comment

• Allora, per quel che riguarda la valutazione del livello di Spopobich:

Abbiamo paragonato come forza Videl a Yamcha del Tenkaichi 21.

A tal proposito paragonerei Spopobich ad un avversario che infligge a Yamcha una sconfitta dalle dinamiche tutto sommato simili: Mirra.

Inizialmente Yamcha sembra tenere testa all'avversario, successivamente per&#242; ci rendiamo conto come questi stesse poco pi&#249; che giocando, infatti quando asserisce di voler chiudere lo scontro in tre colpi riesce a farlo tranquillamente.

Videl invece riesce a resistere molto di pi&#249;, tralasciando il discorso che Spopobich &#232; molto meno abile di Mirra a combattere (lo dice lo stesso Goku "Ha ottenuto una potenza molto superiore alle sue reali capacit&#224. Abbiamo anche una scena analoga: Mirra prende Yamcha per il bavero minacciando di gettarlo di sotto. Yamcha si arrende. Una Videl STANCA viene presa per il bavero da Spopobich e questa si libera tirandogli un calcio (pur avendo preso molti pi&#249; colpi).

In virt&#249; di questo, considerando che quella Videl l'abbiamo collocata un p&#242; sotto a quel Yamcha direi che Spopobich vada collocato abbastanza sotto i 100 che rappresentano il livello di Mirra.

E' vero che Spopobich si trattiene, ma soltanto nel momento in cui lancia l'onda, che ha come peraltro bersaglio una Videl sfinita con il livello decisamente inferiore a quello che aveva quando era in piena forma (Yamcha contro Mirra invece non ha nemmeno il tempo di stancarsi).

Ditemi se concordate su questo assunto come base di partenza.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Se Satan ha 20, direi che dopo un potenziamento del genere il colosso possa superarlo.
                        Un 30 o 35 secondo me va più che bene.

Yamu è solo una comparsa, sappiamo solo che è abbastanza veloce e può volare. Ritengo ininfluente dargli un livello combattivo.

Pui Pui può prendersi un 1000, come fatto notare da Final può essere considerato alla stregua di Radish.
                        Spopobich è più forte di Videl, e non di poco. Solo che non ha l'abilità per sfruttare al meglio questa forza (Videl in quanto ad abilità lo surclassa). Ripetendo un esempio è come se tu ottenessi una forza sovrumana e l'invulnerabilità e combattessi contro il campione del mondo di arti marziali. Agli inizi sarebbe lui a massacrare te di botte, perchè sa combattere, ha più destrezza, prevede in anticipo tutte le tue mosse. Poi però alla lunga si stanca, i suoi colpi risultano inefficaci e alla fine vinci tu.

Tra Spopobich e Videl è successo questo.

Comment

• A mio avviso invece il bruto &#232; pi&#249; potente di videl, goku si accorge che &#232; dotato di un potere oltre le sue capacit&#224;, mentre vegeta nota che &#232; costretto a trattenersi. Resta comunque tecnicamente scarso, quindi subisce da videl pi&#249; colpi di quanti dovrebbe, mentre il divario da prima serie permette alla ragazza di danneggiarlo, come goku che subisce pesantemente i colpi di blu pur essendogli di molto superiore di livello, poich&#233; impossibilitato a difendersi. Per me a livello di pura potenza spopo potrebbe pure essere ad un livello superiore a nam, solo che non si capisce bene come babidy abbia agito su di lui. A conto fatti &#232; l'unico guerriero majin a dimostrare quell'insesibilit&#224; al dolore e un fattore di guarigione, con goku che arriva a dire che da lui non proviene alcun vigore, quasi fosse un morto che cammina. In sostanza sembra uno zombi dotato di zero tecnica e un ki discreto, da finalista del tenkaichi. Un personaggio difficile da inquadrare, perch&#233; nello Z non esistono casi di personaggi cos&#236; vulnerabili ad un calcio di un nemico che al contempo devono trattenersi per non uccidere, e perch&#233; risulta un'anomalia come poteri tra i guerrieri di babidy.

Comment

• io ho sempre pensato che il suo vantarsi di poter vivere a gravit&#224; 10 fosse dovuto al fatto che credeva che vegeta avrebbe avuto difficolt&#224; con quella gravit&#224;, non che per lui fosse un impresa.
                            conta che crede che vegeta sia un umano, e non conosce la forza di umani come crilin.
                            secondo me puipui crede che vegeta si attesti sul livello di yamu e spopobich, per quello che &#232; sicuro di vincere e si vanta della gravit&#224; 10.
                            per&#242; non ci sono dati certi per dire questo.
                            l'unico dato che abbiamo &#232; che vegeta normale lo sconfigge senza problemi, e che yamu viene polverizzato con un colpo.
                            quest'ultimo dato forse mi ha fatto propendere per un livello cos&#236; alto...
                            probabilmente ho esagerato.

un livello simile a quello di kiwi?troppo?

Comment

• Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
                              io ho sempre pensato che il suo vantarsi di poter vivere a gravità 10 fosse dovuto al fatto che credeva che vegeta avrebbe avuto difficoltà con quella gravità, non che per lui fosse un impresa.
                              conta che crede che vegeta sia un umano, e non conosce la forza di umani come crilin.
                              secondo me puipui crede che vegeta si attesti sul livello di yamu e spopobich, per quello che è sicuro di vincere e si vanta della gravità 10.
                              però non ci sono dati certi per dire questo.
                              l'unico dato che abbiamo è che vegeta normale lo sconfigge senza problemi, e che yamu viene polverizzato con un colpo.
                              quest'ultimo dato forse mi ha fatto propendere per un livello così alto...
                              probabilmente ho esagerato.

un livello simile a quello di kiwi?troppo?
                              Sto ragionando in merito a come Pui Pui possa pensare che qualcuno che lo sta demolendo di botte possa non sopportare la gravità 10 mentre lui invece si.

Comment

• hihi
                                ho sottovalutato l'intuito di questo essere
                                quindi gli diamo un valore tra i 1500 e i 3500?
                                pi&#249; o meno il livello di piccolo vs nappa

Comment

Working...
                                X