Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Xò.. Come mai dici che la genki non può essere usata su Gotenks? Non capisco...
in una puntata d dragon ball...esattamente quando goku lancia ..anzi crillin lancia una piccola genki...goku dice a gohan d nn avere paura...xke nn gli avrebbe fatto niente...xke solo alle persone malvaggie la genki funziona...capito ora???
Io nno credo, però... Se Gohan fosse stato fermo senza reindirizzarla non credo si sarebbe fermata a mezz'aria... Inoltre anche così, Gohan viene sbalzato bruscamente all'indietro... Non so che pensare a riguardo, ma do per buona la versione... Good point! XD
devi anke rebderti conto ke quel epoca gohan e un bambino...la sfera ke colpira vegeta lo danneggiera molto....gohan a fatto un solo balzo....xke aveva il cuore puro.....invece vegeta a provato a bloccarla ma nn ce la fatta...e vegeta all epoca era piu forte dello stesso goku...quindi
Gotenks dato che sono fermamente convinto che super bu sia più forte di kid bu e quindi valutando i rispettivi scontri con gotenks ssj3 e goku ssj3,voto il primo.
Io voto Goku perchè, nonostante Gotenks sia la somma delel rispettive forze di Goten e Trunks, loro a quel tempo erano solo dei bambini, dubito perciò possano essere più forti di Goku!
è pur sempre una fusion, è un discorso che non va trascurato.
si sara' anche una fisione ma comunque sono due bambini che la fanno e' per questo che mi sembra un po' piu' potente Goku lui ha piu' esperienza di loro e ha anche piu' tecniche al livello di combattimento!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Comment