Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gotenks o goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Vegeth
    1) gotenks è una fusione quindi dovrebbe più potente di foku ssj3 °° o sbaglio..
    si infatti basterebbe questo ma comunque di prove ce ne sono a valanga.

2) goku ha il fiatone perchè ha usato "quel trukketto" dell'aldilà... poi l'ha detto lui stesso che da ssj3 contro fat buu ce l'avrebbe fatta senza problemi.
    Non è vero. Goku dice che l'avrebbe potuto battere ma da qui a dire senza problemi ce ne passa...

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
      chibi goku è dba prof
      kaiohshin è un dio
      tu sarai pure sesto livello, ma di sapienza dragonballiana nn mi sembra tu sia un mostro sacro........

chibi goku è troppo occupato a guardarsi centinaia di manga e anime per ricordarsi i particolari di dragon ball.
      Kabu invece ha ammesso esplicitamente che non si ricorda un fico secco :Rotfl:

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
        invece lo è stato all'inizio ma ovviamente mr. bu era talmente scarso che magari bastava anche un goku ssj2 a batterlo.
        Tuttavia occupa kid bu per molto tempo ed era quello che volevo sottolineare per farti capire che kid bu alla fine non è poi così forte e che pur essendo più forte di fat bu non si sa nulla della sua forza relativa a super bu.
        Potrebbe benissimo essere più debole di super bu anche perchè non vi è alcun riferimento circa la sua forza se non con quella di fat bu.
        Veramente non si fa mai il nome di fat bu, si dice solo che assorbendo il kaiohshin ha perso potenza, non che cambiando il corpo possa diventare più potente, dice solo che il kaiohshin è un peso.
        E comunque quando kid bu combatte con mr bu ormai erano tutti sconfitti quindi non aveva neanche bisogno di impegnarsi a dire la verità, chiaramente se la prende comoda cercando di fare il più male possibile, d'altronde non ha senno
        Ma questo non dimostra niente.

super bu era molto più forte di fat bu. Lo stesso fat bu contro cui goku combatte in parità uscendone fuori con il fiatone per quanto poi dica che avrebbe potuto batterlo. Super Bu è lo stesso contro cui goku ammette di non poter competere ed è lo stesso che gotenks riempe di botte prima che si sciolga la fusion. Insomma basta fare 1 + 1 non è così difficile
        Ci si chiede come mai Goku continui a oscillare dalla sicurezza all'insicurezza ma vabbè, se ne sei convinto contento te, io vedo il classico goku che invece di intervenire direttamente preferisce affidarsi alle gabole, lo stesso goku che poi quando fa sul serio ostenta una sicurezza che non aveva dimostrato in nessuna delle pagine precedenti, anche quando il pericolo era molto minore.

Comunque complimenti per la valanga di prove, ci ho messo veramente ore a leggerle
        Fortuna che ci sei te a ricordare tutti questi particolari che noi comuni mortali non possiamo ricordare

Comment

Chi è il più forte secondo voi?
          Non parlo di preferenze ma proprio di forza.
          Ovviamente il riferimento è alla saga di Bu.
          Anke se Gotenks è + simpatico quì nn ci piove ke il + forte è sempre mio marito!
          Xciò ho votato x lui
          http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
          http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Originariamente Scritto da Chichi
            Anke se Gotenks è + simpatico quì nn ci piove ke il + forte è sempre mio marito!
            Xciò ho votato x lui
            Quoto quoto....
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Working...
            X