Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Personaggio DB con il carattere più forte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Contro Freezer non mi pare proprio,appena si è reso conto che non era un ssj dopo che il suo colpo migliore era stato respinto con un calcio è rimasto paralizzato e in pratica è diventato un punchball automatico.
    E' che gli faceva talmente senso essere inferiore a uno come Freezer che si è depresso..
    (mi sarei depressa pure io.. )

No ok a parte gli scherzi, in quell'occasione si mostra più arrendevole di quanto non sia mai stato e mai sarà in futuro, il che conferma il fatto che quando vengono colpiti i suoi punti deboli Vegeta non è pronto al colpo, perché fondamentalmente si rifiuta di ammettere di averne...
    La sua più grande debolezza è il non saper ammettere di avere delle debolezze...

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      E' che gli faceva talmente senso essere inferiore a uno come Freezer che si è depresso..
      (mi sarei depressa pure io.. )

No ok a parte gli scherzi, in quell'occasione si mostra più arrendevole di quanto non sia mai stato e mai sarà in futuro, il che conferma il fatto che quando vengono colpiti i suoi punti deboli Vegeta non è pronto al colpo, perché fondamentalmente si rifiuta di ammettere di averne...
      La sua più grande debolezza è il non saper ammettere di avere delle debolezze...

Kabu.
      Poetessa
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Contro Freezer non mi pare proprio,appena si è reso conto che non era un ssj dopo che il suo colpo migliore era stato respinto con un calcio è rimasto paralizzato e...
        Ecco, io mi riferivo anche a quella "battaglia", che battaglia non era
        E comunque, Kabu, Vegeta continua a comportarsi così anche contro Cell .....
        Si, quando è venuto la prima volta sulla terra non voleva proprio arrendersi...... ma era LUI il più forte a quel tempo, ed era ben consapevole di esserlo, per questo non avrebbe mai e poi mai permesso a dei pidocchi di batterlo
        Nella saga di Bu invece è molto cambiato, vedi ad esempio contro Kid Bu, si è fatto linciare fino alla fine ma non ha mollato, non voleva nemmeno che Goku lo aiutasse, a ogni colpo preso si rialzava e provocava il mostriciattolo rosa..... "Ehy, sono io il tuo avversario...! Vieni qui e combatti! O devo pensare che hai paura...?!"

Goku invece, consentimi, anche all'epoca, quando ha capito che Freezer era più forte di lui, non si è tirato indietro, tutt'altro..... l'ha mezzo stecchito con la Genkidama
        Let's do the Caramelldansen! sigpic
        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
          Goku invece, consentimi, anche all'epoca, quando ha capito che Freezer era più forte di lui, non si è tirato indietro, tutt'altro..... l'ha mezzo stecchito con la Genkidama
          Che Goku sia caratterialmente più forte di Vegeta (e di chiunque altro) in questo manga lo sostengo anch'io, ma allo stesso tempo non vorrei che il principe passasse per un rinunciatario..
          Vegeta ha sicuramente un carattere molto forte e determinato, ha avuto solo la sfortuna di incontrare probabilmente l'unica persona in tutto l'universo che l'abbia più forte del suo..
          sigpic

Comment

Rinunciatario Vegeta? Mai!
            E guai a chi osa sostenere una simile infamia!
            Eh si è stato sfortunato.... però non si è mai arreso davanti a Goku, ha sempre cercato di batterlo e superarlo..... è questo che conta
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Krilin..................
              Nonostante nn trova ragazza, nn si arrende mai
              http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
              Vegeta........
              Se ti prendo...........
              Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Per me Vegeta ha un carattere fortissimo..Goku è ovvio che non si arrende,è il protagonista e alla fine gli va tutto bene.
                Vegeta è sfigato eppure si rialza(a parte contro Freezer anche se è deprimente scoprire di essere deboli dinanzi ad una lucertola con lo smalto e il rossetto)
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                  Krilin..................
                  Nonostante nn trova ragazza, nn si arrende mai
                  cm nn trova ragazza=???
                  c18 e merion ki sono?????
                  http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                  Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                    Per me Vegeta ha un carattere fortissimo..Goku è ovvio che non si arrende,è il protagonista e alla fine gli va tutto bene.
                    Vegeta è sfigato eppure si rialza(a parte contro Freezer anche se è deprimente scoprire di essere deboli dinanzi ad una lucertola con lo smalto e il rossetto)
                    Proprio tutto bene a goku non direi:ammazza suo nonno senza accorgersene,perde 2 tornei per sfiga,viene quasi ammazzato da taobaibai e da piccolo al primo incontro,viene massacrato da vegeta ozharu e viene ucciso sul serio da radish e da cell.
                    Soprassiedo sulla lucertola

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                      A Goku nn gli va tutto bene per niente, e poi nn si è mai arreso davanti a nessuno a differenza di Vegeta, quella del principe è ostinazione, ma nn può competere con la forza di volonta di Goku!!!
                      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                        Più che al principe direi che lei somiglia a Piccolo come carattere.
                        Vegeta è molto focoso ed irascibile, cosa che 18 non è assolutamente. Lei al contrario è fredda e flemmatica.

Comunque sì certo che anche lei è forte. Tutte le donne di DB lo sono..

Kabu.

18 è estremamente irascibile secondo me! ben + di Vegeta!specie nel futuro di Trunks!
                        Cmq 18 è ben + forte dei maschietti dell'anime come carattere, fredda, distaccata, niente la sfiora....è indifferente quasi a tutto e sembra perennemente scocciata! l'unica volta che da un pò di attenzione ha qualcuno è perche si è incazzata
                        "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Working...
                        X