Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Personaggio DB con il carattere più forte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu
    No no fermi tutti... Gohan ssj2 è TUTTO un altro discorso...
    Quello sì che ha le palle.
    Con la trasformazione gli sono evidentemente entrati in circolo di ormoni saiyan che da qualche parte pur doveva avere, ma suppongo siate d'accordo che quello non è il Gohan che tutti conoscevamo fino ad ora...
    Questo è veramente il figlio di Goku dal punto di vista caratteriale (e personalmente a me fa crepare dal ridere che il padre lo sgridi proprio quando si comporta nel modo più simile a lui.. ), ma solo perché il lato saiyan del suo sangue ha preso il sopravvento su quello umano, modificando il carattere del personaggio.

Kabu.
    Quand'é che Goku ha ripreso il figlio?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Il carattere piu' forte bho forse vegeta!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
        Quand'é che Goku ha ripreso il figlio?
        Non lo sgrida quando non si muove a dare il colpo di grazia a Cell?..
        Purtroppo la saga di Cell non è il mio forte, quindi potrei sbagliare.. Però ho questo ricordo di Goku che dice a Gohan di dare il colpo di grazia a Cell invece di divertirsi con lui.... Ma senti da che pulpito..
        Una volta che ti somiglia ti lamenti pure?...

Kabu.
        sigpic

Comment

Sì,Goku gli dice di distruggerlo subito o avrebbe potuto pentirsene.E gohan di rimando rispone "Ditruggerlo?No,papà,quello lì deve soffrire ancora molto prima di morire"

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            Sì,Goku gli dice di distruggerlo subito o avrebbe potuto pentirsene.E gohan di rimando rispone "Ditruggerlo?No,papà,quello lì deve soffrire ancora molto prima di morire"
            Eeehh.. se fosse sempre così quel ragazzo...

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Ma nel manga o nell'anime?
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

in entrambi

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                  Ma nel manga o nell'anime?
                  Oh sull'anime io non mi baso mai...
                  Nel caso specifico poi non avrei mai potuto farlo perché la saga di Cell non l'ho mai vista...

Kabu.
                  sigpic

Comment

due giorni fa ho visto che cell nell'anime lancia contro gohan il kikoho :O
                    Apparte che non ricordavo che avesse pure le cellule di tenshinhan ma poi perchè alla fine usa la kamehameha visto che il kikoho è molto più potente? Misteri della fede della Toei

Comment

Vegeta............................

Comment

Io direi sicuramente l'estremamente orgoglioso principe dei saiyan
                        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Raga non per deludervi, anche io credo che Vegeta abbia un carattere molto forte.... però bisogna ammettere che Goku ne ha un po' di più.... sia nella saga di Freezer che nella saga di Cell si nota di come Goku non si arrenda mai, mai, mai, neanche messo K.O, e Vegeta invece, una volta resosi conto che il nemico è più forte di lui non si impegna più nel combattimento.
                          Nella saga di Majin Bu mi sembra che Vegeta cambi, di sicuro è meno arrendevole, ma Goku resta sempre e comunque il più forte sotto questo aspetto.... non per niente è il protagonista

(Non tirate in ballo l'orgoglio eh, quella è un'altra storia e Vegeta lì stravince su tutti )
                          Let's do the Caramelldansen! sigpic
                          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                            Raga non per deludervi, anche io credo che Vegeta abbia un carattere molto forte.... però bisogna ammettere che Goku ne ha un po' di più.... sia nella saga di Freezer che nella saga di Cell si nota di come Goku non si arrenda mai, mai, mai, neanche messo K.O, e Vegeta invece, una volta resosi conto che il nemico è più forte di lui non si impegna più nel combattimento.
                            Nella saga di Majin Bu mi sembra che Vegeta cambi, di sicuro è meno arrendevole, ma Goku resta sempre e comunque il più forte sotto questo aspetto.... non per niente è il protagonista

(Non tirate in ballo l'orgoglio eh, quella è un'altra storia e Vegeta lì stravince su tutti )

come nn quotarti cara............
                            Chi sono io?dovresti saperlo..
                            Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                            Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                            IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                            http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                              e Vegeta invece, una volta resosi conto che il nemico è più forte di lui non si impegna più nel combattimento.
                              Ah perché con Goku ti pare che si arrenda molto facilmente?...
                              Se c'è in questo fumetto un campione della perseveranza è proprio Vegeta!!
                              Never never NEVER give up proprio! A dispetto di qualsiasi logica.

No non è questo il motivo per cui Vegeta è leggermente meno forte di Goku come carattere. Il vero motivo è che il principe ha dei punti deboli a differenza di Kakaroth... delle persone e degli argomenti che minano la sua sicurezza e mettono in discussione quello che lui vuole essere.
                              E d il primo di questi punti deboli è proprio Goku...

Kabu.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                                Ah perché con Goku ti pare che si arrenda molto facilmente?...
                                Se c'è in questo fumetto un campione della perseveranza è proprio Vegeta!!
                                Never never NEVER give up proprio! A dispetto di qualsiasi logica.
                                .
                                Contro Freezer non mi pare proprio,appena si è reso conto che non era un ssj dopo che il suo colpo migliore era stato respinto con un calcio è rimasto paralizzato e in pratica è diventato un punchball automatico.

Comment

Working...
                                X