allora ragazzi...sondaggio del sabato.....trunks contro goten.......tentete presente sia quando erano bambini...ke alla fine dello Z quando sono grandi......hai voi le opinioni e i voti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SCONTRO TRA AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trunks vs Goten..... ki vince?????
Collapse
X
-
SCONTRO TRA AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trunks vs Goten..... ki vince?????
Tag: Nessuno
-
bhe io ho votato trunks.....xke quando soni bambini e trunks ke vince il torneo....e anke quando sono grandi.....goten m sembrato sepre un livello indietro a trunks
-
Vince trunks perchè lui è figlio del suo papozzo Vegetaamoruccio eppoi non è un minorato mentale atarattico come goten!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaVince trunks perchè lui è figlio del suo papozzo Vegetaamoruccio eppoi non è un minorato mentale atarattico come goten!!!
Comment
-
Voto Trunks, perché il chibi mi fa scanasciare dalle risate
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERFinchè erano bambini trunks,da grandi alla fine nello z penso pari dato che sono diventati svogliati entrambi.
Comment
-
glab... trunks ke sondaggio è? si sa ke trunks è più forte........
anche nella fusion deve diminuire l'aura per effettuarla..nel tenkaichi ha vinto in finale...................Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Trunks ha un anno di più, ed è l'unico motivo per cui all'inizio della saga di Bu è leggermente più forte di Goten, ma tecnicamente i due sono del tutto uguali...
Voto Trunks perché è effettivamente più forte quando è piccolo (quando son grandi non posso saperlo, anche perché a loro stessi non sembra importare granché... )
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5glab... trunks ke sondaggio è? si sa ke trunks è più forte........
anche nella fusion deve diminuire l'aura per effettuarla..nel tenkaichi ha vinto in finale...................
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02te lo spiego...trunks contro goten......ovviamente da ttt i punti d vista...anke nel GT...heheheh sto stravincendo...."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaIn realtà nella Grande Troiata (GT) sono tutti e due un pketto lesssi, ma vabbè...
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTrunks ha un anno di più, ed è l'unico motivo per cui all'inizio della saga di Bu è leggermente più forte di Goten, ma tecnicamente i due sono del tutto uguali...
Voto Trunks perché è effettivamente più forte quando è piccolo (quando son grandi non posso saperlo, anche perché a loro stessi non sembra importare granché... )
Nel GT quello che si dimostra meno fesso è Goten, almeno lui esce con le ragazze, Trunks invece:
- deve fuggire dalla sua stessa azienda (follia!!!!!)
- si traveste da donna
- deve trasformarsi in ssj per alzare qualche mattone
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuoto ogni singola parola.
Nel GT quello che si dimostra meno fesso è Goten, almeno lui esce con le ragazze, Trunks invece:
- si traveste da donna
Goten però è totalmente fuso, tipo che non si accorge nemmeno che vegeta ha tagliato i baffi..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuQuoto ogni singola parola.
- si traveste da donna
forse nn t ricordi piu ke goten rimane giu dall atteraggio e s fa prendere x il culo da pan??? e rimane a terra cm un fesso?????
Comment
Comment