Originariamente Scritto da Trunks02
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SCONTRO TRA AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Trunks vs Goten..... ki vince?????
Collapse
X
-
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
-
Originariamente Scritto da MarillaQuoto, e poi credo che uno così disperato da uscire con una che al posto del cervello ha la caverna del vento come valese debba essere caduto moooolto in basso...
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNon vorrei entrare nella solita solfa, però Vallese sarà rinc***nita, però é molto bella, tra l'altro almeno Goten esce con qualcuna, Trunks, a parte farsi prendere in giro da Pan e vestirsi da donna non fa nu c++o
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02nn lo aperto su ki rimorkia d piu...ma su kl e piu forte....valese sara carina ma e un oca.....nn sa mangiare neanke un gelato...cmq la discussione su gotene trunks....nnn su valese.....jarod nn farti riprenderre piu....
Non devo più farmi richiamare? Perché se no?
Cmq io ho votato Trunks
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodVoi siete entrati in quel argomento ed io ho detto la mia
Non devo più farmi richiamare? Perché se no?
Cmq io ho votato Trunks
anke se nel torneo trunks x battere goten s e trasformato in ssj.....
Comment
-
Però teoricamente non dovrebbe essere il contrario? Sì insomma, goten il più forte come suo padre????"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaPerò teoricamente non dovrebbe essere il contrario? Sì insomma, goten il più forte come suo padre????
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02bhe x una volta uno della famiglia d vegeta supera in ttt uno della famgila d goku"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSecono te è per quello che vegeta abbraccia trunks ed è fiero di lui, perchè così ha superato kakarotto? Rivive nel figlio? Beh, in effetti ad un certo punto lo dice che si era fatto una famiglia per eguagliare il suo rivale...
goten e stupido...scnsa fatike.....debole...secondo me goku s vergogna d lui nel GT,...
invece vegeta e orgoglioso del suo figlioletto.....
Comment
-
da bambini trunks è più forte di goten e questo nessuno può discuterlo.
I motivi però sono due:
1) Trunks è più grande di Goten di 1 anno e a quell'età un anno conta comunque.
2) Trunks si allena costantemente con suo padre anche nella stanza gravitazionale mentre goten al più ha fatto qualche scaramuccia con la madre.
Ora in virtù di questo non posso che concludere che il più forte potenzialmente tra i due sia proprio Goten e nemmeno di poco quindi da adulti voto per quest'ultimo senza indugi.
In fondo la differenza tra i figli di Goku e Vegeta si può già vedere con gohan. Goten poi è ancora più un portento visto che diventa ssj senza fare praticamente niente.Last edited by Hanamichi; 09 October 2004, 16:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichida bambini trunks è più forte di goten e questo nessuno può discuterlo.
I motivi però sono due:
1) Trunks è più grande di Goten di 1 anno e a quell'età un anno conta comunque.
2) Trunks si allena costantemente con suo padre anche nella stanza gravitazionale mentre goten al più ha fatto qualche scaramuccia con la madre.
Ora in virtù di questo non posso che concludere che il più forte potenzialmente tra i due sia proprio Goten e quindi da adulti voto per quest'ultimo senza indugi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02da adulti voti goten???? t ricordo ke trunks a tenuto testa a baby molto bene quando erano in viaggio sui pianeti...goten s fa assorbire cm un pollo....."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marillagoten è un pollo, ma non nego che se si fosse impegnato avrebbe potuto batterlo...
t ricordo ke goten dice prima del torneo a gohan....m sn allenato tante volte cn trunks...xò m ha sempre battuto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02da adulti voti goten???? t ricordo ke trunks a tenuto testa a baby molto bene quando erano in viaggio sui pianeti...goten s fa assorbire cm un pollo.....
Comment
Comment