Ma come fanno quelli di Italia 1 a nn rimandare dragon ball in tv. Sarebbe bello rivederli tutti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho nostalgia di goku!!!!!!!
Collapse
X
-
Ciao Giorey... è il tuo debutto nel forum, quindi ti dò il benvenuto !! A tutti noi manca Dragonball, non sei l'unico, ma vedrai ke presto quelli di Italia1 si sveglieranno!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
-
benvenuto anke da parte mia.....bhe su sky ce...peccato ke nn ce l ho.....al massimo mettiti un dvd e veditelo in dvd...cm faccio io...ehehheheh
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Benvenuto.Riguardo alla tua richiesta..
Meglio di no!.Molti anime fan non sopporterebbero un ennesima replica di db sopratutto con altra roba in giro o negli scaffali(novità o anime mai replicati)che potrebbero fare.E penso che hanno ragione anche perchè l'anime di db non è uno dei migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERBenvenuto.Riguardo alla tua richiesta..
Meglio di no!.Molti anime fan non sopporterebbero un ennesima replica di db sopratutto con altra roba in giro o negli scaffali(novità o anime mai replicati)che potrebbero fare.E penso che hanno ragione anche perchè l'anime di db non è uno dei migliori.
Anche se a dire la verità non è che muoia dalla voglia di vedere anime passare su italia1 (troppo rovinati).
Comment
-
Originariamente Scritto da GioreyMa come fanno quelli di Italia 1 a nn rimandare dragon ball in tv. Sarebbe bello rivederli tutti!!!
In secondo luogo, a me non dispiacerebbe affatto rivedere DB su italia1, so che molti si lamentano dell'anime ma io lo trovo carino, nonostante i molti errori/orrori di doppiaggio
Comunque, non sento la nostalgia di Goku e co. perché ho tutte le puntate registrate (e ho anche sky)
Mi rendo conto però, che per chi non ha nulla di tutto questo è una vera ingiustiziaLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da GioreyMa come fanno quelli di Italia 1 a nn rimandare dragon ball in tv. Sarebbe bello rivederli tutti!!!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieTi consiglio piuttosto di procurarti tutti i volumetti del manga (quelli originali e non l'attuale ristampa che è censurata!) e di rileggerteli: sicuramente sarà tempo impiegato meglio che non rivedere le puntate "rovinate" dalla merak!
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieTi consiglio piuttosto di procurarti tutti i volumetti del manga (quelli originali e non l'attuale ristampa che è censurata!) e di rileggerteli: sicuramente sarà tempo impiegato meglio che non rivedere le puntate "rovinate" dalla merak!
Allora una certa mia amica (o dovrei dire nemica... ) sta spendendo soldi intilmente, uahahah!
Veggie sono censurate le immagini o il testo? O entrambe le cose?Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17L'attuale ristampa è censurata?
Allora una certa mia amica (o dovrei dire nemica... ) sta spendendo soldi intilmente, uahahah!
Veggie sono censurate le immagini o il testo? O entrambe le cose?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Benvenuto!!!!!
X il resto purtroppo quoto quanto ha detto Metal ke con le censure farebbe skifo!
Ciao ciao
Comment
-
Benvenuto! L'anime se hai Sky lo puoi seguire su it generation (canale 620) alle 22.30 ogni sera, ma cmq è meglio il manga, per quanto riguarda la ristampa mi sembra che solo il primo volume è stato censurato per la storia di Bulma senza mutande ecc. che aveva fatto molto scalpore, gli altri dovrebbero essere originali!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
Comment