Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao Giorey... è il tuo debutto nel forum, quindi ti dò il benvenuto !! A tutti noi manca Dragonball, non sei l'unico, ma vedrai ke presto quelli di Italia1 si sveglieranno!
benvenuto anke da parte mia.....bhe su sky ce...peccato ke nn ce l ho.....al massimo mettiti un dvd e veditelo in dvd...cm faccio io...ehehheheh
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio di no!.Molti anime fan non sopporterebbero un ennesima replica di db sopratutto con altra roba in giro o negli scaffali(novità o anime mai replicati)che potrebbero fare.E penso che hanno ragione anche perchè l'anime di db non è uno dei migliori.
Meglio di no!.Molti anime fan non sopporterebbero un ennesima replica di db sopratutto con altra roba in giro o negli scaffali(novità o anime mai replicati)che potrebbero fare.E penso che hanno ragione anche perchè l'anime di db non è uno dei migliori.
Come altre volte quoto in toto Metal.
Anche se a dire la verità non è che muoia dalla voglia di vedere anime passare su italia1 (troppo rovinati).
Ma come fanno quelli di Italia 1 a nn rimandare dragon ball in tv. Sarebbe bello rivederli tutti!!!
Tanto per cominciare benvenuto!
In secondo luogo, a me non dispiacerebbe affatto rivedere DB su italia1, so che molti si lamentano dell'anime ma io lo trovo carino, nonostante i molti errori/orrori di doppiaggio
Comunque, non sento la nostalgia di Goku e co. perché ho tutte le puntate registrate (e ho anche sky)
Mi rendo conto però, che per chi non ha nulla di tutto questo è una vera ingiustizia
Ma come fanno quelli di Italia 1 a nn rimandare dragon ball in tv. Sarebbe bello rivederli tutti!!!
Ti consiglio piuttosto di procurarti tutti i volumetti del manga (quelli originali e non l'attuale ristampa che è censurata!) e di rileggerteli: sicuramente sarà tempo impiegato meglio che non rivedere le puntate "rovinate" dalla merak!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ti consiglio piuttosto di procurarti tutti i volumetti del manga (quelli originali e non l'attuale ristampa che è censurata!) e di rileggerteli: sicuramente sarà tempo impiegato meglio che non rivedere le puntate "rovinate" dalla merak!
dragon ball deluxe...e quella roiginale vero veggy???? io ho quella
L'attuale ristampa è censurata?
Allora una certa mia amica (o dovrei dire nemica... ) sta spendendo soldi intilmente, uahahah!
Veggie sono censurate le immagini o il testo? O entrambe le cose?
Per la questone DB io darei la precedenza a nuove serie se dovessi scegliere, ma in definitiva la cosa migliore sarebbe un canale che da cartoni tutto il giorno... Dai nuovi ai vecchi...
Benvenuto! L'anime se hai Sky lo puoi seguire su it generation (canale 620) alle 22.30 ogni sera, ma cmq è meglio il manga, per quanto riguarda la ristampa mi sembra che solo il primo volume è stato censurato per la storia di Bulma senza mutande ecc. che aveva fatto molto scalpore, gli altri dovrebbero essere originali!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment