Originariamente Scritto da Marilla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho nostalgia di goku!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hell DragonBENVENUTO!!!
cmq almeno ci sara il REMAKE di DB e questo mi consola , anke se spero propio ke la Dyn prenda i diritti prima della Mediaset
PPS OH MY DENDE!!, mi sto prendendo una ristampa tarocca!?!?!?!?!?!
1.La storia del remake non è assolutamente vera, me lo hanno anche confermato dei miei amici stranieri informatissimi su tutto quello che accade in jappo..quella dei video non significa assolutamente che verrà fatto un remake..come disse Veggie, scopo promozionale..
2.No, la censura ha riguardato solo 1 vignetta del 1 numero, oscurata, quella in cui bulma mostra il meglio di se per intenderci
il resto dei volumetti è ok
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanNe avessi azzeccata una amico
1.La storia del remake non è assolutamente vera, me lo hanno anche confermato dei miei amici stranieri informatissimi su tutto quello che accade in jappo..quella dei video non significa assolutamente che verrà fatto un remake..come disse Veggie, scopo promozionale..
2.No, la censura ha riguardato solo 1 vignetta del 1 numero, oscurata, quella in cui bulma mostra il meglio di se per intenderci
il resto dei volumetti è ok
OH MY DENDE!!!! (ce l'ho su cn lui )
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
nn può essere nn vero , ci speravo così tanto, almeno la toei avrebbe fatto qualcosa di buono nella vita«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonnn può essere nn vero , ci speravo così tanto, almeno la toei avrebbe fatto qualcosa di buono nella vita
Così poi magari fanno fare un remake supersintetico di DB allo staff che ha fatto FMA (se proprio lo volete, io potrei anche morire senza).
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17dovrebbero rimandare la 1 serie! quella verrebbe seguita! ma non lo z e il gt!
Per lo stesso motivo invece il GT non andrebbe ritrasmesso perchè faceva degli ascolti veramente bassi, pure meno del 23° Tenkaichi... anche i non appassionati si erano accorti dell'impietoso livello di qualità
Comment
Comment