Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho nostalgia di goku!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Marilla
    Oddio, a che punto siamo su Sky???
    Io mi voglio registrare la saga di Majin Bu, dove siamo arrivati????
    Siamo appena all'inizio del Tenkaichi dell'altro mondo (Pai-ku-han VS Goku, uno dei migliori scontri )
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Hell Dragon
      BENVENUTO!!!
      cmq almeno ci sara il REMAKE di DB e questo mi consola , anke se spero propio ke la Dyn prenda i diritti prima della Mediaset

      PPS OH MY DENDE!!, mi sto prendendo una ristampa tarocca!?!?!?!?!?!
      Ne avessi azzeccata una amico
      1.La storia del remake non è assolutamente vera, me lo hanno anche confermato dei miei amici stranieri informatissimi su tutto quello che accade in jappo..quella dei video non significa assolutamente che verrà fatto un remake..come disse Veggie, scopo promozionale..
      2.No, la censura ha riguardato solo 1 vignetta del 1 numero, oscurata, quella in cui bulma mostra il meglio di se per intenderci
      il resto dei volumetti è ok

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Tenshinhan
        Ne avessi azzeccata una amico
        1.La storia del remake non è assolutamente vera, me lo hanno anche confermato dei miei amici stranieri informatissimi su tutto quello che accade in jappo..quella dei video non significa assolutamente che verrà fatto un remake..come disse Veggie, scopo promozionale..
        2.No, la censura ha riguardato solo 1 vignetta del 1 numero, oscurata, quella in cui bulma mostra il meglio di se per intenderci
        il resto dei volumetti è ok
        Il solito sfigato

        OH MY DENDE!!!! (ce l'ho su cn lui )

        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

        nn può essere nn vero , ci speravo così tanto, almeno la toei avrebbe fatto qualcosa di buono nella vita
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Hell Dragon
          nn può essere nn vero , ci speravo così tanto, almeno la toei avrebbe fatto qualcosa di buono nella vita
          Per fare qualcosa di buono dovrebbe regalare tutti i suoi guadagni a studi meritevoli come Bones o Production I.G.
          Così poi magari fanno fare un remake supersintetico di DB allo staff che ha fatto FMA (se proprio lo volete, io potrei anche morire senza).

          Comment


          • #35
            Mah.. per quello che me ne farei di un remake...
            Oddìo.. la saga dei saiyan disegnata un po' meglio schifo non mi farebbe, ma tutto sommato mi accontenterei anche solo di un adattamento decente..

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da C-17
              dovrebbero rimandare la 1 serie! quella verrebbe seguita! ma non lo z e il gt!
              Che strano. io penso che succederebe proprio l'esatto contrario... primo perchè la prima serie è stata strareplicata per più di una dozzina d'anni sulle reti locali e sempre più censurata, secondo perchè la Z fa molti più ascolti.
              Per lo stesso motivo invece il GT non andrebbe ritrasmesso perchè faceva degli ascolti veramente bassi, pure meno del 23° Tenkaichi... anche i non appassionati si erano accorti dell'impietoso livello di qualità
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment

              Working...
              X