Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marilla
    Mah, io credo che col computer il problema non si ponga (basta vedere cosa hanno fatto con Gollum, e dato che quelle non devono essere molto partiolareggiate, dato che sono comparse, non deve essere un lavoroelaborato a quei livelli, no?)
    No, è impossibile.
    Ogni creatura avrebbe dimensioni e corporatura differenti (quindi i movimenti andrebbero fatti diversi per ogni tizio, quindi anche volendo usare il motion capture non si potrebbe usare sempre lo stesso), verrebbe fuori un lavoro che impiegherebbe l'intero staff per un annetto almeno.
    E questo solo per far muovere le comparse.
    Mi pare francamente una follia.
    Last edited by Chibi Goku; 11 December 2004, 22:32.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
      No, è impossibile.
      Ogni creatura diversa avrebbe dimensioni e corporatura differenti (quindi i movimenti andrebbero fatti differenti per ogni tizio, quindi anche volendo usare il motion capturing non si potrebbe usare sempre lo stesso), verrebbe fuori un lavoro che impiegherebbe l'intero staff per un annetto almeno.
      E questo solo per far muovere le comparse.
      Mi pare francamente una follia.
      secondo me il problema è tutto li

Comment

• Originariamente Scritto da Alen
        secondo me il problema è tutto li
        Potrebbero truccare tutte le comparsa (stile tratarughe ninjia)
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Tipo ISDA? Nah, non credo ne faranno un kolossal...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Mah, vi ricordate come hanno fatto le comparse nella "Minaccia Fantasma" (Star Wars)? Tutti quegli esseri diversi radunati allo stadio per vedere le corse...non sarebbe fattibile quello?

LAcermo, io ho letto che vogliono fare addirittura 4 film (il che mi pare il minimo): Saga dei Saiyan, Saga di Frezeer, Saga di Cell, Saga di Bu, di 3 ore ciascuno, quindi dovrebbe essere una cosa più grande del Signore degli Anelli (orrore, speriamo di no, NON MI SI TOCCA IL LORD! )
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• ma qui il problema non sono gli animali, si può fare a meno dei panda e degli orsi vestiti che si aggirano per db, non sono loro che mandano avanti la storia. Secondo me il problema sta nella scelta degli attori, ho capito che con gli effetti specialie il trucco sarà facile rendergli somolgiati ai personaggi ma è la recitazione quello che conta, i personaggi di db sono particolari per la loro psicologia e il loro carattere, se gli attori scelti non riescono a interpretarla( ed è difficile) allora viene una schifezza

Comment

Mah, vi ricordate come hanno fatto le comparse nella "Minaccia Fantasma" (Star Wars)? Tutti quegli esseri diversi radunati allo stadio per vedere le corse...non sarebbe fattibile quello?
                Umh, com'erano fatti?
                Travestimenti?

Non mi ricordo (e mi sembra strano che non me ne sia accorto) che fossero stati animati al pc.

Invoco l'esperto di Star Wars ovvero Gogetto.

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                  ma qui il problema non sono gli animali, si può fare a meno dei panda e degli orsi vestiti che si aggirano per db, non sono loro che mandano avanti la storia. Secondo me il problema sta nella scelta degli attori, ho capito che con gli effetti specialie il trucco sarà facile rendergli somolgiati ai personaggi ma è la recitazione quello che conta, i personaggi di db sono particolari per la loro psicologia e il loro carattere, se gli attori scelti non riescono a interpretarla( ed è difficile) allora viene una schifezza
                  Nn ci vuole niente ad interpetare Vegeta e Co.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Umh, com'erano fatti?
                    Travestimenti?

Non mi ricordo (e mi sembra strano che non me ne sia accorto) che fossero stati animati al pc.

Invoco l'esperto di Star Wars ovvero Gogetto.
                    A me sembrava che fossero tutti al computer...Gogetto che dici???

Comment

• mmmm......se lo vogliono fare bene sto film.....ci devono passare alcuni annetti...
                      I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                        mmmm......se lo vogliono fare bene sto film.....ci devono passare alcuni annetti...
                        qualche annetto è già passato

Comment

• Originariamente Scritto da Alen
                          qualche annetto è già passato
                          Due anni quasi tre, se i diritti li hanno acquistati nel 2002

Comment

LAcermo, io ho letto che vogliono fare addirittura 4 film (il che mi pare il minimo): Saga dei Saiyan, Saga di Frezeer, Saga di Cell, Saga di Bu, di 3 ore ciascuno, quindi dovrebbe essere una cosa più grande del Signore degli Anelli (orrore, speriamo di no, NON MI SI TOCCA IL LORD! )
                            Nella lunghezza sicuramente (e neanche, perchè con gli extended ISDA dura quasi 12 ore)

Cmq rimango dubbioso. Passi il primo film in cui ci hanno messo pure Piccolo, ma negli altri lo sviluppo della trama non dovrebbe essere poi così intricata (soprattutto Freezer e Bu) da far raggiungere le 3 ore. Boh...
                            Sto cominciando ad avre molti dubbi su questo film...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                              Nella lunghezza sicuramente (e neanche, perchè con gli extended ISDA dura quasi 12 ore)

Cmq rimango dubbioso. Passi il primo film in cui ci hanno messo pure Piccolo, ma negli altri lo sviluppo della trama non dovrebbe essere poi così intricata (soprattutto Freezer e Bu) da far raggiungere le 3 ore. Boh...
                              Sto cominicando ad avre molti dubbi su questo film...
                              Mah, vorranno imitare il Lord....

Comment

Mah, vorranno imitare il Lord....
                                anche secondo me....però 3 ore per film non sono poi così tante...
                                I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Working...
                                X