ma quei poster non sono solo i poster dei fan, fatti esclusivamente da loro?? non credo siano originali...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Film Fox di DBZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yumekoma quei poster non sono solo i poster dei fan, fatti esclusivamente da loro?? non credo siano originali..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
mmm...non so come vera' fuori pero' naturalmente se uscisse bisognerebbe provare a vederlo prima di dire che fa vomitare!...non vi sembra dopo tutto penso che non sia facile rappresentare i personaggi proprio uguali al cartone!...e poi non e' detto che siano proprio cosi' mi auguro un po' meglio!... anche se alcuni dai non erano male come idea!!!...
Esplosioni e kamehameha? Staremo a vedere, a parte avere normalissimo ottimismo bisogna sperare che gli effetti speciali siano innovativi e dal link non mi sembra...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoUguali? Ma voi pensate che si riesca a trovare attori proprio uguali ai personagi di DB? E' già tanto se li troveranno somiglianti... oppure conoscete qualche attore uguale ai personaggi? Io credo di no...
Esplosioni e kamehameha? Staremo a vedere, a parte avere normalissimo ottimismo bisogna sperare che gli effetti speciali siano innovativi e dal link non mi sembra...
Per le esplosioni useranno gli effetti di Matrix, no?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Sì, saranno quelli ma onestamente vorrei qualcosa di ancora più spettacolare e di più innovativo.
Già l'epoca di Matrix Revolutions non fecero gran parlare di sè...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoSì, saranno quelli ma onestamente vorrei qualcosa di ancora più spettacolare e di più innovativo.
Già l'epoca di Matrix Revolutions non fecero gran parlare di sè...
Chiamiamo la Pixar?
Cmq non so, gli effetti della Lucasfilm sono anche quelli buoni"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaChiamiamo la Pixar?
Cmq non so, gli effetti della Lucasfilm sono anche quelli buoni
Comment
-
Mah, io più che delle esplosioni mi preoccuperei della resa della storia e della capacità di ricreare l'atmosfera di DB. Tanto per dire, anche nel GT c'erano tante onde e esplosioni Gli attori che siano credibiliOnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenMah, io più che delle esplosioni mi preoccuperei della resa della storia e della capacità di ricreare l'atmosfera di DB. Tanto per dire, anche nel GT c'erano tante onde e esplosioni Gli attori che siano credibili"Sono la principessa dei venti!!!"
http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenMah, io più che delle esplosioni mi preoccuperei della resa della storia e della capacità di ricreare l'atmosfera di DB. Tanto per dire, anche nel GT c'erano tante onde e esplosioni Gli attori che siano credibili
Originariamente Scritto da Alensarà il coronamento di un sogno
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoIo ho l'impressione che rimarrai deluso. Difficile ritrovare la stessa atmosfera di un fumetto giapponese in un film americano... è inevitabile. Quelli della Fox non sono fessi: meglio un film che sbanchi il botteghino piuttosto che qualcosa simile al fumetto, anche perchè per accontentare tutti si rischierebbe di non accontentare nessuno facendo il doppio dello sforzo... che è già stato notevole con l'acquisto dei diritti
Ma porc... ma vogliamo finirla di floodare con sti post ad utilità sottozero?
Comment
-
Sì floodare, inondare il topik di post inutili. L'hai detto 6 volte che sto film sarà un capolavoro senza argomentare, adesso basta. E che cavolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoSì floodare, inondare il topik di post inutili. L'hai detto 6 volte che sto film sarà un capolavoro senza argomentare, adesso basta. E che cavolo...
Comment
Comment