Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma quei poster non sono solo i poster dei fan, fatti esclusivamente da loro?? non credo siano originali...

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
      ma quei poster non sono solo i poster dei fan, fatti esclusivamente da loro?? non credo siano originali...
      Si infatti, ma li attori DOVREBBERO essere quelli, speriamo di no , però è per dare un'idea (sigh!)
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• mmm...non so come vera' fuori pero' naturalmente se uscisse bisognerebbe provare a vederlo prima di dire che fa vomitare!...non vi sembra dopo tutto penso che non sia facile rappresentare i personaggi proprio uguali al cartone!...e poi non e' detto che siano proprio cosi' mi auguro un po' meglio!... anche se alcuni dai non erano male come idea!!!...
        Uguali? Ma voi pensate che si riesca a trovare attori proprio uguali ai personagi di DB? E' già tanto se li troveranno somiglianti... oppure conoscete qualche attore uguale ai personaggi? Io credo di no...

Esplosioni e kamehameha? Staremo a vedere, a parte avere normalissimo ottimismo bisogna sperare che gli effetti speciali siano innovativi e dal link non mi sembra...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
          Uguali? Ma voi pensate che si riesca a trovare attori proprio uguali ai personagi di DB? E' già tanto se li troveranno somiglianti... oppure conoscete qualche attore uguale ai personaggi? Io credo di no...

Esplosioni e kamehameha? Staremo a vedere, a parte avere normalissimo ottimismo bisogna sperare che gli effetti speciali siano innovativi e dal link non mi sembra...
          Ti quoto per quanto riguarda gli attori, non è possibile...e non tiriamo in ballo il SDA perchè lì si trattava di un libro, senza supporti visivi come in Dragonball

Per le esplosioni useranno gli effetti di Matrix, no?

Comment

• Sì, saranno quelli ma onestamente vorrei qualcosa di ancora più spettacolare e di più innovativo.
            Già l'epoca di Matrix Revolutions non fecero gran parlare di sè...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sì, saranno quelli ma onestamente vorrei qualcosa di ancora più spettacolare e di più innovativo.
              Già l'epoca di Matrix Revolutions non fecero gran parlare di sè...

Chiamiamo la Pixar?
              Cmq non so, gli effetti della Lucasfilm sono anche quelli buoni

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                Chiamiamo la Pixar?
                Cmq non so, gli effetti della Lucasfilm sono anche quelli buoni
                Sn i migliori
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• io dico solo questo : vedere x credere (anke se farà )
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

• sarà il coronamento di un sogno

Comment

• Mah, io più che delle esplosioni mi preoccuperei della resa della storia e della capacità di ricreare l'atmosfera di DB. Tanto per dire, anche nel GT c'erano tante onde e esplosioni Gli attori che siano credibili
                      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
                        Mah, io più che delle esplosioni mi preoccuperei della resa della storia e della capacità di ricreare l'atmosfera di DB. Tanto per dire, anche nel GT c'erano tante onde e esplosioni Gli attori che siano credibili
                        questo era ovvio speriamo!!!
                        "Sono la principessa dei venti!!!"
                        http://dragonball.ideahobby.it/drago...pisodio-51.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
                          Mah, io più che delle esplosioni mi preoccuperei della resa della storia e della capacità di ricreare l'atmosfera di DB. Tanto per dire, anche nel GT c'erano tante onde e esplosioni Gli attori che siano credibili
                          Io ho l'impressione che rimarrai deluso. Difficile ritrovare la stessa atmosfera di un fumetto giapponese in un film americano... è inevitabile. Quelli della Fox non sono fessi: meglio un film che sbanchi il botteghino piuttosto che qualcosa simile al fumetto, anche perchè per accontentare tutti si rischierebbe di non accontentare nessuno facendo il doppio dello sforzo... che è già stato notevole con l'acquisto dei diritti

Originariamente Scritto da Alen
                          sarà il coronamento di un sogno
                          Ma porc... ma vogliamo finirla di floodare con sti post ad utilità sottozero?

"It's spreading, tho".

Comment

Io ho l'impressione che rimarrai deluso. Difficile ritrovare la stessa atmosfera di un fumetto giapponese in un film americano... è inevitabile. Quelli della Fox non sono fessi: meglio un film che sbanchi il botteghino piuttosto che qualcosa simile al fumetto, anche perchè per accontentare tutti si rischierebbe di non accontentare nessuno facendo il doppio dello sforzo... che è già stato notevole con l'acquisto dei diritti
                            Ma porc... ma vogliamo finirla di floodare con sti post ad utilità sottozero?
                            floodare?

Comment

• Sì floodare, inondare il topik di post inutili. L'hai detto 6 volte che sto film sarà un capolavoro senza argomentare, adesso basta. E che cavolo...

"It's spreading, tho".

Comment

Sì floodare, inondare il topik di post inutili. L'hai detto 6 volte che sto film sarà un capolavoro senza argomentare, adesso basta. E che cavolo...
                                dato che c'è troppa gente che dice che farà vomitare volevo sottolineare che invece avrebbe solo risvolti positivi. ah se vuoi ti scrivo una paginata di motivazioni basta chiedere

Comment

Working...
                                X