Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh! Ma certo scusate, me ne sono dimenticata!

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1532/

Eccolo, di solito questa pagina è più che attendibile!!!
    Last edited by Marilla; 14 October 2004, 15:59.
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

MA il sito ufficiale di dragonball non dice che non se ne fa più niente di questo film? Cmq anche secondo me dovrebbero lasciar perdere, non potranno mai riuscire a fare qualcosa di veramente decente! (sono riuscita a mettere l'immagine vicino al nome, meno male, pensavo di non esserne capace, grazie per i vostri consigli!)

Comment

E' attendibile, ho trovato la stessa notizia e di data ancora più vecchia anche su comingsoon.it

http://www.comingsoon.it/cs/viewnews.asp?id=4603
        In ogni caso hanno solo incaricato di scrivere un'adattamento, non è detto che il film ci sarà. Non hanno ancora dato il via a niente, magari nel frattempo l'adattamento è stato anche bocciato.
        Infatti su comingsoon.it c'è scritto anche che "ancora non si conoscono invece le intenzioni della Fox riguardo al progetto Dragonball" ,quindi penso che per adesso possiamo dare retta al sito ufficiale di Dragon ball.
        Tra l'altro , visto che la notizia è di pochi giorni successiva all'apertura del topik che ho linkato, noto che forse avevano veramente problemi di adattamento, come avevo ipotizzato.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

tempo fa avevo trovato notizie interessanti a proposito del film di db su www.planetdragonball.com se non sbaglio, dove c'erano anche parecchi fan-poster (alcuni veramente osceni) ma non so a quanto tempo fa risalissero quelle notizie

Comment

Sì dice che sembra essere tutto ripartito. Ma sul sito "ufficiale", niente, anzi la conferma che almeno per adesso non ci sarà niente http://www.dragonballz.com/index2.cfm?page=live
            anche se il personale della Fox che loro hanno sentito per avere informazioni non ha nome.
            Solo un rumor (o rumour come dir si voglia), insomma. Anche se c'è chi crede che il film si farà, peccato che non citi nessuna fonte...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

guardate qua!

non so a quanto risalga questa pagine, nè se sia totalmente affidabile.... ma....
              oltre a dare notizie specifiche sul film, ne mostra anche alcune foto degli attori del cast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.dbzgtlegacy.com/dbzlam.shtml

Comment

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! DOVEVA ACCADERE PRIMA O POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ODDIO, QUELLO NON PUO' ESSERE VEGETA
                TORI SALVACI TUUUUUUUUUUU!!!!!

Comment

Bulma e Chichi però sono prese bene!!!

Gente non vi fidate troppo dei siti e delle voci...
                  Io ho perfino sentito dire che Vegeta lo volevano far donna!!!

Di questo fantomatico film è inutile parlare finché non uscità qualcosa di serio... (e scopriremo che hanno davvero fatto la principessa dei saiyan, a quel punto andiamo a bruciare la Fox che ne dite?... )

Kabu.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                    Bulma e Chichi però sono prese bene!!!

Gente non vi fidate troppo dei siti e delle voci...
                    Io ho perfino sentito dire che Vegeta lo volevano far donna!!!

Di questo fantomatico film è inutile parlare finché non uscità qualcosa di serio... (e scopriremo che hanno davvero fatto la principessa dei saiyan, a quel punto andiamo a bruciare la Fox che ne dite?... )

Kabu.
                    Cara la mia Kabu, se fanno una cosa del genere vengo con te e porto tanto di quel kerosene da incendiare di nuovo Roma alla faccia di Nero Burning Rome!!!!!!!

Ma anke solo se Vegeta lo vogliono far fare a quello là, è veramente un cesso!!!!!!!!

E poi, Orlando "Legolas" Bloom fare Tien...ma vaaaaaaaaaaaaaaaaà!!!!!

Comment

Mah, anche qui nessuna fonte citata. La trama è addirittura identica a quella della saga, e qui ho qualche sospetto che sia vero
                      Inoltre lo sceneggiatore è cambiato (ora è Tedi Sarafian).
                      Tra l'altro viene detto anche che Toriyama è stato licenziato come consulente del film... Mah, la cosa mi puzza di rumor.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da All I Want
                        non so a quanto risalga questa pagine, nè se sia totalmente affidabile.... ma....
                        oltre a dare notizie specifiche sul film, ne mostra anche alcune foto degli attori del cast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.dbzgtlegacy.com/dbzlam.shtml

O mio Dio, ne avessero azzeccato uno !!!!!!!!!!!!!! Ma non ditemi che quell'obrobrio dovrebbe essere Vegeta? Eh no, se è così mi suicido con una Kamehameha !!!!!!! A parte Nappa, che forse è il più somigliante, gli altri non c'entrano proprio NULLA con i personaggi che interpretano!!!!! Ma da dove li hanno presi 'sti attori? Dalla strada, suppongo!!!!!!!! A caso, naturalmente!!!! Gli hanno assegnato un personaggio a casaccio, senza nemmeno fare il confronto !!!!!!!! Ma questo è un vero e proprio assassinio all'onore e alla fama di Dragon Ball !!!!! Come possono farci una cosa del genere?????
                        http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                        La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                          Mah, anche qui nessuna fonte citata. La trama è addirittura identica a quella della saga, e qui ho qualche sospetto che sia vero
                          Inoltre lo sceneggiatore è cambiato (ora è Tedi Sarafian).
                          Tra l'altro viene detto anche che Toriyama è stato licenziato come consulente del film... Mah, la cosa mi puzza di rumor.
                          Ragazzi ma avete visto Bulma e Chichi?
                          Fox se vuoi te li do io i soldi per il film
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da All I Want
                            E QUELLO dovrebbe essere VEGETA???????
                            E' un AFFRONTO!!!!!!

E quell'altro sarebbe Radish?
                            Ma non fatemi ridere!!!!!!

Raga cominciamo a fare una colletta per comprare la benzina
                            Let's do the Caramelldansen! sigpic
                            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                              Ragazzi ma avete visto Bulma e Chichi?
                              Fox se vuoi te li do io i soldi per il film
                              Eh ma qui siamo alle solite...
                              le gnocche al cinema abbondano...
                              Bill Goldberg (wrestler della WWE odiato da moltissimi fan della federazione) è praticamente identico a Napa, ha persino la stessa faccia da scimmia

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                                Eh ma qui siamo alle solite...
                                le gnocche al cinema abbondano...
                                Bill Goldberg (wrestler della WWE odiato da moltissimi fan della federazione) è praticamente identico a Napa, ha persino la stessa faccia da scimmia
                                Vero vero Ho trovato alcune foto di Chris Judge e, cioé ehm nn credevo che Goku fosse nero l'attore, Chris Judge, é quello che interpretava il Jaffa Tilck in Stargate SG1
                                Edit: raga mi sa che ho cannato
                                andate a veedere qua :http://www.myfavoritegames.com/drago...ctionMovie.htm se é vero che c'é Chaki chan lo vado a vedere veramente
                                Last edited by Jarod; 23 October 2004, 19:39.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X