Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazze, meno male che ci siamo noi a difendere l'onore dello Principe!!!!

Io cmq SE fanno il film lo vado a vedere, e alla fine o do fuoco al cinema, oppure vado in coma a forza di ghigne perchè è questo quello che mi ispirerà tale PAGLIACCIATA!!!!!

A meno che non facciano u a cosa fatta bene come LOTR...
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Skusate, prima di disgustarvi iniziate un attimino a pensare che quelli che reciteranno saranno persone in carne e ossa e non persone con occhi grandi, capelli sparati un metro in aria oppure lunghi un metro emmezzo...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

...allora kirunks se non é possibbile realizzare una cosa del genere il film non si fà...
        http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
        Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
        http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
        Slepping LionHeart

Comment

A quello ci ero arrivata, per quello dico che se fanno una cosa fatta bene tipo il LOTR forse e dico forse si può anche prendere in considerazione l'evebtualità di andarlo a vedere SE lo fanno...

Comment

mah ammesso che lo fanno=__= dubito che lo andrò a vedere ^__^
            http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
            Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
            http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
            Slepping LionHeart

Comment

non credevo che il mio post avrebbe risvegliato così tanto questa discussione!
              certo, è la prima volta che vediamo dei probabili personaggi di DB in carne ed ossa!

per quanto riguarda il cast, è probabile sia una balla... però:

c'è da dire che sono senza trucco... probabilmente radish stesso con i capelli lunghi e uno sguardo da bastardo potrebbe anche starci...

e vegeta... ma voi pensate che vegeta (quello vero, disegnato) sia bello?
              vegeta ha un frontone enorme, è tappo (soprattutto all'inizio) ed ha un'attaccatura dei capelli stranissima..... io dico che l'attore che lo interpreta è pure troppo bello!

dovete provare a trasformare i personaggi disegnati in realtà...

anche Crilin, se guardate attentamente il manga o l'anime.... è proprio un nano!!!! solo ke non è sgorbio... è una specie di nano ma proporzionato benissimo:impossibile da trovare nella realtà, o quasi...

e goku... se non fosse così vekkio jackie chun starebbe bene secondo me.... perchè sa combattere davvero ed ha uno sguardo da bambino... come goku!

quel piccolo "truccato" mi piace....
              ma sono 2 gli attori di piccolo?

e sto chris judge ki sarebbe?

nappa... è quasi perfetto

le ragazze.... sono troppo top model per essere bulma e chichi... ma potrebbero anche passare volendo....

io spero solo ke non facciano un film tipo quello reale di street fighter... anche se c'era van damme faceva troppo skifo quel film, e non c'entrava NULLA ma proprio NULLA con il gioko.

spero ke se devono fare dragon ball facciano una trasposizione decente

Comment

E' vero, quegli attori citati non li ho mai sentiti ( a parte orlando...tsk!)
                Ma saranno delle bufale...cmq è vero, non si può mai sapere come salteranno fuori con un pò di trucco!
                Io davvero non riesco a pensare a degli attori che vadano bene per interpretare i nostri eroi, e devo dire che andare a vedere il film distruggerebbe quella dimensione di perfezione fisica che tutti i guerrieri del manga hanno...insomma, vedere tutte le imperfezioni del corpo umano REALE come rughe, ferite e cose così mi rovina DB...
                E' bello proprio perchè supera la realtà, e metterlo nella sfera del reale lo svilirebbe soltanto...

(soprattutto mi svilisce Goku e VEGETA )

Credo però che SE lo faranno, lo andrò a vedere, per curiosità....in effetti, cose come Hulk, Spiderman, Hellboy, Signore degli Anelli e così sono venute discretamente...

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                  E' vero, quegli attori citati non li ho mai sentiti ( a parte orlando...tsk!)
                  Ma saranno delle bufale...cmq è vero, non si può mai sapere come salteranno fuori con un pò di trucco!
                  Io davvero non riesco a pensare a degli attori che vadano bene per interpretare i nostri eroi, e devo dire che andare a vedere il film distruggerebbe quella dimensione di perfezione fisica che tutti i guerrieri del manga hanno...insomma, vedere tutte le imperfezioni del corpo umano REALE come rughe, ferite e cose così mi rovina DB...
                  E' bello proprio perchè supera la realtà, e metterlo nella sfera del reale lo svilirebbe soltanto...

Credo però che SE lo faranno, lo andrò a vedere, per curiosità....in effetti, cose come Hulk, Spiderman, Hellboy, Signore degli Anelli e così sono venute discretamente...
                  Mah, e che cosa volevate, Al Pacino e Robert De Niro?
                  E poi gli effetti speciali e il trucco che ci stanno a fare?
                  Inoltre non mi accostare HellBoy e il Signore degli anelli, è un sacrilegio
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da All I Want
                    e vegeta... ma voi pensate che vegeta (quello vero, disegnato) sia bello?
                    vegeta ha un frontone enorme, è tappo (soprattutto all'inizio) ed ha un'attaccatura dei capelli stranissima..... io dico che l'attore che lo interpreta è pure troppo bello!

dovete provare a trasformare i personaggi disegnati in realtà...
                    E' proprio quello il problema... non è possibile!!!

Vegeta non è bello nel senso tecnico del termine ma è molto attraente come personaggio -anche a livello fisico- nel disegno di Toriyama!! E lo dimostrano tutte le ragazze appassionate a questo manga
                    Quell' essere lì non ha nulla di Vegeta, perché è brutto e basta...

E lo stesso varrebbe per Goku o chiunque altro, perché lo stile del sensei non è adatto alla realtà.

Io so che prima o poi lo faranno questo film.. è quello che mi spaventa...
                    Lo so perché figurati se gli americani si lasciano sfuggire un'occasione di guadagno come questa...

E so anche che sarà una schifezza...
                    Andrò a farmi due risate al cinema.

Kabu.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu

Vegeta non è bello nel senso tecnico del termine ma è molto attraente come personaggio -anche a livello fisico- nel disegno di Toriyama!! E lo dimostrano tutte le ragazze appassionate a questo manga

E lo stesso varrebbe per Goku o chiunque altro, perché lo stile del sensei non è adatto alla realtà.

Lo so perché figurati se gli americani si lasciano sfuggire un'occasione di guadagno come questa...

Kabu.
                      Xché sprecare soldi? Io me lo scarico
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Kabu

Kabu.
                        BRAVA KABU!!! Vegete NON è brutto!!!
                        http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                        http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Originariamente Scritto da Chichi
                          BRAVA KABU!!! Vegete NON è brutto!!!
                          Ma questo era un dogma, CHI HA OSATO DIRE IL CONTRARIO???

Cmq se me lo fanno brutto, io VADO E SPACCO TUTTO!!!!

Comment

Forse rischio di andare OT, ma allora tra il panorama cinematografico odierno chi vedreste bene per interpretare i nostri eroi?!
                            OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Cmq secondo me non riusciranno a farne un film.
                              Fanno fatica già con quelli tratti dai comics(e che spesso si rivelano una schifezza;vedi ultimi 2 batman,daredevil,hulk,catwoman,ecc..),figuriamoci coi manga che hanno ambientazioni e caratteristiche ben più fantastiche.
                              E poi che storia potrebbero fare in poche ore?

Comment

Originariamente Scritto da Arken
                                Forse rischio di andare OT, ma allora tra il panorama cinematografico odierno chi vedreste bene per interpretare i nostri eroi?!
                                Beh, se posso permettermi, per fare Vegeta (MOOOOOOOOOLTO TRUCCATO, ovviamente), non ci starebbe bene l'attore che ha fatto Wolverine?

Comment

Working...
                                X