Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film Fox di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LAcermo
    SPOILER
    la trama (stendiamo un velo pietoso sulla coda di Goku che ricresce proprio mentre Piccolo ammazza Crilin), ma soprattutto i personaggi lasciano abbastanza a desiderare (c'è Mr. Popo... ), soprattutto Piccolo (in pratica hanno fuso padre e figlio) e Bulma (compare tardissimo)... mentre altri dettagli sono stati modificati per evitare comiche somiglianze (più di 3 saiyan)...
    Mah, meglio di quanto mi aspettassi ma per me non è ancora abbastanza, gli altri non apprezzeranno sicuramente...
    Una rielaborazione della trama a me va più che bene e non ho niente in contrario, ma il film quanto dovrebbe durare?
    No perché con tutta la roba che hanno messo sarà veramente difficile farci un film di lunghezza standard senza affrettare tutto.

Comment

il film s'a da fa'

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Una rielaborazione della trama a me va più che bene e non ho niente in contrario, ma il film quanto dovrebbe durare?
        No perché con tutta la roba che hanno messo sarà veramente difficile farci un film di lunghezza standard senza affrettare tutto.
        L'articolo dice 3 ore ogni film e 4 film in tutto
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
          L'articolo dice 3 ore ogni film e 4 film in tutto
          ci stanno proprio bene 4 film....però bisognerebbe aspettare minimo 4 anni per vedere la fine.....cmq avete ragione vegeta lo hanno scelto orrendo...per non parlare di wolvwrine che vuol fare goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goldberg invece ci assomiglia una sacco a nappa....però non credo che una della wwe sappia recitare molto bene.....
          I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Ragazzi, ma state ancora a ipotizzare che ne possa mai uscire qualcosa di umano?
            Andreo al cinema a farci delle grasse risate, ve lo dico io..

La storia dell'alieno fortissimo sfuggito all'esplosione del suo pianeta natale Kripton ed approdato sulla Terra, allevato dagli esseri umani e-...
            ....O era il pianeta Vegeta?...

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Ragazzi, ma state ancora a ipotizzare che ne possa mai uscire qualcosa di umano?
              Andreo al cinema a farci delle grasse risate, ve lo dico io..

La storia dell'alieno fortissimo sfuggito all'esplosione del suo pianeta natale Kripton ed approdato sulla Terra, allevato dagli esseri umani e-...
              ....O era il pianeta Vegeta?...

Kabu.
              per me invece verrà bene

Comment

Originariamente Scritto da vegetassj2
                per me invece verrà bene
                verrà fuori un capolavoro, speriamo che ci facciano questo regalo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Beh, una rielaborazione della trama è naturale, purchè non comincino con queste ingenuità come la coda che cresce proprio al momento giusto... è un film, che cavolo. Cmq è meglio di quanto mi aspettassi, soprattutto le fasi finali e la parte con protagonista Piccolo (a parte l'episodio già citato). Certo, in giro qualcosa di meglio si è visto...

Per quanto riguarda la durata 3 ore a film per 4 film mi sembra un pò eccessivo
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                    AIUTO!!! MI SENTO MALE!!!
                    http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Chichi
                      AIUTO!!! MI SENTO MALE!!!
                      ti capisco chichi....ti capisco hahahahhahahahahahh....che brutti gli hanno scelti....cmq nappa e junior per ora sono i migliori..

Comment

• Originariamente Scritto da vegetassj2
                        cmq nappa e junior per ora sono i migliori..
                        Dove l'hai vista la foto del'attore che farebbe Piccolo, che nell'articolo che ho postato non c'è???

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                          Dove l'hai vista la foto del'attore che farebbe Piccolo, che nell'articolo che ho postato non c'è???
                          la foto di piccolo è stata postata insieme alle altre poche pagine fa

Comment

• Gli attori fanno merda, nn ce n'è uno che si salva
                            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• no, no, no, no, quello non può fare vegeta, per cortesia, non è possibile!!! chi è che dovrebbe fare trunks?? si sa qualcosa??

Comment

• Originariamente Scritto da yumeko
                                chi è che dovrebbe fare trunks?? si sa qualcosa??
                                Credo che per Trunks sia un pò presto!
                                Chissà chi sceglierenno...cmq io non lo vedo bene Orlandino per fare Tien, MEN CHE MENO QUEL COSO LA' A FARE VEGETA!

Comment

Working...
                                X