buonasera a tutti, questa non è una vera e propria discussione è solo che mi faccio pena da sola per aver scritto solo 5 messaggi. mi potete mica dire qualche sito dove possotrovare gli episodi di dragonball da scaricare, anche non in italiano va bene lo stesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non è una vera discussione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yumekobuonasera a tutti, questa non è una vera e propria discussione è solo che mi faccio pena da sola per aver scritto solo 5 messaggi. mi potete mica dire qualche sito dove possotrovare gli episodi di dragonball da scaricare, anche non in italiano va bene lo stesso.
x gli italiani ankio sn interessato...allora ki lo sa????
bel avatar yumeko
-
Prova:
www.advanced-anime.com
Credo si scriva così, ma non tutto attaccato che sennò è un sito diverso, usa la stanghetta in mezzo alle due parole"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaProva:
www.advanced-anime.com
Credo si scriva così, ma non tutto attaccato che sennò è un sito diverso, usa la stanghetta in mezzo alle due parole
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaPorc...ecchecavolo, io l'ho pure trovato, ci ho scaricato due puntate santo cielo!!!!!
Vuoi un consiglio??? Io le puntate me le scarico da kazaa, inglese, francese, spagnolo e giappo sottotitolato, vai con quello che le trovi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuC'è un sito che le ha tutte le puntate. Mi passò il link Veggie tempo fa!
Ora però non l'ho più in memoria perché ormai le ho tutte masterizzate...
Ma se Veggie passa di qui ve lo dirà senz'altro!
Kabu.
Comment
-
raga non è molto bello parlare di cose come emule o kazaa... °° direi di evitare argomenti simili...
Illegaleee XD lolLa Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
veggie se hai il link d quelle in italiano passamelo in pvt
Comment
-
.cjb.Originariamente Scritto da Chibi GokuIo dico solo finalsayan.
Poi google e la fortuna dovrebbero fare il resto.
Il sito è www.finalsayan.cjb.net (finalsayan scritto proprio così senza la i prima di y)..... state attenti ai pop up che sono moooooooooolto invadenti e non molto puliti!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggienon possiamo stare di certo al suo passo per gli episodi online visto che secondo me deve sicuramente avere qualche santo in paradiso perché non credo sia possibile umanamente che xoom & co. (che offrono spazio gratuito) ti lascino hostare giga e giga di roba che ufficialmente non potresti tenere online.....
Ai tempi (2 o 3 anni fa) xoom segava gli account con 100mb di roba e senza che ci fosse nessun link su siti o altro (tanto che era risultato impossibile caricarci qualcosa).
Ora che qualcuno sullo stesso account carichi tutta quella roba mi pare moooolto strano.
Mah, alla fine buon per lui
Comment
Comment