Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è una vera discussione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

final non so se classificarlo come pazzo sfrenato oppure no...
    cmq il sito è paurosamente ricco di multimedia, quello si...
    certo, di altro però è penoso ed è anche uno scopiazzamento pauroso di DBA, non so se avete mai visto la pagina degli errori..copiata pari pari ..
    ah, è un caso del pc mio che il sito non si riesca a vedere? ^^"

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
      final non so se classificarlo come pazzo sfrenato oppure no...
      cmq il sito è paurosamente ricco di multimedia, quello si...
      certo, di altro però è penoso ed è anche uno scopiazzamento pauroso di DBA, non so se avete mai visto la pagina degli errori..copiata pari pari ..
      ah, è un caso del pc mio che il sito non si riesca a vedere? ^^"
      Beh, tu non c'eri ancora qui sul forum di DBA oltre tre anni fa quando scoppiò il "caso" finalsayan e si scoprì che aveva messo sul suo sito tutti i wallpaper di DBA, gli episodi di DBZ (quelli in jap sottotitolati) linkati da DBA, i music videos che avevamo messo su DBA e altre cose che non ricordo....
      Lui dapprima si difese dicendo che il suo intento era stato proprio quello di creare un sito che fosse il migliore di tutti perché raccoglieva il meglio dei migliori (scusate il gioco di parole) siti di Dragon Ball, poi aveva deciso di chiudere quando si accorse che almeno noi di DBA non l'avevamo presa tanto bene la cosa, poi decise di continuare e anzi di arrivare al top offrendo tutti gli episodi di DB / DBZ e DBGT online.

Per quanto riguarda la pagine degli errori... ti farei vedere quanti siti (italiani e non) non solo hanno ricopiato le info scritte da noi, ma addirittura le intere pagine con lo lo sfondo tipico di DBA e le immagini/gif/files linkati da DBA!
      Oltre a rovinarci il fegato....ormai non sappiamo più che fare!
      Se tu sapessi per esempio il tempo che ci ho messo per fare le immagini della sezione dei "desideri espressi" che hanno dato vita ai draghi malvagi, tagliando pezzi da diverse scene e accorpandole.... e poi le vedo altrove...
      Last edited by Veggie; 14 October 2004, 23:41.
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        Per quanto riguarda la pagine degli errori... ti farei vedere quanti siti (italiani e non) non solo hanno ricopiato le info scritte da noi, ma addirittura le intere pagine con lo lo sfondo tipico di DBA e le immagini/gif/files linkati da DBA!
        Se tu sapessi per esempio il tempo che ci ho messo per fare le immagini della sezione dei "desideri espressi" che hanno dato vita ai draghi malvagi, tagliando pezzi da diverse scene e accorpandole.... e poi le vedo altrove...
        A parte il C**o ke una persona si fa nel creare certe cose è anke poco originale copiare così da altri siti.
        Poi vengono fuori un sacco di siti ke sembrano l'uno la fotocopia dell'altro!
        Un pò di FANTASIA!!!
        Ke poi secondo me a semplici siti amatoriali ke son + piccoli nn servono tutte ste sezioni e ste voci come a DBArena!
        http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
        http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Beh, tu non c'eri ancora qui sul forum di DBA oltre tre anni fa quando scoppiò il "caso" finalsayan e si scoprì che aveva messo sul suo sito tutti i wallpaper di DBA, gli episodi di DBZ (quelli in jap sottotitolati) linkati da DBA, i music videos che avevamo messo su DBA e altre cose che non ricordo....
          Lui dapprima si difese dicendo che il suo intento era stato proprio quello di creare un sito che fosse il migliore di tutti perché raccoglieva il meglio dei migliori (scusate il gioco di parole) siti di Dragon Ball, poi aveva deciso di chiudere quando si accorse che almeno noi di DBA non l'avevamo presa tanto bene la cosa, poi decise di continuare e anzi di arrivare al top offrendo tutti gli episodi di DB / DBZ e DBGT online.

Non la sapevo questa cosa..forse perchè tre anni fa internet era quasi uno sconosciuto ...
          certo arrivare a mettere direttamente i link
          cmq ultimamente nella sezione wallpaper mi ricordo di aver visto i vostri stessi wall solo con la scritta sovrapposta di finalsayan esattamente sopra su quella di DBA..quindi cmq il "vizio" non l'ha perso...
          per la pagina degli errori, in effetti la maggior parte dei siti italiani l'ha bellamente scopiazzata senza farsi troppi problemi...ma poveracci senza idee..
          l'unica cosa buona è che con il tempo la maggior parte di questi siti "inutili"
          sono scomparsi, una specie di selezione naturale
          cmq non ti rovinare troppo il fegato Veggie..ogni dbfan sa che DBA è l'unico vero sito di Db, (avete mai pensato di mettere scritte dba.com sulle immagini, almeno per tutelare quelle?)

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
            ........cmq non ti rovinare troppo il fegato Veggie..ogni dbfan sa che DBA è l'unico vero sito di Db, (avete mai pensato di mettere scritte dba.com sulle immagini, almeno per tutelare quelle?)
            Gogeta è contrario alle "firme"!
            Se tu pensi che pure la "nostra" Kabu non ha voluto firmare le sue fanart (contrariamente a quello che fanno tutti) e figurati in quanti se ne saranno approfittati...
            L'unica cosa che Gogeta ha accettato di siglare con un piccolo logo trasparente di DBA sono stati gli episodi "UNCUT" di DBZ che abbiamo realizzato prendendo la versione italiana degli stessi cui abbiamo aggiunto dei sottotitoli fatti da noi in inglese utilizzando i dialoghi il più possibile simili all'originale giapponese e al manga. È stato un vero lavoraccio cui partecipavamo in tre (Ellen, io e Gogeta)... tant'è che abbiamo dovuto stopparci al 5° episodio perché, se volevamo continuare ad essere precisi e fare il lavoro al meglio, ci voleva troppo tempo. Eppure sai in quanti (soprattutto gli stranieri) ce li richiedono perché la serie Z all'inizio è stata letteralmente falciata ed accorciata di tanti minuti che alla fine risultano ben 15 episodi in meno. Ecco perché la numerazione USA è diversa e l'ultimo episodio dello Z per noi è il 291 e per loro è il 276.
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Cmq rimanete i migliori sulla piazza (a meno ke nn succeda qualcosa ), il vostro è stato, e lo è ankora, un lavoraccio x garantire a tutti i fan di DB di avere un sito dove ci sia tutto il possibile (a parte l'illegale naturalmente )
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Se tu pensi che pure la "nostra" Kabu non ha voluto firmare le sue fanart (contrariamente a quello che fanno tutti) e figurati in quanti se ne saranno approfittati...
                .
                Ti ringrazio per la menzione, ma devo dire che la cosa è leggermenete diversa quando si parla di disegni, per due motivi:
                Il primo è che comunque l'originale su carta lo tengo io!! (ed è quello che vale.. )
                Ed il secondo motivo è che io di disegni così ne posso fare altri mille quando voglio, perché è il MIO modo di disegnare... Mentre i poverini che si appropriano indebitamente di opere altrui restano con quelle due fanart da far girare... E quando qualcuno ammirato dal talento chiede loro di farne un'altra-...
                Insomma vestirsi delle penne del pavone quando si è galline serve a poco..

Le cose scritte invece purtroppo non hanno alcun marchio di fabbrica, e possono facilmente essere copiate senza che si possa risalire in alcun modo al capostipite, e lo stesso vale per montaggi di immagini già fatte.
                Che dire.. io dei copioni ho sempre avuto una discreta pena... e' triste andare a copiare da altri, in sostanza è come ammettere di essere degli incapaci..

So che può dar noia Veggie.. ma credimi i più tristi dovrebbero essere proprio loro...

Kabu.
                Last edited by Kabu; 15 October 2004, 18:13.
                sigpic

Comment

Io l'ho sempre detto che DBA è il sito migliore del web!!!!
                  A questo proposito volevo chiede una cosetta (nonmilinciatenonmilinciatenonmilinciate!!!!!):

Gli avatar che Kabu ha disegnato per Il Grande Gogeta si possono usare o sono esclusiva dei titolari???

No perchè ne volevo usare uno per il mio msn, ma se no pazienza, non avrò problemi!!!!
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

L'unica cosa che Gogeta ha accettato di siglare con un piccolo logo trasparente di DBA sono stati gli episodi "UNCUT" di DBZ che abbiamo realizzato prendendo la versione italiana degli stessi cui abbiamo aggiunto dei sottotitoli fatti da noi in inglese utilizzando i dialoghi il più possibile simili all'originale giapponese e al manga. È stato un vero lavoraccio cui partecipavamo in tre (Ellen, io e Gogeta)... tant'è che abbiamo dovuto stopparci al 5° episodio perché, se volevamo continuare ad essere precisi e fare il lavoro al meglio, ci voleva troppo tempo. Eppure sai in quanti (soprattutto gli stranieri) ce li richiedono perché la serie Z all'inizio è stata letteralmente falciata ed accorciata di tanti minuti che alla fine risultano ben 15 episodi in meno. Ecco perché la numerazione USA è diversa e l'ultimo episodio dello Z per noi è il 291 e per loro è il 276.
                    Beh in effetti le "firme" rovinano un pò le immagini..dbz uncut è stata davvero una bellissima idea,ai tempi in cui vidi la prima puntata mi parve azzeccatissimo il logo DBA ma non posso neanche immaginare il lavoraccio che deve costare un singolo episodio...in fondo i primi 5 che si sono vanno già benissimo ..DBA ruleZ

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                      A questo proposito volevo chiede una cosetta (nonmilinciatenonmilinciatenonmilinciate!!!!!):

Gli avatar che Kabu ha disegnato per Il Grande Gogeta si possono usare o sono esclusiva dei titolari???

No perchè ne volevo usare uno per il mio msn, ma se no pazienza, non avrò problemi!!!!
                      La cosa è più complicata di quello che sembra...
                      Se io disegno il ritratto di una persona, e questa è in esso riconoscibile, anche se l'ho fatto io non ho alcun diritto di mostrarlo in pubblico o di venderlo senza il consenso della persona ritratta...
                      Si chiama diritto d'immagine!
                      Ora... per quel che riguarda gli avatar c'è da dire che sono mie libere interpretazioni tradotte dai nick, e non hanno nulla a che vedere con l'aspetto del loro 'proprietario'... Comunque per sicurezza chiedi anche a lui!
                      Per me non ci sono problemi..

Kabu.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                        Se io disegno il ritratto di una persona, e questa è in esso riconoscibile, anche se l'ho fatto io non ho alcun diritto di mostrarlo in pubblico o di venderlo senza il consenso della persona ritratta...
                        Ora... per quel che riguarda gli avatar c'è da dire che sono mie libere interpretazioni tradotte dai nick, e non hanno nulla a che vedere con l'aspetto del loro 'proprietario'... Comunque per sicurezza chiedi anche a lui!

Kabu.
                        Meglio non complicarsi la vita nè complicare quella degli altri!!!
                        Troverò lo stesso un'immagine che (non dico riesca) si avvicini al tuo stupendo lavoro (non sto lecchinando e se qualcuno pensa il contrario LO FULMINO )

Grazie per l'attenzione, qui Marilla Girl chiudo!
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Kabu

Kabu.
                          Mmm, xò sul forum potremmo usarceli i tuoi
                          http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                          http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

Working...
                          X