Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè Vegeta è tanto lugubre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè Vegeta è tanto lugubre?

    Questa è una domanda che mi sono fata tante volte, per quale motivo vegeta ha un carattere tanto contorto? ho capito che forse piace proprio per questo motivo ma è comunque molto più "lugubre" di tutti gli altri sayan! Nello speciale numero uno per esempio, ad un certo punto quando Bardak ceca di avvisare gli altri per fargli scappare dal pianeta vegeta, nessuno se lo fila perchè tutti quanti si stanno divertendo e sono allegri oppure quando bardak vede i suoi amici morti si vede chiaramente che ci rimane male ... per quale motivo invece vegeta (almeno all'inizio) è sempre serio e non gliene importa di niente e di nessuno?


    Informazione che non c'entra nulla con l'argomento: domani è il mio compleanno, mi sta venendo una crisi nooo.. è dura invecchiare!

  • #2
    Per quel che riguarda la saga di Freezer ( e la sua vita precedente) il tutto è dettato dalla ferma convinzione di Vegeta del fatto che per trasformarsi in Super saiyan bisognasse essere per forza degli esseri spietati, quindi è sempre vissuto cercando di essere il più crudele e cinico possibile, ed essendo già sulla trentina come età nella saga di Freezer ci ha ormai fatto il callo e gli è venuto naturale.

    La leggenda almeno diceva questo infatti quando Goku propone a Ginew di arrendersi e di avere così salva la vita questi capisce che Goku non è un Super saiyan ( cosa creduta in un primo momento dallo stesso Ginew di fronte alla per lui inconcepibile potenza di Goku, probabilmente perchè non sa della vera forza del suo capo Freezer, altrimenti avrebbe subito capito che per quanto forte Goku non poteva essere il guerriero che Freezer ha sempre temuto ), e anche quando Goku interviene nello scontro con Freezer e si preoccupa delle condizioni di Vegeta questi si irrita non poco, e intima a Goku di farsi meno scrupoli se vuole riuscire a battere Freezer.

    Quindi il carattere cupo di Vegeta ha avuto origine per il fatto che sin da piccolo ( probabilmente sotto istigazione del padre ) ha coltivato l'ambizione di trasformarsi in Super saiyan.
    ( Sono Final Goku )

    " Non esaltarti perchè hai la possibilità di battermi, in caso contrario non ti avrei neppure preso in considerazione"

    Comment


    • #3
      Perchè l'acqua è liquida?...

      Perché altrimenti non sarebbe acqua!!!


      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Un essere superiore è sempre gravato dalle considerazioni che inevitabilmente è portato a fare su sè stesso e su ciò che lo circonda...

        E poi penso che se ci fossimo ritrovati un Goku II La Vendetta io stessa mi sarei strappata i capelli!

        VEGETA WE LOVE YOU, OUR BEAUTIFUL PRINCE!!!!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #5
          Così come Goku è il bambinone ingenuo e giocherellone, Vegeta è il bel tenebroso sempre imbronciato con tutti e con il pallino di battere l'eterno rivale... per una legge fisica... i due opposti si attraggono !!!!
          http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
          La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marron
            Così come Goku è il bambinone ingenuo e giocherellone, Vegeta è il bel tenebroso sempre imbronciato con tutti e con il pallino di battere l'eterno rivale... per una legge fisica... i due opposti si attraggono !!!!
            Già...

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kabu
              Già...

              Kabu.

              Se ci sente Vegetagirl ci uccide....
              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

              Io invece sono vivo e goku

              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

              Quadriumviratus superba socia

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marilla

                Se ci sente Vegetagirl ci uccide....
                Preghiamo, figliuoli, preghiamo per ricevere il perdono
                http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marron
                  Preghiamo, figliuoli, preghiamo per ricevere il perdono
                  Va là, qui siamo tutte monache di monza!!!
                  Dovremmo fare un club: sostenitori della coppia goku vegeta!!!
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                  Io invece sono vivo e goku

                  Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                  Quadriumviratus superba socia

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marilla
                    Va là, qui siamo tutte monache di monza!!!
                    Dovremmo fare un club: sostenitori della coppia goku vegeta!!!
                    Praticamente sarebbe tutto il forum contro Vegetagirl !!!!!
                    http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                    La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Marron
                      Praticamente sarebbe tutto il forum contro Vegetagirl !!!!!
                      Dici???Così tanti credono in tale accoppiata???
                      Però, fa piacere sapere di non essere l'unica!!!
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                      Io invece sono vivo e goku

                      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                      Quadriumviratus superba socia

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Marilla
                        Dici???Così tanti credono in tale accoppiata???
                        Però, fa piacere sapere di non essere l'unica!!!
                        Ma skerzi ? Fin dai tempi più remoti io considero Goku e Vegeta "la coppia perfetta" ... come si sa, l'odio è il sentimento più vicino all'amore !
                        http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                        La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                        Comment


                        • #13
                          ...EHM EHM.............. ( )
                          A TUTTI I MOD:
                          Marilla e Marron stanno andando off topic!!!!!
                          E' il caso di richiamarle

                          Cmq, Vegeta per natura è orgoglioso, aggressivo, introverso, tutto quello che volete, ma mi pare eccessivo definirlo lugubre! E poi scusate, ognuno ha il suo carattere, sai che palle se fossero stati tutti buoni e puri come Goku
                          Let's do the Caramelldansen! sigpic
                          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                            ...EHM EHM.............. ( )
                            A TUTTI I MOD:
                            Marilla e Marron stanno andando off topic!!!!!
                            E' il caso di richiamarle

                            Cmq, Vegeta per natura è orgoglioso, aggressivo, introverso, tutto quello che volete, ma mi pare eccessivo definirlo lugubre! E poi scusate, ognuno ha il suo carattere, sai che palle se fossero stati tutti buoni e puri come Goku
                            Ah, sei arrivata !!! Lo dicevo, Marilla, ke si sarebbe arrabbiata!
                            http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                            La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marron
                              Ah, sei arrivata !!! Lo dicevo, Marilla, ke si sarebbe arrabbiata!
                              Attenta Marron stai spammando nel luogo sbagliato

                              Ah poi volevo aggiungere..... anche Piccolo e #18 non è che siano una pasqua....
                              Sono lugubri anche loro dunque?
                              Let's do the Caramelldansen! sigpic
                              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                              Comment

                              Working...
                              X