Originariamente Scritto da AlphaOmega
Visualizza Messaggio
Inoltre sarei curioso di sapere quali inconfutabili prove nel manga, che io evidentemente devo essermi perso, portano a identificare Kibith come una nullità totale, quando sul suo conto viene detto poco o nulla.
Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta Vegeta, nell'identificare Darbula come un nulla di speciale, mi pare proprio affermi che Kibith è stato spazzato via in quel modo solo perchè s'era lasciato sorprendere.
Su Kibithoshin sappiamo solo che afferma di sè stesso "che potenza straordinaria" e che finalmente avrebbe potuto unirsi ai combattimenti con cognizione di causa.
Ovviamente il Rou lo frena subito e gli dice che non può competere con Butenks, ma al tempo stesso che sarebbe un problema se venisse assorbito.
Che poi sia al livello di pc, di spc o del primo Gohan ssj2 non lo sapremo mai.
Ma, a sensazione, con un potere da ssjFP io ci penserei 3-4 volte prima di dire che posso dare una mano contro qualcuno come Super Bu (Gotenks ass.).
In realtà sarebbe corretto dire che, vista la sua pessima comparsata contro il ciccione rosa, non avrebbe pensato di sfidare Butenks (del quale conosce il potere) se il rapporto di forza che intercorre tra i due (Kibithoshin e Butenks) fosse pari a quello che intercorre tra Kaiohshin e Fat Bu.
Deve esserci in proporzione meno differenza tra Super Bu (Gotenks ass.) e Kibithoshin, che tra Fat Bu e Kaiohshin.
Approssimando Goku ssj3 a 2 volte fat Bu, e Butenks a quasi 2 volte Gohan/Goku ssj3, viene da sè che qualora quest'ultimo fosse 4 volte circa la sua forma grassa, Kibithoshin (sembra dando per buono che sia un essere dotato di senno) dovrebbe essere > 4 volte East Kaiohshin.
Comment