Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E Wikipedia che fonti ha?
    Come fonte cita la stessa pagina da te linkata in questo topic, peccato che le news siano tutte scritte in giapponese e non si possa verificare.

EDIT: Ah no, cita questa pagina: http://www.comicsblog.it/post/30267/...akira-toriyama

Non so però che fonte abbia tale sito.

EDIT 2: Ha considerato la fonte postata da vultur, dato che ne è una semplice traduzione in più parti.
    Last edited by TOB; 19 October 2012, 18:22.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Fel, se ci pensi l'abito di vegeta nella saga di bu è una divisa per il tenkaichi dove non erano ammesse armature. Non a caso nel film di turble vegeta indossa di nuovo la divisa della saga di Cell, che potrebbe essere considerato il suo abbigliamento standard.
      Mah, secondo me nel film di Turble indossa la divisa della saga di Cell perché così volevano i fan, non perché si sono interrogati davvero su quella della saga di Bu. Anche perché in quel movie tutti hanno gli abiti da combattimento senza alcun motivo vero, è solo una scusa per farli apparire bene a chi guarda il film.
      Poi magari hai ragione, eh, la tua considerazione ha una certa logica.

E a proposito del movie di Turble, tenete presente che quello è ambientato 2 anni dopo Bu, ma i personaggi sono identici alla fine di Bu. Anche quest'ultimo movie quindi potrebbe essere collocato in quella fascia.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Mah, secondo me nel film di Turble indossa la divisa della saga di Cell perché così volevano i fan, non perché si sono interrogati davvero su quella della saga di Bu. Anche perché in quel movie tutti hanno gli abiti da combattimento senza alcun motivo vero, è solo una scusa per farli apparire bene a chi guarda il film.
        Crilin e non ricordo chi altro che sotto i vestiti più comuni indossano le tute da combattimento manco fossero supereroi con doppia identità è emblematico di questo tuo pensiero
        Last edited by Ixxi; 19 October 2012, 19:46.
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
          Crilin e non ricordo chi altro che sotto i vestiti più comuni indossano le tute da combattimento manco fossero supereroi con doppia identità è emblematico di questo tuo pensiero
          Esatto, era proprio quello a cui alludevo. Oltre a Crilin c'è Yamcha di sicuro, ma forse c'era pure un altro (anche se non mi viene in mente chi potrebbe essere °_°). Tra l'altro con Vegeta si sono quantomeno sprecati a cercare una scusa (la battle suit sarebbe l'abito formale dei saiyan, cosa che fondamentalmente ha poco senso perché così Vegeta ammetterebbe candidamente di considerare quell'incontro un evento formale, quando secondo me ci è andato solo perché ce l'ha trascinato la famiglia con la scusa del cibo XD), mentre per Crilin e gli altri non dicono proprio nulla. Cioè, che Crilin possa aver pensato di combattere volendo potrebbe anche starci, ma Yamcha non ce lo vedo proprio. E anche Goku non si veste con la tuta durante i periodi di pace, Chichi dovrebbe averlo messo in riga. XD

[fine parentesi inutile sui vestiti ]
          sigpic

Comment

Che Dragonball hai visto?

Goku con cosa andava in giro alla fine dello Z? E nelle saghe precedenti.... per non parlare della prima serie.

Sempre e solo tute da combattimento!

Xké gli altri vanno in giro con tute sotto i vestiti? Be magari capitava l'occasione di una scazzottata tra amici...

Xké Vegeta indossa la battle suite? Xké è il suo look quotidiano, si veste diversamente solo per allenarsi o uscire e non essere notato tra i terrestri
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Bello, fa sempre piacere stare in attesa di qualcosa riguardante Dragon Ball di inedito per il futuro, speriamo bene...

Un caloroso bentornato a Ixxi, è da più di 3 anni che non ti vedo, mi fa piacere rivederti qui

Comment

No, no, Alpha, sono sicura di quello che dico. XD
                Goku si mette la tuta quando deve combattere o quando va a trovare gli amici senza Chichi, ma nella saga di Cell nei giorni di pace si veste normalmente (mentre in quella di Bu non lo si vede mai nei giorni di pace, quindi non si può sapere).
                Vegeta invece nei momenti di pace si veste sempre da terrestre, la battle suit gliela si vede sempre e solo in occasione di tornei e combattimenti (ovviamente parlo del Vegeta che vive sulla Terra, prima ovviamente era diverso).
                sigpic

Comment

Se non sbaglio, nel movie di Turble, alla domanda di Goku "Perchè indossi l'armatura, vuoi forse combattere?", Vegeta risponde che sul suo pianeta natale l'armatura è considerata come l'abito formale... il vestito elegante, insomma.

Il vero motivo, secondo me, è che quel film è una sorta di omaggio ai fans (fanservice) in cui tutti i personaggi si mostrano con una serie di cose che i fans hanno più amato: a memoria ricordo Vegeta in armatura, Goten e Trunks in fusione, Crilin con la tuta del vecchietto, Yamcha che fa la Zanna del Lupo ecc...

Comment

Esatto, Virus, è la stessa cosa che ho detto io. XD

Che poi non è una cosa che accade solo in quel movie, eh. XD Diciamo che nei film di DB è la norma, e alla fine per il tipo di opera va bene così (l'importante è sapere che in realtà non dovrebbe aver senso).
                    sigpic

Comment

Ahah, non che sperassi di dire una verità di fede superiore alla tua, Feleset, era solo un'opinione espressa da un umile [inserire aggettivo desiderato anche volgare per definirmi].

Più che altro per gli estimatori di Vegeta era simpatico il discorso che il Principe usasse l'armatura bianca con ampie spalline dorate come l'abito elegante della domenica.

Comment

Ragazziiiii, ho qualcosina da farvi vedere....

che cosa è...questo...????!Che sia il famoso movie in uscita?
                        Sono parecchio confusa ma allo stesso tempo incuriosita.
                        Allora, se la mia vista non m'inganna...Videl (se è lei, ma il volto satanico sulla maglia non mi lascia molti dubbi, ammesso non sia un nuovo personaggio!) è del tutto cambiata,Crilin (credo sia lui, no?)cambia taglio di capelli e abbigliamento, Gohan è SSJ e Vegeta porta la famigerata armatura con le spalline...che diamine sta succedendo?
                        Last edited by GT!; 12 November 2012, 16:19.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Battle of gods... Quello è un coniglio egiziano?

Comment

Pare proprio di sì, e quello dietro ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Beh, ora in dragonball, dopo demoni che ammazzano autorità divine (majin bu) si arriva direttamente alla battaglia di dei. Che si siano letti troppi comics alla toei ultimamente?

Comment

Oh, che bello, c'è Bulma! *_* *aveva paura che se la scordassero per strada*

Ammetto che quella Videl mi inquieta, spero che non sia lei sinceramente. °_°

Ma la cosa che mi lascia più perplessa è Gohan ssj: il potere mistico è sparito come nel GT? D:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X