Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Ma la cosa che mi lascia più perplessa è Gohan ssj: il potere mistico è sparito come nel GT? D:
    Speriamo che sia la volta buona che ce lo spieghino.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Guardando l'immagine con più attenzione, pare che effettivamente il nuovo nemico sia una specie di dio egiziano. L'altra figura che si vede in mezzo a lui e Goku sembrerebbe un'altra divinità (è una donna?), e mi viene da pensare che abbia un ruolo tipo Babidy o il Dottor Gero.

I personaggi li riconosco tutti tranne uno: in basso sulla sinistra, c'è un tizio con i capelli scuri che non mi sembra nessuno degli amici di Goku. °_°

Altra cosa: ma cos'ha in mano Bulma?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Guardando l'immagine con più attenzione, pare che effettivamente il nuovo nemico sia una specie di dio egiziano. L'altra figura che si vede in mezzo a lui e Goku sembrerebbe un'altra divinità (è una donna?), e mi viene da pensare che abbia un ruolo tipo Babidy o il Dottor Gero.

I personaggi li riconosco tutti tranne uno: in basso sulla sinistra, c'è un tizio con i capelli scuri che non mi sembra nessuno degli amici di Goku. °_°

Altra cosa: ma cos'ha in mano Bulma?

Un bicchiere di vino mezzo rovesciato!
        Crilin mi preoccupa tanto quanto Videl, con la sua giacchetta cinese verde e i capelli più corti (ammesso non sia un effetto ottico)!!! ...però ha la sua solita, brava birra in mano, come in molti altri OAV incluso quello di Tapion. Penso che il personaggio con la giacchetta cinese bianca sia Yamcha. Lo dico perchè Ten e Crilin son vestiti orientali (chissà poi perch&#232

Edit: Sì sì, è Yamcha. Ho appena notato una caccola chiara sotto l'ascella di Gohan che altri non è che Puar.
        Ma che è il festival di China Town?!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

LOL, ma le espressioni dei personaggi che non stanno correndo a combattere non hanno alcuna coerenza tra loro. XD
          Piccolo sorride beato, Bulma è spaventata (da Vegeta? XD), Videl sembra che abbia appena avuto un'amnesia... mah.

Crilin comunque c'è anche nello sfondo del sito, e mi pare che lì i capelli siano normali.
          sigpic

Comment

Faccio uno sforzo incredibile per dirlo, vi giuro. Sento il dolore di un clistere micidiale improvvisato alla Bear Grylls. [Citando Yotobi]

Ok, ehm... ecco: 'Attendiamo per... giudicare'.

Ecco, ecco, l'ho detto, l'ho detto!
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Le divinità egizie incombono...

Almeno dei nemici originali
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

A quanto pare saranno anche recuperati vecchi nemici. Mi chiedevo chi fossero quei tre "cosi" piccini, e cercando su internet viene fuori questo ingrandimento:

Che non abbiano perso il vizio di svegliare gente che non andrebbe svegliata?
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ma sono delle bambole voodoo?
                  sigpic

Comment

Trovo il coniglio egiziano semplicemente osceno.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                      Che non abbiano perso il vizio di svegliare gente che non andrebbe svegliata?
                      Mi sa tanto che hai ragione, Sis X°D
                      Quei tre minchioni hanno una sola utilità, a parte quella di fare da cammeo: sono sicura che saranno la causa dei guai dei nostri beniamini.
                      Perchè altrimenti da dove spunterebbero questi nuovi nemici, dall'ultraspazio? Da un'altra dimensione?
                      E poi la loro dimensione ridotta può esser dovuta proprio all'aver svegliato il dio sbagliato, come punizione! Ah, che razza di fessi.

L'ipotesi del risveglio accidentale, magari di una antica civiltà, è più realistico e meno clichè!

A proposito...ipotesi di come dovrebbe apparire la "dea"...o il "dio"? (trovato su tumblr, quindi attendibilità 50-50)
                      Non è detto che sia femmina, l'ambiguità regna!

Quanto al "coniglio"...credo che sia più un qualcosa del tipo Anubi. Il punto è che Anubi è un gran bel cagnolino con il muso allungato tipo lupo...questo mi pare più più un carlino o uno di quei cani con gli occhi fuori dalle orbite che sembrano aver avuto un incidente.
                      Uhm...Dov'è che trovo un chiaretto decente quando serve?!
                      Last edited by GT!; 13 November 2012, 10:10.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

A me quel coniglio non dispiace. *scappa prima di venir picchiata*

Comunque spero vivamente che la trama non sia come dite voi, dato che Pilaf che causa guai è già l'inizio del GT, e di certo non abbiamo nostalgia di una roba del genere. °_°
                        sigpic

Comment

Parlando di divinità...

Se quel tizio/a fosse la persona che ha sigillato Kaioshin il sommo per timore del suo incantesimo di potenziamento?
                          E il cane/coniglio fosse il suo combattente per la conquista dell'universo? D'altronde, il sommo disse che era malvagio e potente, ma non quanto Majin Bu, quindi dopo aver eliminato il più pericoloso dei 5 Kaioshin si sarebbe preso una pausa per creare un guerriero che sterminasse definitivamente le restanti divinità o i loro successori...

Non sarebbe male! Sopratutto, se fosse un nemico un pò più furbo, meno fanfarone e più propenso ad eliminare all'istante e non aspettare l classico "culo del protagonista"
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Veramente quello che qualcuno ha chiamato coniglio e che qualcun altro ha chiamato cagnolino (GT, è Anubi è uno sciacallo XD ) mi fa pensare un po' a quelle rappresentazioni stilizzate di gatti - che, ricordiamolo, erano divinità sacre per gli antichi Egizi - che si vedono nella scultura egizia: musetto piccolo, orecchie ampie e alte. Gli occhi di quel personaggio sono un curioso incrocio tra la forma degli occhi di Babidy/Yakon (quindi un elemento grafico "toriyamesco") e quelli socchiusi da gatto.

Comment

Sono decisamente incuriosito da tutto questo. Vedremo dove andranno a parare.

Comment

Dite che sarà lui il nuovo alleato di Goku?

Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X