MMOMBuy POE 2 Currency

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere anche Freezer in quella scena che striscia assieme a re Vegeta
    È praticamente impossibile una cosa del genere

Dato che in Giappone è già uscito dovrebbe essere questione di poco tempo che qualcuno di noi potrà vederlo (possibilmente con i sub in italiano). Quindi il primo che riesce a guardarlo mi faccia un fischio

Comment

Quindi Bills era già stato anche su Vegeta e aveva umiliato il re, ecco xké il nostro baldo principino ne ha un brutto ricordo...
      Sì, diciamo che da quel che si vede Vegeta ha due buoni motivi per essere terrorizzato da Bills: questo "gattone" ha profondamente umiliato suo padre in passato e ha appena sconfitto Goku ssj3 (secondo me Re Kaioh gli dice anche quello).

Spoiler:

E comunque Bills che balla la break dance è forte.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        È praticamente impossibile una cosa del genere
        Vero, probabilmente Freezer lo avrebbe fatto arrabbiare molto prima di arrivarci...
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Sì, diciamo che da quel che si vede Vegeta ha due buoni motivi per essere terrorizzato da Bills: questo "gattone" ha profondamente umiliato suo padre in passato e ha appena sconfitto Goku ssj3 (secondo me Re Kaioh gli dice anche quello).
        Ma di Goku non gli frega mica niente! Si crede sempre e cmq superiore...
        è il ricordo a traumatizzarlo!
        Spoiler:

E comunque Bills che balla la break dance è forte.
        Quoto!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma di Goku non gli frega mica niente! Si crede sempre e cmq superiore.
          Ma anche no!
          Se ci fai caso mentre Re Kaioh parla a un certo punto sembra spiegargli la situazione, e Vegeta dice "Kakarotto!" con la faccia spaventata.
          Siamo anni dopo la saga di Bu, mica prima del Cell Game.
          sigpic

Comment

• Già per il fatto di essere un film non banale, con un cattivo abbastanza pensato e caratterizzato e sconfitto non con la solita Genkidama (anche se voglio sapere esattamente come funziona il Ssj God), per me questo movie sotto il 6 non ci va. Poi verranno sicuramente fuori degli errori, ma di certo non è una trashata.

Comment

• Dunque, qualche altra news.
              Ora che il movie è uscito non c'è più una sola persona a parlarne, e questo ovviamente ci aiuta moltissimo a capire se gli spoiler sono bufale o meno. Ieri per esempio ho letto una recensione di un fan messicano (fortuna che l'anno scorso ho studiato anche spagnolo ) e devo dire che confermava buona parte delle cose che vi ho detto sulla trama.
              Nella sua opinione complessiva ha fatto notare inoltre come questo movie non sia esattamente pieno di combattimenti, tanto che uno che segue Dragon Ball solo per quello potrebbe restare deluso. A me personalmente la cosa non crea problemi, mi sembra pienamente nello spirito della saga di Bu, dove molte parti sono comiche o comunque tranquille (pensate per esempio alla mini-saga di Great Saiyaman o alle parti con Mr Satan che incontra Bu). Oltretutto la presenza di Pilaf non può che aver fatto riprendere almeno in parte lo spirito della prima serie. Insomma, le lotte comunque ci sono, e sinceramente preferisco che siano poche ma fatte bene piuttosto che tante fatte a caso come in certi filler.

Un'altra cosa che posso dirvi senza usare lo spoiler: sembra confermata la presenza di Kibitoshin e non di Kaiohshin, come si vedeva dal disegno postato qualche pagina fa.

E ora direi di passare alle immagini, dove si vedono alcune cose interessanti.

Spoiler:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Dunque, qualche altra news.
                Ora che il movie è uscito non c'è più una sola persona a parlarne, e questo ovviamente ci aiuta moltissimo a capire se gli spoiler sono bufale o meno. Ieri per esempio ho letto una recensione di un fan messicano (fortuna che l'anno scorso ho studiato anche spagnolo ) e devo dire che confermava buona parte delle cose che vi ho detto sulla trama.
                Nella sua opinione complessiva ha fatto notare inoltre come questo movie non sia esattamente pieno di combattimenti, tanto che uno che segue Dragon Ball solo per quello potrebbe restare deluso. A me personalmente la cosa non crea problemi, mi sembra pienamente nello spirito della saga di Bu, dove molte parti sono comiche o comunque tranquille (pensate per esempio alla mini-saga di Great Saiyaman o alle parti con Mr Satan che incontra Bu). Oltretutto la presenza di Pilaf non può che aver fatto riprendere almeno in parte lo spirito della prima serie. Insomma, le lotte comunque ci sono, e sinceramente preferisco che siano poche ma fatte bene piuttosto che tante fatte a caso come in certi filler.

Un'altra cosa che posso dirvi senza usare lo spoiler: sembra confermata la presenza di Kibitoshin e non di Kaiohshin, come si vedeva dal disegno postato qualche pagina fa.

E ora direi di passare alle immagini, dove si vedono alcune cose interessanti.

Spoiler:

Spoiler:
                A parte la conferma del girogirotondo (sigh), tutto bene!

Comment

• Spoiler:

Alcuni (me compresa) sono stupiti del fatto che Vegeta tenga la mano a Goku.
                  In effetti ero quasi sicura che almeno una delle due mani l'avrebbe data a Trunks, mentre l'altra era più probabile che la stringesse a Gohan.

Per il resto, sul web molti maschietti hanno mostrato apprezzamenti sull'immagine di Videl.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Spoiler:

Per il resto, sul web molti maschietti hanno mostrato apprezzamenti sull'immagine di Videl.
                    Spoiler:
                    Nel mio caso avrei peccato di rindondanza.

Comment

• Spoiler:
                      L'importante annuncio di Videl:
                      https://www.youtube.com/watch?v=UKWO7GSwht0

La scena dove Goku, Gohan, Vegeta, Goten e Trunks si tengono per mano trasformati in Super Sayan: http://www.youtube.com/watch?v=K2xJvwaOVBg

Alla fine Gohan si trasforma ugualmente in SSJ. Ma non doveva essere Mystic?
                      Last edited by Gohan96; 01 aprile 2013, 19:01.
                      sigpic

Comment

• Ah, anche se non si può parlare di materiale illegale, vi do comunque un avvertimento sulle truffe: sul web stanno spuntando come funghi siti che promettono il download dell'intero movie chiedendo in cambio di iscrivervi a qualche servizio a pagamento (di solito lotterie per vincere ricariche o Ipod). Ebbene, non fidatevi.
                        Loro non hanno nessun movie completo, per cui state attenti a quelle cose perché rischiate di spendere soldi per niente (basta leggere qualche commento in giro e vedrete che c'è gente che è stata truffata).

Purtroppo al mondo ci sono persone che non hanno niente di meglio da fare che trovare polli da spennare, per questo mi sono sentita in dovere di avvertirvi. State molto attenti.
                        Last edited by Feleset; 01 aprile 2013, 19:00.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Fra pericoli e lotte, ecco spuntare un importante annuncio da parte di Videl:
                          https://www.youtube.com/watch?v=UKWO7GSwht0
                          Carucci. *_*

Anche se guardandoli mi chiedo come faccia Gohan a non spezzarle tutte le ossa mentre lo fanno.
                          sigpic

Comment

• Sai com'è.. grandi e possenti e si risparmiamo proprio lì.
                            sigpic

Comment

• Ehilà, signore e signori!
                              https://www.youtube.com/watch?v=a2P_MbIowiw

Commenti random:
                              Spoiler:

1) A quanto pare anche l'immagine di prima non è presa dalla vera creazione del Super Saiyan God, ma dal suo tentativo fallito.

2) Ma Mr Satan è così contento che la sua adorata bambina sia stata "profanata"?

3) LOL, quindi Bills sta lì a guardare aspettando il suo avversario? Che razza di nemico.

4) Che cavolo sta sclerando Bulma contro Vegeta?
                              sigpic

Comment

• L'avevo già postato io questo video (゚ペ). Alla fine, dopo tutta la questione che si era fatta con Gohan, non è comunque Mystic. Mi sembrava strano che le prendesse così facilmente e di santa ragione da Bills.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X