Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale movie 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su Facebook ho trovato queste immagini, che dovrebbero accompagnare qualche locandina del film o messaggi pubblicitari simili:

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Spoiler:

Il Super Saiyan God verrà attivato con tutti che si prendono per mano e volano in aria.
      Spoiler:
      No per favore! No! Posso sopportare tutto ma questo NO!

Comment

• Spoiler:
        "Allora, ci serve una nuova forma, come la facciamo?"
        "C'è quella cosa li, quella rossa che si sono scordati tutti, come si chiamava?"
        "Il kaiohken?"
        "Ecco, quello, bravo! Trasformazione trovata!"
        "Sei un genio!"

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          "Allora, ci serve una nuova forma, come la facciamo?"
          "C'è quella cosa li, quella rossa che si sono scordati tutti, come si chiamava?"
          "Il kaiohken?"
          "Ecco, quello, bravo! Trasformazione trovata!"
          "Sei un genio!"
          Spoiler:
          Infatti... se proprio volevano fare una cosa semplice potevano farlo con i capelli e l'aura azzurri tendenti al bianco stile genkidama. Semplice ma decisamente bello da vedere. Sto rosso non ci sta proprio... somiglia troppo al kaiohken e al "quasi Ssj" del movie di Slug.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Sembra decisamente la fanfiction di uno che ha letto troppo multiverse e af di toyble.
            Opere che comunque sembrano già ad un livello di coerenza e verosimiglianza decisamente superiori.

Ad ogni modo i sti spoiler li prendo con le molle. Dai! Non possono aver mostrato il film a un bimbominkia che appena uscito dalla sala proiezioni lo va a spoilerare AL MONDO!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Per ogni verso spero sia un mitomane-fake.
              Concordo appieno

Salvo solo
              Spoiler:
              l'idea che Goku, pur trasformato in dio, si ritiri alla fine, e che il suo power up non gli consenta di fare a pezzi l'avversario come visto già tante volte

Da come è impostata la fine, sembra spianata la strada per un successivo movie, ma se queste sono le premesse, e se questo è il livello, spero quasi di no.

@ Grifis:
              Spoiler:

- Ciò non deve accadere, manderebbe a puttane qualsiasi spiegazione sensata messa faticosamente in piedi negli ultimi anni.
              Eccetterei solo il raggiungimento del potere che aveva da MjV (limite del ssj2) + l'accesso al ssj3 + rabbia alla Gohan come parziale spiegazione di un simile power up, e stop.
              Anche se confido nel fatto che a quel punto ci siano talmente tante stronzate che il film acquisti davvero la credibilità di un semplice filler tra gli appassionati, se non quella di una produzione stile multiverse/af

- Dici così perchè apre la strada ad un sequel?

- Roba che a momenti neanche Vegeth ssj, anzi probabilmente è così...
              Last edited by Ssj 3; 16 March 2013, 12:58.
              sigpic

Comment

• Io l'ho detto che lo state prendendo troppo sul serio.
                Insomma, il livello di produzione degli anime di DB è quello, perché di punto in bianco dovrebbe diventare qualcosa di coerente?

Comunque guardate che da quel che ho capito il tizio l'ha visto in anteprima come un sacco di altra gente, non è che sia un permesso speciale che gli hanno accordato. Anche un mesetto prima dell'uscita di Lo hobbit c'era chi l'aveva già visto, non è così strano che facciano una proiezione limitata in alcuni cinema.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                I terrestri non fanno niente, proprio niente. Solo da spalla comica molto probabilmente. E allora perchè, festa a parte, riunirli tutti e cambiarci il design? ...Per vedere come le prendono in una veste nuova io presumo!
                Spoiler:
                Guarda, su questo se devo essere sincera non avevo molte speranze. Crilin nella saga di Bu non ha un grandissimo ruolo, è già tanto che Toriyama gli abbia concesso di portare via Goten e Trunks svenuti. Certo, si potevano creare degli scagnozzi deboli apposta per lui e gli altri guerrieri Z, ma vedendo il modo in cui si comporta la Toei di solito avevo dato abbastanza per scontato che non l'avrebbero fatto. Mi dispiace ancora di più per Piccolo, che oltre a essere un personaggio amato è anche molto potente (seppur più debole dei saiyan).
                Su Yamcha invece credo che tutto sommato abbiano fatto bene, perfino considerando tutto il manga si fa fatica a trovare episodi in cui sia davvero utile, e i suoi fan rispetto a quelli di altri personaggi si contano sulle dita di una mano. Insomma, mi spiace anche per lui, eh, ma in un movie di un'ora non è che si possano fare miracoli.

Una cosa su cui si può sperare è che non si è saputo niente di specifico sugli altri personaggi che sanno combattere, ovvero Diciotto, Ten, Jaozi e volendo Muten e Chichi. E' stato detto genericamente che tutti i guerreri Z vengono atterrati con un colpo e che Bulma viene schiaffeggiata, ma non si è entrati troppo nei particolari. Chissà, magari su questo ci saranno delle sorprese.

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                Dicono che il finale sia aperto, e hanno stravolto gran parte del design...Hanno progetti per il futuro?
                Quasi sicuramente sì, un finale di questo tipo non può che essere aperto a un sequel.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                La pagina ufficiale di recensione del Movie è questa
                Ecco, le frasi di questa pagina sono le stesse da cui ho preso gli spoiler io, solo che lì sono state messe tutte insieme per formare un articolo.
                Restano quindi spoiler riportati da una sola persona, che a mio avviso pur essendo più affidabili di una chiacchiera sono comunque pochi per essere giudicati affidabili al 100%.
                In particolare, dato che sono spoiler di una persona dichiaratamente poco interessata ai livelli di forza, è probabile che soprattutto in queste questioni bisognerà aspettare una fonte diversa.

Le gag comiche comunque a mio avviso ci stanno, Dragon Ball alla fine nasce come manga umoristico e sarebbe sbagliato dimenticarsene. Quello che mi lascia perplessa è che da come sono descritte alcune scene non sembrano far molto ridere (anzi °_&#176, ma l'esperienza mi insegna che raccontare una battuta e vederla con i propri occhi è totalmente diverso.
                Last edited by Feleset; 16 March 2013, 13:33.
                sigpic

Comment

• Prendete e guardatene tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=4byVj7nk6T0
                  sigpic

Comment

• Che cosa esagerata
                    Con un pugno si libera di Fat Bu. O_O
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Gohan non si trasforma in super saiyan.
                      Hanno riparato l'errore:

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                        Che cosa esagerata
                        Con un pugno si libera di Fat Bu. O_O
                        Piuttosto, Mystic Gohan le prende uguale. XD
                        Anche se c'è da dire che non si conosce il suo livello, se davvero sono passati 5 anni da Majin Bu.

Comunque alla fine quel video mi piace, è divertente il modo in cui Bills usa le bacchette (anche se mi spiace per Ten e Piccolo XD). Per adesso non ho visto nulla di incoerente, se davvero Bills è più forte di Goku ssj3 direi che quella scena ci sta tutta.

P.S. Come al solito sarei curiosa di sapere cosa dice Vegeta.
                        sigpic

Comment

• Ha tutti i presupposti per diventare un aborto abominevole. AIP.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Già

Btw, Bills blocca Goku ssj 3 con un solo dito

@Ssj 3

Spoiler:
                            Non tanto per questo, quanto piuttosto perché se tutto il film è incentrato sul Dio della distruzione, e veniamo addirittura a sapere che di questi esseri talmente inarrivabili, che per fronteggiarli è necessaria una trasformazione più sgrava di Super Vegeth, ce ne sono dodici, apprendere che quello che appare come luogotenente è in realtà il suo maestro ed è più potente di lui, spiana davvero la strada all'abominio
                            Last edited by Grifis; 17 March 2013, 22:42.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              @Ssj 3

Spoiler:
                              Non tanto per questo, quanto piuttosto perché se tutto il film è incentrato sul Dio della distruzione, e veniamo addirittura a sapere che di questi esseri talmente inarrivabili, che per fronteggiarli è necessaria una trasformazione più sgrava di Super Vegeth, ce ne sono dodici, apprendere che quello che appare come luogotenente è in realtà il suo maestro ed è più potente di lui, spiana davvero la strada all'abominio
                              Spoiler:
                              Beh, ma è naturale! Si parla di dimensioni temporali. Una volta asserito che ce ne sono 12 ci saranno 12 Vegeta, 12 Gohan, 12 Re Kaioh, 12 Oolong e appunto 12 Bills. Non vedo cosa ci sia da stupirsi. Quanto alla superiorità dell'altro dipende dalla motivazione che danno alla cosa.

Comment

• Ma vogliamo parlare del design del villain? Sembra un digimon.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X