Originariamente Scritto da yumeko
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
**Quale personaggio vi sentite in voi?**
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JarodBroly nn prova sentimenti? Un saijan si trasforma in ssj grazie alla rabbia, cosa di cui Broly abbonda, poi Broly nn é così deficente come pensate, ci vuole cervello per combattere cosa credete?
broly ha cervello.....
bisogna avere cervello per combattere
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekomah, secondome broly è il classico tutto muscoli e niente cervello quindi non credo che possa provare sentimenti, tantomeno essere geloso di... goku
La gelosia poi prescinde dall'intelligenza, il possesso è una faccenda totalmente animale!!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02non ho riso mai così tanto
broly ha cervello.....
bisogna avere cervello per combattere
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodPuoi dire quello che vuoi ma Broly sa combattere, nn bene quanto Goku, Gohan, Vegeta e Piccolo ma sa combattere
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02combatte dalla rabbia....non ha una tecnica sua....
Guradate che Broly ha na tecnica da combattimeno da vero saijan
Originariamente Scritto da yumekoarrabbiato perchè poi... solo lui lo sa
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodPer tecnica sua intendi Kamehameha?
Guradate che Broly ha na tecnica da combattimeno da vero saijan
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02intendo come tipo di lotta.....ogni guerriero ha un suo stile.....broly...ha uno stile da barbaro.....non cè paragone con lo stile del principe
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodStile da Bararo, nn mi sembra prioprio,anzi nn ha una tecnica sofisticata come quella di Goku e GOhan e Vegeta e Piccolo, però é efficace
alla fine anche lui crepa
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekobroli non ragiona quando combatte, attacca e basta e può contare solo sulla forza, per questo viene sconfitto alla fine, non ha una tattica per attaccare!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodSbagli se credi che nn ragiona. x TRunks é vero che alla fine ha perso, però li ha fatti sudare i guerrieri Z.
Comment
-
Ma come potete sparlare così di quel grande e interessantissimo personaggio di Broly??
Lui rappresenta il Super saiyan per eccellenza, è la reincarnazione del demonio! E'davvero spietato, ucciderebbe la madre per un centesimo !!!
E' la rabbia che lo muove, d è proprio per questo che è bellissimo, e non è nennemo uno tutto muscoli e niente cervello, pur essendo mosso solo dalla rabbia ( ma scusate, è o non è il leggendario ssj ?? XD ) è capacissimo di ragionare. Non si può dire che sia Newton, xò non è nemmeno scemo!
La cosa che + ma attrae è il grande odio maturato in tutti quegli anni nei confronti di Kakaroth, solo xchè il nostro eroe è stato l'unico, in tutta la sua vita a farlo piangere e per lui, secondo me, significava come essere sconfitto.... cosa che Broly non accetta, essendo un Saiyan, e per di + il LEGGENDARIO !!!!!
Per me Broly è un personaggio molto interessante e intrigante; ed è pure stato caratterizzato alla meraviglia!!!!!http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Broly è senza dubbio un grande personaggio, a me piace molto, ma per me il cattivo per eccellenza è quello freddo, calcolatore, spietato e raffinato, capace di deduzioni e modi di agire sottili e intriganti!
Broly è più la furia cieca allo stato puro, cosa che va benissimo per un cattivo, ma secondo me un cattivo calcolatore e malvagio è la quintessenza del Male
Per esempio Baby o Janemba
Janemba anche se non parla molto glielo leggi negli occhi che ha in mente qualcosa...(tipo il raptor di Jurassick Parck )
E se posso agiungerei Voldemort e SauronLast edited by Marilla; 03 November 2004, 20:11."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
Comment