Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'unico problema è la sua ossessione per Kakaroth che tra l'altro nn ho capito benissimo, cioè, è incazzato con lui perchè erano vicini di culla e l'aveva fatto piangere!!?!
Oh se è per quello c'è un tot di gente che è fissata con Goku per motivi non esattamente precisati...
Kakaroth è una sorta di calamita per i compiballe..
L'unico problema è la sua ossessione per Kakaroth che tra l'altro nn ho capito benissimo, cioè, è incazzato con lui perchè erano vicini di culla e l'aveva fatto piangere!!?!
Ma nemmeno io ho capito tanto bene quella faccenda...vabbè che Broly era svirgolato per i fatti suoi, ma a distanza di decenni come fai a ricordarti di un cinno che ti rompeva le balle in culla????
Eppoi perchè odiarlo per questo??? Se fosse un concetto valido per tutti, i reparti maternità del mondo sarebbero un covo di assassini!
Isis, credo volesse dire ROMPIBALLE...
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
A me Broly dopo tutto piace, ma solo e solamente da un punto di vista puramente fisico (non nel senso che pensate, MALIZIOSI! ), nel senso che mi piace il suo viso...mi sembra così...innocente!!!
Vero che l'apparenza inganna???
Ssssssssì... è sempre il mio amore sviscerato per questa tastiera che divampa come un incendio in Arizona...
Comunque questo Broccolo ha una gran bella memoria...
Ha avuto la pazienza di crescere quei due o tre anni che gli permettessero di parlare, come sua prima parola chiedere come si chiamava il tizio che dormiva vicino a lui nella culla (e per fortuna che tenevano i registri...), imprimersi bene il nome nella memoria e ripeterlo ogni santa notte nel sonno...
Goku li stende proprio tutti...
Ha una capacità di ossessionare la gente che andrebbe studiata...
Secondo me è una cosa genetica, è l'ormone del super saiyan della leggenda che fa fissare la gente...
Goku è peggio di una droga temo...
PUBBLICITA' PROGRESSO
Non ti fare le canne, fai la conoscenza di Son Goku!
Può salvare delle giovani vite dalla dipendenza da droghe leggere!
Sì, ma poi chi li salva dalla dipendenza da Kakaroth (leggere attentamente il foglietto illustrativo)???
Goku è peggio di una droga temo...
PUBBLICITA' PROGRESSO
Non ti fare le canne, fai la conoscenza di Son Goku!
Può salvare delle giovani vite dalla dipendenza da droghe leggere!
Sì, ma poi chi li salva dalla dipendenza da Kakaroth (leggere attentamente il foglietto illustrativo)???
Kakaroth.
Se lo conosci lo eviti.
Se lo conosci non ti uccide.
Il problema fondamentale però è che se lo conosci.. non ti stacchi più!!!
A me Broly dopo tutto piace, ma solo e solamente da un punto di vista puramente fisico (non nel senso che pensate, MALIZIOSI! ), nel senso che mi piace il suo viso...mi sembra così...innocente!!!
Vero che l'apparenza inganna???
Nooooooo l'apparenza nn inganna, Broly é morto vergine... forse si era innamorato fin da quand'era neonato di Goku e vedendo questi con il figlio, GOhan (suo 2° bersaglio), si é ingelosito xché ha capito che nn era rimasto fedele
Nooooooo l'apparenza nn inganna, Broly é morto vergine... forse si era innamorato fin da quand'era neonato di Goku e vedendo questi con il figlio, GOhan (suo 2° bersaglio), si é ingelosito xché ha capito che nn era rimasto fedele
Comment