Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Quale personaggio vi sentite in voi?**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da C-17
    non credo proprio!
    in certe cose noi Cyborg non abbiamo rivali....ne io ne 18.....non ci stanchiamo mai pensa solo questo
    Gli androidi nn provano emozioni , nel senso nn sentono il tatto quindi nn è ke sarebbe sta gran cosa
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

    Comment


    • Originariamente Scritto da C-17
      non credo proprio!
      in certe cose noi Cyborg non abbiamo rivali....ne io ne 18.....non ci stanchiamo mai pensa solo questo
      DI c-17 nn credo, di c-18 sn sicuro
      Originariamente Scritto da Hell Dragon
      Gli androidi nn provano emozioni , nel senso nn sentono il tatto quindi nn è ke sarebbe sta gran cosa
      Oggi 14:05
      Guarda che i gli androidi sn esseri molto sofisticati, sicuramente hanno il sneso de tatto, forse nn lo interpretanto come noi... cmq quando si dice che gli androidi "nn hanno emozioni" si intende sentimenti (tipo: rabbia, dolore, amore, ecc...) cosa che io nn credo, vedendo c-17 che stava combattendo contro Diopiccolo, egli (il cyborg) era alquanto sconcertato della potenza raggiunta da Piccolo
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • Benvenuto UNIVERSE!!!! anche se te lo dico un pò in ritardo non ti arrabbi vero...?
        Allora... chi mi sento come personaggio...? bho! forse un pò Bulma...
        se solo ci fossero delle compagne per Mirai Trunks o C17 allora le cose cambierebbero!!!
        A proposito di (utente) C17... bella firma!!!
        Un ultima cosa... ragazzi non trovo più il topic TOP 5... dov' è andato a finire??? oggi è il 27!!!!!
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

        http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

        Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Marilla
          In effeti c17 sarà bastardo quanto ti pare ma E' UN GRAN FIGO
          Sto ovviamente parlando del Super C17...eppoi non è figo cm VEGETA, però è figo...
          hai dei gusti un pò discutibili senza offesa!
          io trovo super17 bruttarello! molto + bello 17! infatti ho scelto lui l'originale
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Rezyel
            I cyborg possono andare avanti x giorni ma vedere se si facesse Vegeta ssj2 come ne uscirebbe devastata

            se 18 esce devastata le altre donne muoiono proprio.........
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jarod
              DI c-17 nn credo, di c-18 sn sicuro
              simpatico.....peccato che 17 e 18 sono identici in tutto.....potenza, poteri, un pò anche nel carattere....


              Originariamente Scritto da Jarod
              Guarda che i gli androidi sn esseri molto sofisticati, sicuramente hanno il sneso de tatto, forse nn lo interpretanto come noi... cmq quando si dice che gli androidi "nn hanno emozioni" si intende sentimenti (tipo: rabbia, dolore, amore, ecc...) cosa che io nn credo, vedendo c-17 che stava combattendo contro Diopiccolo, egli (il cyborg) era alquanto sconcertato della potenza raggiunta da Piccolo
              ma quante volte devo dirvelo che io e 18 non siamo Androidi ma CYBOOOOOOOOOOOOORG!!!!!!!!!!! Gli Androidi sono quella cose inutili totalmente robotiche di C-13,C-14,C-15,C-19,C-20 e C-16!
              io e 18 siamo tutta altra cosa! 50% umani 50%Robotici!
              il che rende noi molto ma molto diversi da quei robot!
              infatti noi possiamo migliorare loro no, noi proviamo sentimenti ect ect ci riproduciamo loro non credo proprio
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • hai detto 50% umani e 50% robot...? io pensavo che la parte umana fosse molta di più... infatti se non ho capito male hanno solo il cervello come cyborg, il resto è TUTTO umano... non è forse così?
                You will never be strong enough...
                You will never be good enough...

                http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                Comment


                • Originariamente Scritto da C-17
                  simpatico.....peccato che 17 e 18 sono identici in tutto.....potenza, poteri, un pò anche nel carattere....




                  ma quante volte devo dirvelo che io e 18 non siamo Androidi ma CYBOOOOOOOOOOOOORG!!!!!!!!!!! Gli Androidi sono quella cose inutili totalmente robotiche di C-13,C-14,C-15,C-19,C-20 e C-16!
                  io e 18 siamo tutta altra cosa! 50% umani 50%Robotici!
                  il che rende noi molto ma molto diversi da quei robot!
                  infatti noi possiamo migliorare loro no, noi proviamo sentimenti ect ect ci riproduciamo loro non credo proprio
                  Ma chi t'ha detto che gli androidi nn provano emozioni?
                  Per la cronaca: c-20 (ovvero gero) é un cyborg!
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • però sia nell anime che nel manga si vede chiaramente che il dr. gero NON è umano, anche quando C17 gli stacca la testa si può vedere bene che è fatto di microchip (si scrive così? vabbè...) tuttavia è un cyborg? però C17 e C18 non sono "robot" all interno del corpo vero?
                    .... mi state confondendo le idee!!!
                    You will never be strong enough...
                    You will never be good enough...

                    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jarod
                      Ma chi t'ha detto che gli androidi nn provano emozioni?
                      Per la cronaca: c-20 (ovvero gero) é un cyborg!
                      C-20 non è cyborg!
                      di lui è rimasto SOLO il cervello che fu impiantato nel corpo di un Androide! infatti se levi il cappello a 20 vedi il cervello
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Yunie'87
                        hai detto 50% umani e 50% robot...? io pensavo che la parte umana fosse molta di più... infatti se non ho capito male hanno solo il cervello come cyborg, il resto è TUTTO umano... non è forse così?
                        che sia solo il cervello è una delle scemenze che gira molto in rete......una bufala!
                        infatti la batteria dell'energia eterna dove pensi l'abbiamo? in testa? no e nel loro corpo come lo era la bomba!
                        si 17 e 18 hanno parti meccaniche dentro di loro! ma diversamente da 20 che aveva solo parti meccaniche
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da C-17
                          C-20 non è cyborg!
                          di lui è rimasto SOLO il cervello che fu impiantato nel corpo di un Androide! infatti se levi il cappello a 20 vedi il cervello
                          NN vuol dire niente, il cervello é un organo umano, quindi se un essere cibernetico ha impiantato in se anche solo un organo umano é un cyborg, 19 e 20 sn androidi xché mi pare nn abbiano nessun organo umano! Mi pare
                          Last edited by Jarod; 27 October 2004, 19:08.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • no.....non è proprio cosi!
                            Un cyborg è fatto per meta da parti umane che lavorano assieme a quelle meccaniche....Gelo è ormai solo un Androide , del dottore è stato salvato solo il cervello....anche se non ne sono sicurissimo! perche non mi spiego come mai non si sia scelto un corpo + giovane....vabbé che l'ha creato 19, che forse in vita era l'assistente di gelo, infatti ha cervello umano anche lui se notate
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • Scusate ma una volta Crilin ha detto che #18 aveva solo il cervello di un robot.... non ha mai parlato di batterie e robe simili all'interno del corpo della moglie.....
                              Quindi, mi dite dove sta' scritto che #18 e #17 hanno anche altre parti meccaniche oltre il cervello?
                              Let's do the Caramelldansen! sigpic
                              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da C-17
                                no.....non è proprio cosi!
                                Un cyborg è fatto per meta da parti umane che lavorano assieme a quelle meccaniche....Gelo è ormai solo un Androide , del dottore è stato salvato solo il cervello....anche se non ne sono sicurissimo! perche non mi spiego come mai non si sia scelto un corpo + giovane....vabbé che l'ha creato 19, che forse in vita era l'assistente di gelo, infatti ha cervello umano anche lui se notate
                                Hai ragione
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X