Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hai ragione, purtroppo ... nello Z Marron non parla praticamente mai, mentre nel GT c'è solo la scena in cui C17 elimina Crilin, l'unica di rilevante importanza... per il resto, nulla !!!!! E tutto per dar spazio a quell'ochetta di Pan !!!!!
Scusa me io preferisco di gran lunga la mia piccola Pan che Marron
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Cmq per quelli che erano interessati non faccio da parecchi mesi i test, li trovo una perdita inutile di tempo (che invece può essere utilizzato in modo migliore).
Innanzitutto, benvenuto Universe ; poi, passiamo alla domanda del topic.
Quale personaggio sento in me?????? ..... dunque...... Penso un po' Bulma, x prima cosa xchè desidero Vegeta quanto lei (e vi pareva che non lo dovessi dire? ), e seconda cosa xchè anch'io sono un pochino ribelle come lei e non amo molto le regole stupide che, spesso, ci impone la società. X questa cosa mi vedo anche simile a Bra: anch'io, come lei, se ho qualcosa da dire la dico in faccia e non m'importa se la persona è più grande di me o ha più esperienza.
Cmq per quelli che erano interessati non faccio da parecchi mesi i test, li trovo una perdita inutile di tempo (che invece può essere utilizzato in modo migliore).
Innanzitutto, benvenuto Universe ; poi, passiamo alla domanda del topic.
Quale personaggio sento in me?????? ..... dunque...... Penso un po' Bulma, x prima cosa xchè desidero Vegeta quanto lei (e vi pareva che non lo dovessi dire? ), e seconda cosa xchè anch'io sono un pochino ribelle come lei e non amo molto le regole stupide che, spesso, ci impone la società. X questa cosa mi vedo anche simile a Bra: anch'io, come lei, se ho qualcosa da dire la dico in faccia e non m'importa se la persona è più grande di me o ha più esperienza.
TI ringrazio del benvenuto!!!Complimenti per il personaggio che ti senti dentro hai buon gusto!!!Ciao continua cosi'(come dice goku non cambiare mai )
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment