Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualè drago vi piace di più????? il drago shenron....ho polunga...drago di namek????? io ho messo questi 2 draghi.....non mi sembrava il caso di mettere acnhe i draghi malvagi del GT....ma se qualkuno li vuole citare faccia pure.....
Io preferisco Polunga perchè è più bello esteticamente
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
già, vorrei vedere cosa succederebbe se qulacuno gli chiedesse di avere un paio di mutande (primo desiderio esaudito da shenlon in db ), penso che come minimo si rifiuterebbe di continuare il suo lavoro
Shenron è il drago che mi ha colpito di più per aspetto seppur polung mi sembra più intelligente.
Shenron è stato il dragon più visto è importante delle3 serie e fa la sua più bella apparizione forse quando alla fine chiama goku(dopo il combattimento con i draghi malvagi)per svegliarlo...e poi proporgli di andare con lui...
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment