Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
abbiamo votato quasi tutti shenlon eppure se ci pensae è stato poluga a esaudire i desideri più difficili, in dbz la terra e tutti gli esseri umani sono rinati grazie a lui... se è brutto mica è colpa sua però ha faticato molto più di shenlon
abbiamo votato quasi tutti shenlon eppure se ci pensae è stato poluga a esaudire i desideri più difficili, in dbz la terra e tutti gli esseri umani sono rinati grazie a lui... se è brutto mica è colpa sua però ha faticato molto più di shenlon
Beh Shenron ha fatto resuscitare tutte le vittime di Freezer e i suoi servi, quelle del Mago Piccolo... è stato anche lui di vitale importanza
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Però è anche vero che Shenron è stato richiamato una miriade di volte ed ha aiutato non poco i terrestri in svariate occasioni....
Inoltre, ha resuscitato l'anziano saggio di Nameck (che in realtà non avrebbe potuto tornare in vita, visto che era morto per cause naturali, cmq...), e se non lo resuscitava, il vecchio non avrebbe potuto trasmettere i suoi poteri ad un altro namecciano, ergo, le sfere di Nameck non sarebbero tornate attive.
Shenron ha fatto davvero molto....
Comment