Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma nell'OAV 10, Goku...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vorrei precisare che anche nell'oav "la minaccia del demone malvagio" Goku ritorna sulla terra per "incoraggiare" suo figlio.....
    Di norma nessuno lo potrebbe fare, ma dato che Goku sa usare il teletrasporto e possiede ancora il suo corpo da defunto..... fa quel kakkio che vuole
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

    Comment


    • #17
      però dovrebbe avere comunque l'aureola in quelcaso...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da VegetaGirl17
        Vorrei precisare che anche nell'oav "la minaccia del demone malvagio" Goku ritorna sulla terra per "incoraggiare" suo figlio.....
        Di norma nessuno lo potrebbe fare, ma dato che Goku sa usare il teletrasporto e possidere ancora il suo corpo da defunto..... fa quel kakkio che vuole
        Ma sono le sfere che hanno portato Goku sulla Terra, mica lui!!!
        1)Se guardi, Goku mentre scende non è nè nella posa del teletrasporto, nè ha una fisicità, perchè è trasparente e rilucente tipo fantasma, solo quando arriva a terra assume fisicità (SENZA AUREOLA)+
        2)Anche Goten dice "Il Drago ha resuscitato papà!"

        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Marilla
          Ma sono le sfere che hanno portato Goku sulla Terra, mica lui!!!
          1)Se guardi, Goku mentre scende non è nè nella posa del teletrasporto, nè ha una fisicità, perchè è trasparente e rilucente tipo fantasma, solo quando arriva a terra assume fisicità (SENZA AUREOLA)+
          2)Anche Goten dice "Il Drago ha resuscitato papà!"

          Io parlavo dell'altro movie, dove Goku arriva proprio col teletrasporto.... lo stesso re Kaio fa finta di non aver visto la sua "scappatella" sulla terra

          Quanto all'oav di Broly, escludo che sia stato Shenron, a parte che Goten non sapeva nemmeno usare le sfere del drago, il drago in questione non è apparso, quindi c'è poco da dire...... Goten crede che sia stato Shenron perché è un ignorante
          Let's do the Caramelldansen! sigpic
          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da VegetaGirl17
            Io parlavo dell'altro movie, dove Goku arriva proprio col teletrasporto.... lo stesso re Kaio fa finta di non aver visto la sua "scappatella" sulla terra

            Quanto all'oav di Broly, escludo che sia stato Shenron, a parte che Goten non sapeva nemmeno usare le sfere del drago, il drago in questione non è apparso, quindi c'è poco da dire...... Goten crede che sia stato Shenron perché è un ignorante
            Purtroppo quello che dici te non l'ho visto...ma ora si sta parlando del ritorno di broly, e hai ragione a dire che Goten è un ignorante (aggiungerei pirla ), ma se non è stato il Drago chi è stato????
            Direi che deve proprio essere stato il Drago...
            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

            Io invece sono vivo e goku

            Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

            Quadriumviratus superba socia

            Comment


            • #21
              Però Shenron non è apparso..... e nemmeno il cielo si è oscurato (sempre se ricordo bene )
              Che Goku sia diventato un fantasma.....?
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                Però Shenron non è apparso..... e nemmeno il cielo si è oscurato (sempre se ricordo bene )
                Che Goku sia diventato un fantasma.....?
                In realtà il cielo si è uscurato...però il drago non è apparso
                Non penso che Goku sia diventato un fantasma, lui ha il fisico nell'Aldilà (altro errore quello di farlo venire sulla terra trasparente...)
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • #23
                  Hanno fatto le sfere tutte da sole, senza che ci fosse bisogno dell'apparizione di Shenron. In pratica era talmente forte il desiderio/richiesta d'aiuto di Goten e Gohan che si è materializzato direttamente!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Hanno fatto le sfere tutte da sole, senza che ci fosse bisogno dell'apparizione di Shenron. In pratica era talmente forte il desiderio/richiesta d'aiuto di Goten e Gohan che si è materializzato direttamente!
                    Questo può andare, ma come si spiega l'incorporeità di Goku se nell'Aldilà lui ce l'ha il corpo?El'aureola dov'è???

                    MISTERO!!!!!!!!!!!!
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                    Io invece sono vivo e goku

                    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                    Quadriumviratus superba socia

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Marilla
                      Questo può andare, ma come si spiega l'incorporeità di Goku se nell'Aldilà lui ce l'ha il corpo?El'aureola dov'è???

                      MISTERO!!!!!!!!!!!!
                      Gli sarà venuta fame e, non avendo altro a portata di mano, si è mangiato l'aureola
                      Let's do the Caramelldansen! sigpic
                      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                      Comment


                      • #26
                        scusatemi ma... mi sono accorto ke spesso questi forum sono un pò... banali?

                        insomma, per quale motivo scervellarvi su questi che sono semplicemente errori e, come sappiamo, spesso gli oav sono tutt'altra cosa che l'anime o il manga.
                        insomma... è inutile fare tutte queste ipotesi....

                        con questo non voglio offendervi o altro... dico solo che sono molto più interessanti le discussioni dove si danno o si scambiano notizie, o dove si può trovare qualcuno che ti dia consigli su qualcosa o dove trovare qualcos'altro...

                        queste discussioni così sono semplicemente troppo opinioniste e nn servono granchè..

                        poi però, se vi divertite e almeno vi passate il tempo, fate pure!

                        Comment


                        • #27
                          Caro il mio "All I Want", gli errori non sono errori se c'è qualcuno che riesce a dimostrarlo, e se non se ne parla non possiamo giudicare a priori.....
                          E poi, queste discussioni servono anche a segnalare errori che altri possibilmente non hanno notato

                          A mio parere è molto meglio di certi thread con sondaggi stupidissimi e scontati.
                          Let's do the Caramelldansen! sigpic
                          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                          Comment


                          • #28
                            bè si, hai detto bene

                            in realtà forse sono stato un pò generico, ma mi riferivo proprio a quelle discussioni che sembrano aperte proprio da chi non aveva di meglio da fare...

                            cmq ora basta, non vorrei andare off topic

                            Comment


                            • #29
                              Se si vuole trovare una spiegazione si può dire che il drago abbia scelto lui un aiuto ed abia fatto tornare per un attimo goku senza resuscitarlo(come fa baba,la sorella di muten).

                              Tralaltro è ancora più assurdo quello che succede nell'oav 9 dove goku,dall'aldilà, interviene per un attimo dando un pugno a bojack che stava massacrando gohan.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Marilla
                                Purtroppo quello che dici te non l'ho visto...ma ora si sta parlando del ritorno di broly, e hai ragione a dire che Goten è un ignorante (aggiungerei pirla ), ma se non è stato il Drago chi è stato????
                                Direi che deve proprio essere stato il Drago...
                                Xò Goten il drago nn lo ha memmeno invocato, come ho detto nel mio post precedente.
                                Magari è stato Re kaioh a mandarlo sulla Terra ma nn credo
                                Direi che è un bel mistero.... potrebbe averlo mandato il dio Drago come potrebbe anche essere tutto l'opposto

                                http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                                " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                                Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                                Comment

                                Working...
                                X