Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma nell'OAV 10, Goku...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    MMmmmh... Mmmmh... Il cielo s'è oscurato ma il drago non è apparso... A meno che il Drago fosse Goku. Pensate... In fondo il desiderio è stato richiesto: "Drago Sheron, aiutaci!" e quale sarebbe stato il modo migliore di aiutarli? Certo il Dio Drago non poteva lottare! Ma fare coraggio ai due sotto le sembianze di Goku (che non poteva resuscitare) poteva risultare decisivo... Cosa c'era di meglio?
    Inoltre questo spiega anche come mai "Goku" è sparito con le sfere e non aveva l'aureola...

    Che ne dite??
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

    Comment


    • #32
      Ehilà Goggy, bentornato
      Cmq è tutta una sequenza di scemenze ed errori, feci un topik simile proprio sul forum degli Errori. Allora:
      1) Il drago non viene evocato ma il desiderio viene esaudito
      2) Le sfere del drago scompaiono, ma il drago dov'era?
      3) Goku non dovrebbe resuscitare
      4) Goku scompare dopo la morte di Broly come se fosse un fantasma


      Penosa la caratterizzazione di Goku, ammesso che sia quello vero "Ma è possibile che non riusciate a salvare la Terra senza di me?" Quando mai Goku avrebbe detto una cosa del genere...
      In pratica è come se il drago, che nel frattempo forse era troppo occupato per apparire, avesse mandato un clone di Goku a combattere...
      Insomma è la solita storia, alla Toei fanno cazzate su cazzate pensando di essere originali... il GT ne è un valido esempio

      P.S. Nel movie 9 se non mi sbaglio è Goku che si teletrasporta sulla Terra per salvare Gohan
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da LAcermo
        P.S. Nel movie 9 se non mi sbaglio è Goku che si teletrasporta sulla Terra per salvare Gohan
        Sì,ma era morto;non poteva tornare sulla terra di sua volontà.

        Comment


        • #34
          Uhm, vero. Viene fatto intuire che in pratica Goku può farlo ma in questo caso disubbidirebbe pesantemente a qualche divinità (Re Enma)... a fine movie infatti mi pare Re Kaioh voglia fare finta di niente per quanto ha fatto Goku... mah.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #35
            Proprio perché Goku in quell'occasione ha usato il teletrasporto...... non potrebbe averlo usato anche nell'oav 10 per tornare sulla terra?
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

            Comment


            • #36
              ll problema è che non gli è consentito.
              E nel 10 non si capisce niente... Goku dovrebbe essere lì perchè Goten lo ha chiesto alle sfere, peccato che non funzioni niente come funzionava in precedenza...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da LAcermo
                Uhm, vero. Viene fatto intuire che in pratica Goku può farlo ma in questo caso disubbidirebbe pesantemente a qualche divinità (Re Enma)... a fine movie infatti mi pare Re Kaioh voglia fare finta di niente per quanto ha fatto Goku... mah.
                Sì,ma non poteva proprio fisicamente andare sulla terra.L'unica che lo poteva portare per un giorno era la sorella di muten col permesso di enma come avverrà nella saga di bu.Quindi è un errore.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Sì,ma non poteva proprio fisicamente andare sulla terra.L'unica che lo poteva portare per un giorno era la sorella di muten col permesso di enma come avverrà nella saga di bu.Quindi è un errore.
                  Infatti in quella reply volevo ribadire proprio questo...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                    MMmmmh... Mmmmh... Il cielo s'è oscurato ma il drago non è apparso... A meno che il Drago fosse Goku. Pensate... In fondo il desiderio è stato richiesto: "Drago Sheron, aiutaci!" e quale sarebbe stato il modo migliore di aiutarli? Certo il Dio Drago non poteva lottare! Ma fare coraggio ai due sotto le sembianze di Goku (che non poteva resuscitare) poteva risultare decisivo... Cosa c'era di meglio?
                    Inoltre questo spiega anche come mai "Goku" è sparito con le sfere e non aveva l'aureola...

                    Che ne dite??
                    A me la tua spiegazione va più che bene
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      Vorrei precisare che anche nell'oav "la minaccia del demone malvagio" Goku ritorna sulla terra per "incoraggiare" suo figlio.....
                      Di norma nessuno lo potrebbe fare, ma dato che Goku sa usare il teletrasporto e possiede ancora il suo corpo da defunto..... fa quel kakkio che vuole
                      infatti si teletrasporta e assesta un bel pugno in faccia a bojack.....
                      ben gli sta... alla fine gohanssj2 gli farà fare la fine ke merita.... come agli altri nemici un buco nello stomaco....
                      Chi sono io?dovresti saperlo..
                      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Jarod
                        A me la tua spiegazione va più che bene
                        Spiegazione? Goggy ha detto solo come sono andate le cose.
                        Sta di fatto che le cose non potevano andare così
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #42
                          Vero, però in fondo credo che se vogliamo trovare una versione il più verosimile possibile quella che ho offerto è una di quelle che + si avvicinano (non lo dico per superbia, non sia mai!!) anche perchè si sa che nei movie di errori ce ne sono a bizzeffe... Non credo ce ne sia UNO che non abbia un errore più che evidente, primo fra tutti ( e comune ad ogni OAV ) il "periodo" ove avrebbe avuto luogo la storia...

                          P.S.: We!! LAcermo!!!
                          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                          --------------
                          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                          Comment


                          • #43
                            Ehi, vacci piano con le emoticon...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment

                            Working...
                            X