Cell non ha umani da assorbire, trunks dice che sono rimasti in pochi, centinaia o migliaia, meno di quelli che lo stesso Cell assorbe a ginger town. Anche avesse assorbito qualcuno per poi perdere forza regredendo, sarebbe comunque stato più debole del Cell che affronta piccolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livelli di forza "mancanti"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioNel 1° scontro è sicuramente alla pari.
Nel successivo, essendo passato un anno, e visto come riesce a tener testa ai due, non può che essere ulteriormente migliorato.
D'altronde, è normale che, visto il potenziale di Gohan, allenandosi costantemente abbia raggiunto un livello di combattimento tra i più alti nell'opera per i super saiyan "normali". Anche se poi gli è mancato il genio di Goku nello scoprire nuove trasformazioni.
Per quanto riguarda trunks ok ma con che base calcoli quel livello?
Siccome sto cercando di trovare i livelli anche dei personaggi base e delle trasformazioni intermedie(come questa), mi interessa molto questo discorso.
Se ti interessa possiamo pensare a questi valori in questo topic sui livelli mancanti
Concordo su Vegeta.
Cell non ha umani da assorbire, trunks dice che sono rimasti in pochi, centinaia o migliaia, meno di quelli che lo stesso Cell assorbe a ginger town. Anche avesse assorbito qualcuno per poi perdere forza regredendo, sarebbe comunque stato più debole del Cell che affronta piccolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioQuando narra del futuro a goku.
Comment
-
LIVELLI MODIFICATI
Trunks Super Saiyan (Primo scontro con i cyborg) 130.000.000
Trunks Super Saiyan (Zenkai Power, dopo scontro con i cyborg) 150.000.000
Gohan Super Saiyan (Primo scontro con i cyborg nel movie) 170.000.000
Gohan Super Saiyan (Battaglia finale coi cyborg) 180.000.000
C-18 160.000.000
C-17 170.000.000
Sui livelli del Trunks del futuro di Cell e di quello stesso Cell si può soprassedere, dopotutto non abbiamo visto la scena, che ci viene narrata in due baloon in croce. Alla fine Cell poteva benissimo essere più debole di Trunks e averlo attaccato a tradimento (che anzi è l'idea più probabile da quello che ci viene raccontato).
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioIntendi quando si incontrano la prima volta? Ho letto più volte l'intera conversazione eppure non trovo questo passaggio, puoi essere più preciso?
Tuttavia, il giorno in cui Cell si prepara ad assorbire i cyborg con un potere pari a quello di 16, egli ha mietuto soltanto "ormai centinaia di migliaia di vittime", non così esponenzialmente di più del Cell futuristico, dunque quest'ultimo potrebbe ugualmente possedere un livello piuttosto incrementato, visto che non gli occorrono milioni e milioni di morti, e che nel futuro afferma di fare una strage di umani per prepararsi efficacemente ad assorbire gli androidi, almeno nell'anime.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioEffettivamente, Trunks afferma che sono rimaste poche decine di migliaia di persone, parlandone a Gohan però, non a Goku
Tuttavia, il giorno in cui Cell si prepara ad assorbire i cyborg con un potere pari a quello di 16, egli ha mietuto soltanto "ormai centinaia di migliaia di vittime", non così esponenzialmente di più del Cell futuristico, dunque quest'ultimo potrebbe ugualmente possedere un livello piuttosto incrementato, visto che non gli occorrono milioni e milioni di morti, e che nel futuro afferma di fare una strage di umani per prepararsi efficacemente ad assorbire gli androidi, almeno nell'anime.
Comment
-
sto riguardando gli scontri, effettivamente nel primo gohan sembra alla pari con 17, nel secondo dà l'impressione che in uno scontro 1 contro 1 possa avere la meglio.
ho anche la sensazione però che 18 non sia inferiore a 17.
lo comanda(e ciò può non voler dire molto), ed è lei che riesce più spesso a colpire gohan.
lo notate anche voi?
si potrebbe pareggiare i livelli dei due fratelli, o invertirli, ma cambierebbe poco il succo.
per il resto i nuovi valori che hai dato mi sembrano più calzanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggiosto riguardando gli scontri, effettivamente nel primo gohan sembra alla pari con 17, nel secondo dà l'impressione che in uno scontro 1 contro 1 possa avere la meglio.
ho anche la sensazione però che 18 non sia inferiore a 17.
lo comanda(e ciò può non voler dire molto), ed è lei che riesce più spesso a colpire gohan.
lo notate anche voi?
si potrebbe pareggiare i livelli dei due fratelli, o invertirli, ma cambierebbe poco il succo.
per il resto i nuovi valori che hai dato mi sembrano più calzanti
Secondo me è questo che pone i due sostanzialmente alla pari.
Comment
-
Dovremmo chiarire una cosa: è giusto parlare di zenkai power per Trunks (tra il 1° scontro con i cyborg e il viaggio nel tempo), quando non se ne sente più parlare, dal momento in cui i saiyan diventano super saiyan? E non perchè il tory se ne sia dimenticato, visto che per Cell vale ancora, ma forse perchè una volta trasformati non ha più effetto.
In tal caso, mi chiedo se non sia meglio considerare Trunks a 150.000.000 in entrambe le situazioni e aumentare di una decina/ventina di milioni il potere degli altri.
Anche perchè, come diceva Lis, è difficile che un Vegeta con potere non troppo distante da quello del presente sia stato sconfitto in quel modo da 2 guerrieri poco più forti del 1° Goku ssj.Last edited by Ssj 3; 19 December 2012, 15:57.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioDovremmo chiarire una cosa: è giusto parlare di zenkai power per Trunks (tra il 1° scontro con i cyborg e il viaggio nel tempo), quando non se ne sente più parlare, dal momento in cui i saiyan diventano super saiyan? E non perchè il tory se ne sia dimenticato, visto che per Cell vale ancora, ma forse perchè una volta trasformati non ha più effetto.
In tal caso, mi chiedo se non sia meglio considerare Trunks a 150.000.000 in entrambe le situazioni e aumentare di una decina/ventina di milioni il potere degli altri.
Anche perchè, come diceva Lis, è difficile che un Vegeta con potere non troppo distante da quello del presente sia stato sconfitto in quel modo da 2 guerrieri poco più forti del 1° Goku ssj.
Comment
-
anche io la penso come final, secondo me trunks subisce lo zenkai.
non credo inoltre che questo potere cessi dopo lo sblocco del ssj.
ad esempio gohan, non ricordo se solo nell'anime o anche nel manga, una volta curato da kibith dice di essere diventato più forte di prima.
credo che lo zenkai rimanga ancora, ma i livelli sono talmente alti che non è più influente come all'inizio.
su vegeta effettivamente ci ho ragionato su e ho cambiato idea, perchè nel futuro il principe non ha più goku da rincorrere, e la morte del rivale deve essere anche stata un duro colpo.
mi autoquoto:
Originariamente Scritto da Lis Visualizza MessaggioSi final se noti poco dopo aver posto la domanda su vegeta mi sono ricordato che mancava Goku.
Secondo me più che l'arrivo inaspettato dei ciborg, é stata la mancanza del rivale a rendere l'allenamento del principe meno intenso.
Nel presente, non sappiamo quando vegeta sia diventato SSj, magari lo diventa poco dopo esser partito per allenarsi e All'inizio il suo livello si sarebbe attestato sui 150.000.000, come quello di Goku.
Partendo da quel livello poi, il principe del presente ha continuato ad allenarsi fino a superare il rivale.
Se poco dopo il raggiungimento del ssj però fosse morto Goku, vegeta avrebbe perso lo sprone per migliorarsi e superarlo, e una volta giunti i ciborg non avrebbe avuto chanches.
Quindi non direi che nei sei mesi dopo La morte di Goku il livello di mirai vegeta è sceso, piuttosto direi che in quei sei mesi vegeta, una volta raggiunto il SSj, smette di allenarsi e non migliora più a causa della morte di goku.
da quel livello il vegeta del futuro non si è mai schiodato, quello del presente ha continuato ad allenarsi perchè aveva goku come obbiettivo.
va da sè quindi che mirai vegeta contro i cyborg del futuro non avrebbe scampo neanche se li prendesse singolarmente, il vegeta del presente li batterebbe nell'uno contro uno, in uno scontro due contro uno non sapreiLast edited by Lis; 19 December 2012, 21:32.
Comment
-
Ok, proseguiamo!
MOVIE - SFIDA ALLA LEGGENDA
Videl 30
Goten Super Saiyan 290.000.000
Trunks Super Saiyan 300.000.000
Gohan Super Saiyan II 7.200.000.000 / 8.200.000.000
Poco da dire: livelli di inizio saga di Bu, la forza di Gohan dipende dallo stato d'animo.
Broly Super Saiyan 3.000.000.000
Ha il potere di un Super saiyan normale che ha raggiunto il limite. In questo frangente Gohan pronuncia la frase "E' forte come sette anni fa", e in effetti è coerente che una volta raggiunto il limite di una trasformazione questa non aumenti di potenza.
Broly Super Saiyan Leggendario 10.000.000.000
Un pò più forte rispetto a quello del movie precedente. Del resto Goku gli aveva fatto un buco enorme nel torace e gli era caduto un meteorite addosso con tanto di deflagrazione di un pianeta. Se non si attiva in sti casi lo zenkai power io non lo so.
Per chi avesse perplessità in merito a quale trasformazione utilizzi Gohan contro di lui direi che è palese che si tratti del Super saiyan II per tre ragioni in primis.
1- Gohan non aveva ragione per limitarsi contro un avversario contro il quale palesa seri dubbi di potersela cavare.
2- Gohan pronuncia la frase "Io sono diventato molto più forte..." che si riferisce senza dubbio alla trasformazione in Super saiyan II dal momento che a parità di trasformazione non è più forte rispetto ai tempi del primo movie, anzi!
3- Basta guardare il combattimento. Broly è molto più forte, ma comunque Gohan riesce a tenere botta in qualche modo (per quanto alla disperata) in uno contro uno. Nel movie precedente Broly era un gigante con delle mosche che gli volavano intorno (nemmeno la Kamehameha di Goku da distanza zero riesce a smuoverlo di un millimetro).
Kamehameha della famiglia Son (Chiamiamola così ) 11.500.000.000
Stesso identico livello della Kamehameha che uccide Cell. Del resto le dinamiche sono simili, con Trunks a fare le veci di Vegeta. Quello di Gohan non è un potere che nasce dal nulla. Con l'appoggio di Goten e quella dello spirito del padre Gohan riesce ad attingere al potere che aveva al Cell Game. Ovviamente Broly è molto più forte di Cell e quindi coerentemente, mentre l'essere perfetto era stato polverizzato da un attacco di tale potenza, per distruggere il Super saiyan leggendario risulta necessaria la gentile collaborazione del sole
Comment
Comment