Per me Tapion... è molto interessante come personaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi dei movie che piu' vi sono piciuti!
Collapse
X
-
http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
-
Originariamente Scritto da LAcermoMa perchè? Per quale motivo avrebbero dovuto fare al cinema dei film di 50 minuti vecchi di 5-6 anni che a momenti non piacciono nemmeno ai fan di DB?
Andiamo, su... non mi parlate di Miyazaki, quello è un altro discorso...
Comment
-
La risposta veramente è nel quote.
I film dei Pokemon durano un'ora e mezza circa se non mi sbaglio, e non sono nemmeno 13. Per la diffusione dei movie di DB era molto meglio il mercato dell'Homevideo
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoLa risposta veramente è nel quote.
I film dei Pokemon durano un'ora e mezza circa se non mi sbaglio, e non sono nemmeno 13.
E offrono pure una realizzazione tecnica di tutto rispetto.
La trama invece cala.
Il primo imo era decisamente meglio della serie animata.
Il secondo era ancora passabile.
Il terzo l'ho intravisto per sbaglio e mi ha provocato una crisi intestinale.
Gli altri ho preferito evitarli in tutti i modi possibili e immaginabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoLa risposta veramente è nel quote.
I film dei Pokemon durano un'ora e mezza circa se non mi sbaglio, e non sono nemmeno 13. Per la diffusione dei movie di DB era molto meglio il mercato dell'Homevideo
Comment
-
Che peccato che nessuno abbia votato Garlik Jr........
A proposito.... se non ricordo male, una volta Garlik Jr è apparso nella serie normale di DBZ, prima della saga di Cell.... ma com'è possibile? E' stato uno dei tanti casini della Toei o Garlik Jr era proprio previsto nella storia?Let's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17A proposito.... se non ricordo male, una volta Garlik Jr è apparso nella serie normale di DBZ, prima della saga di Cell.... ma com'è possibile? E' stato uno dei tanti casini della Toei o Garlik Jr era proprio previsto nella storia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuEvidentemente sembrava brutto a quelli della Toei usare la storia del manga pari pari e hanno deciso di inserire quella saga bruttina con il ritorno di garlick jr.
Eh ma si sa, alla Toei sono tutti dei geniLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Che poi nessuno ci ha capito granché, non avendo visto il movie....
Eh ma si sa, alla Toei sono tutti dei geni
Più che altro, sarà stata incentivata la curiosità di vedere il film che fra l'altro è abbastanza sufficiente (a parte le gag con Gohan....)
Comment
Comment