Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi dei movie che piu' vi sono piciuti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per me Tapion... è molto interessante come personaggio
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

    Comment


    • Originariamente Scritto da LAcermo
      Ma perchè? Per quale motivo avrebbero dovuto fare al cinema dei film di 50 minuti vecchi di 5-6 anni che a momenti non piacciono nemmeno ai fan di DB?
      Andiamo, su... non mi parlate di Miyazaki, quello è un altro discorso...
      si ma quella scempiaggine del film dei pokemon è uscito, è qui non si tratta di parlare di un film milgiore ma semplicemente perchè ci volevano guadagnare, da questo punto di vista dalmomen0t che anche db ha avuto un enorme successo in italia non riesco a capire perchè non abbiamo fatto lo stesso ragionamenteo

      Comment


      • La risposta veramente è nel quote.
        I film dei Pokemon durano un'ora e mezza circa se non mi sbaglio, e non sono nemmeno 13. Per la diffusione dei movie di DB era molto meglio il mercato dell'Homevideo
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • Originariamente Scritto da LAcermo
          La risposta veramente è nel quote.
          I film dei Pokemon durano un'ora e mezza circa se non mi sbaglio, e non sono nemmeno 13.
          Non ti sbagli.
          E offrono pure una realizzazione tecnica di tutto rispetto.

          La trama invece cala.
          Il primo imo era decisamente meglio della serie animata.
          Il secondo era ancora passabile.
          Il terzo l'ho intravisto per sbaglio e mi ha provocato una crisi intestinale.
          Gli altri ho preferito evitarli in tutti i modi possibili e immaginabili.

          Comment


          • Originariamente Scritto da LAcermo
            La risposta veramente è nel quote.
            I film dei Pokemon durano un'ora e mezza circa se non mi sbaglio, e non sono nemmeno 13. Per la diffusione dei movie di DB era molto meglio il mercato dell'Homevideo
            questo è vero però è un peccato!

            Comment


            • il mio personaggio preferito è il grande broly!!!!!!!!lui si ke è una makkina demolitrice hahahahahaa
              I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

              Comment


              • Che peccato che nessuno abbia votato Garlik Jr........

                A proposito.... se non ricordo male, una volta Garlik Jr è apparso nella serie normale di DBZ, prima della saga di Cell.... ma com'è possibile? E' stato uno dei tanti casini della Toei o Garlik Jr era proprio previsto nella storia?
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                Comment


                • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                  A proposito.... se non ricordo male, una volta Garlik Jr è apparso nella serie normale di DBZ, prima della saga di Cell.... ma com'è possibile? E' stato uno dei tanti casini della Toei o Garlik Jr era proprio previsto nella storia?
                  Evidentemente sembrava brutto a quelli della Toei usare la storia del manga pari pari e hanno deciso di inserire quella saga bruttina con il ritorno di garlick jr.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Evidentemente sembrava brutto a quelli della Toei usare la storia del manga pari pari e hanno deciso di inserire quella saga bruttina con il ritorno di garlick jr.
                    Che poi nessuno ci ha capito granché, non avendo visto il movie....

                    Eh ma si sa, alla Toei sono tutti dei geni
                    Let's do the Caramelldansen! sigpic
                    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      Che poi nessuno ci ha capito granché, non avendo visto il movie....

                      Eh ma si sa, alla Toei sono tutti dei geni
                      Bè, proprio stupidi non lo sono.
                      Scommetto che in molti avranno comprato la vhs del movie per poterci capire qualcosa

                      Comment


                      • tu dici che l'hanno fatto per questo? Ma non credo che tanta gnte sia andata a spendere dei soldi, bastava aver un amico informato sull'oav e farsi raccontare la storia...

                        Comment


                        • Gli otaku giapponesi quando viene trasposto un manga in animazione spesso si recuperano tutti i numeri del manga.
                          Non credo avrebbero problemi a procurarsi una cassetta.

                          Comment


                          • i veri appassionati certo che no ma c'è tanta gente che ha visto db senza aver mai comprato fumetti o cassette credo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                              Che poi nessuno ci ha capito granché, non avendo visto il movie....

                              Eh ma si sa, alla Toei sono tutti dei geni
                              E perchè? Viene tutto riassunto... non c'è poi tanto da scervellarsi.
                              Più che altro, sarà stata incentivata la curiosità di vedere il film che fra l'altro è abbastanza sufficiente (a parte le gag con Gohan....)
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • davvero viene riassunto? ma che succede esattamente in qiuesti episodi che non mi ricordo??

                                Comment

                                Working...
                                X