Originariamente Scritto da Rezyel
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi dei movie che piu' vi sono piciuti!
Collapse
X
-
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
-
Originariamente Scritto da ArkenNon vorrei sbagliarmi ma c'è differenza, lo special di Bardack e quello di Trunks non sono movie ma OAV, vale a dire che non li hanno trasmessi al cinema ma in televisione, e questi sono stati realizzati con le direttive del Tori, a differenza degli altri che sono esclusivamente della Toei, ma non ne sono sicuro...
Mi sembra che gli Special sono stati trasmessi in TV mentre gli OAV al Cinema.... ma questo solo in Japanhttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da RezyelCasomai il contario... quei 2 sono Movie e tutti gli altri sono OAV......
Mi sembra che gli Special sono stati trasmessi in TV mentre gli OAV al Cinema.... ma questo solo in JapanOnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Allora chiariamo:
Tutti quanti sono movie,l'unico vero oav è "dbz gaiden" mai arrivato in italia(e mai uscito al cinema in jap essendo un oav).
Solo che "le origini del mito" e "la storia di trunks" sono definiti speciali perchè si legano alla serie uffiaciale a differenza degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERAllora chiariamo:
Tutti quanti sono movie,l'unico vero oav è "dbz gaiden" mai arrivato in italia(e mai uscito al cinema in jap essendo un oav).
Solo che "le origini del mito" e "la storia di trunks" sono definiti speciali perchè si legano alla serie uffiaciale a differenza degli altri.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaTra l'altro, i 2 special sono stati creati proprio x la tv (infatti, sono special televisivi)
Se contiamo che DBZ è iniziato il 19 marzo del 1989 possiamo pure vedere quando sono stati trasmessi (contando 1 episodio a settimana).
Così a naso mi viene da pensare che il primo sia stato trasmesso dopo la sconfitta di Vegeta e il secondo verso la fine della saga di cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoma in italia non è mai uscito nei cinema nessun film di dragonball?
Comment
-
A malapena hanno fatto uscire gli ultimi film di miyazaki(nonostante uno avesse vinto gli oscar),figurati se facevano i film di DB al cinema(hanno fatto quelli dei pokèmon e di yugioh solo per attirare i mocciosi;d'altronde viviamo in un paese bombardato per molto tempo dai prodotti americani).
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERA malapena hanno fatto uscire gli ultimi film di miyazaki(nonostante uno avesse vinto gli oscar),figurati se facevano i film di DB al cinema(hanno fatto quelli dei pokèmon e di yugioh solo per attirare i mocciosi;d'altronde viviamo in un paese bombardato per molto tempo dai prodotti americani).
E forse arriverà (incredibol) pure tokyo godfathers.
Se non fosse per il fatto che come al solito nessuno li andrà a vedere e non ne vedremo più ci sarebbe da esultare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPerò miracolosamente Steamboy di Otomo è previsto in italia per il 22 gennaio.
E forse arriverà (incredibol) pure tokyo godfathers.
Se non fosse per il fatto che come al solito nessuno li andrà a vedere e non ne vedremo più ci sarebbe da esultare
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERA malapena hanno fatto uscire gli ultimi film di miyazaki(nonostante uno avesse vinto gli oscar),figurati se facevano i film di DB al cinema(hanno fatto quelli dei pokèmon e di yugioh solo per attirare i mocciosi;d'altronde viviamo in un paese bombardato per molto tempo dai prodotti americani).
Andiamo, su... non mi parlate di Miyazaki, quello è un altro discorso...
Comment
-
Non dico che dovevano farli,voglio solo sottolineare il diverso atteggiamento.
Qualsiasi cartone americano-europeo(anche sequel idioti come il libro della giugla2)ha buona di probabilità di finire la cinema mentre per quanti riguarda gli anime ci vogliono degli sforzi quasi sovraumani per farne vedere uno in un cinema.
Comment
-
Va detto anche che in Italia l'abituale pubblico dei film d'animazione è molto diverso da quello adolescenziale. Sono genitori che vanno per vedersi un film al cinema con i figli piccoli. Altrimenti in Italia il cinema d'animazione non ha molto seguito, gli italiani oltretutto sono sempre stati indietro anni luce per la realizzazione dei film d'animazione.
Comment
Comment