Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non E' uno special.. FA PARTE di uno special, nonché di svariati film...
Esattamente come Goku, Vegeta, Piccolo, Bulma, Oolong, Muten...
Con la piccola differenza rispetto a Bardak, Tapion e tutti quelli citati da Isis che loro sono ANCHE nella serie regolare, quindi non entrano in gara...
Qui si vota gente che compare SOLO in film e special non ANCHE in film e special... CAPITO???
E vedi di non farmelo ripetere...
Kabu.
allora anche bardock si vede per 2 minuti sulla serie tv.....
bisognerebbe togliere anche lui
Raga non pensavo di confondere cosi' tanto l'idee mettendo Bardok!...Io l'ho messo perche' pensavo che la sua parte fosse un movie invece non e' cosi ma non lo sapevo prima dimettere il sondaggio!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Raga non pensavo di confondere cosi' tanto l'idee mettendo Bardok!...Io l'ho messo perche' pensavo che la sua parte fosse un movie invece non e' cosi ma non lo sapevo prima dimettere il sondaggio!
Ma no hai fatto benissimo
Non c'è problema, è come ha detto Kabu.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment