Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi che vorremmo in un gioco di Dragon Ball (Topic a Votazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok! Votazioni chiuse! Bardack Super Saiyan conclude con una media di 7,147. Un buon risultato che dimostra come sostanzialmente si tratti di un personaggio che sarebbe decisamente ben voluto in un ipotetico Tenkaichi 4/Raging Bast 3, ma che non ha totalizzato un punteggio tanto alto da portare a considerarlo fondamentale.

Passiamo ora al prossimo personaggio, che sarà:

Spoiler:

CRILIN BAMBINO
    (Dall'inizo alla Saga del Grande Mago Piccolo)

MOTIVI PER CUI VOLERLO
    -Crilin è a conti fatti il terrestre con il maggior numero di fan, dunque una seconda versione dello stesso potrebbe risultare gradita.
    -Sarebbe importante per rendere più approfondito lo story mode della prima serie sia come avversario di Goku al Tenkaichi 22, sia eventualmente come personaggio da interpretare.

Le votazioni chiuderanno l'8 Maggio alle ore 17.10

Comment

6

personalmente ho iniziato a seguire DB dalla serie Z, e non mi sono mai preoccupato della prima serie, nè del GT.
      quindi tutti i personaggi fuori dallo Z non hanno grande appeal su di me.

riconosco però che, nella modalità storia, un personaggio come questo possa diventare importante, soprattutto perchè non ho mai amato gli storymode incompleti o con grossolane differenze dal manga originario.

Comment

Io direi 9.

Anche se Crilin non è tra i miei personaggi preferiti, ritengo che sarebbe interessante un gioco di DB picchiaduro che prende seriamente in considerazione l'intera opera originale e non solo le parti più famose.
        Anzi, trovo a maggior ragione assurdo che si dia più spazio al GT e ai movie rispetto alla serie principale.
        Anche per questo do un voto alto, che non arriva a 10 solo perché Crilin comunque c'è da adulto e quindi i suoi fan hanno comunque modo di usarlo.
        sigpic

Comment

Faccio una premessa: io abolirei qualsiasi personaggio della prima saga in un gioco come Tenkaichi perché non legano assolutamente con il gameplay e rasentano l'inutilità.

Detto ciò, penso che potrebbe essere abbastanza divertente da usare con una vena goliardica, magari con tecniche come la distrazione delle mutandine, o la sfida di matematica. Messo sotto questo aspetto, non sarebbe certo un mero clone della controparte adulta.

Voto: 7,5
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Condivido abbastanza quello che ha detto Dragon Slayer ma, boh, non mi pare un personaggio utile.

6
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

8

Ha molte tecniche divertenti, ricordo anche l'accecare il nemico con la pelata
              E poi per un personaggio così centrale nell'opera, una sola versione disponibile mi pare troppo poco (credo di ricordare che per Goku in tenkaichi 3 ce ne fossero tipo 5).
              sigpic

Comment

9,5

E' NECESSARIO un Crilin Bambino. Anzitutto per la storia, ma in secondo luogo per "aggiustare" quel fritto misto che è il Crilin Attuale.

Voglio dire, la versione che conosciamo, quella di Tenkaichi 3, ha mosse dalla saga dei saiyan e della saga di Freezer messe tutto nello stesso posto, e non va bene.
                Quindi, un personaggio assolutamente necessario.

Comment

8

Mi piacerebbe l'idea di vederlo, con qualche strana mossa divertente. Soprattutto è a livello di storia che lo trovo quasi fondamentale.

Comment

6.757

Sono fanboy della prima serie, più che altro
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Ok! Votazioni chiuse. Crilin Bambino conclude con una media di 7,595 che gli permette di sopravvanzare Bardack Super Saiyan e balzare in testa. Nessun voto sotto il 6 per il pelato, che quindi sarebbe ben voluto da tutti i votanti, anche se alcuni se la voglia di averlo come personaggio in alcuni casi non va oltre la sufficenza.

Passiamo al prossimo personaggio che sarà:

Spoiler:

SAN SHENRON

MOTIVI PER CUI VOLERLO
                      -Lui, Suh Shenron e Li Shenron sono considerati gli unici draghi "seri". Gli altri due sono già presenti in Tenkaichi 3. Manca solo lui.
                      -Moveset basato sul ghiaccio abbastanza caratteristico che lo renderebbe quindi un guerriero piuttosto particolare e diverso dagli altri.
                      -Nel Tenkaichi 3 Goku Super Saiyan IV aveva come mossa suprema la tecnica che usa per uccidere San Shenron... e mancava San Shenron.

Le votazioni chiuderanno l'11 MAGGIO alle ore 17.20

Comment

7

Dato che c'è il fratello non vedo perchè non possa esserci lui, e premettendo che i personaggi del GT non li uso mai, questo potrebbe essere in qualche modo interessante.
                        sigpic

Comment

7,25

- potrebbe avere qualche attacco caratteristico
                          - il roster dei personaggi GT è sempre stato scarno (qualcuno direbbe per fortuna), se si volesse arricchire il numero di pg giocabili sarebbe d'uopo potenziarlo, e il drago del ghiaccio è tutto sommato un personaggio rilevante della serie
                          Last edited by Ssj 3; 09 May 2013, 00:51.
                          sigpic

Comment

Noia allo stato puro, non lo userei mai.

Voto: 4
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

5.
                              Non è che sia fondamentalissimo, praticamente è only story mode. Mi va bene come vestito alternativo di suu, anche se come attacchi ci azzecca poco

Comment

7

Anche per me dovrebbe esserci visto che ci sono gli altri due, lo userei un paio di volte e stop, ma per la story mode ci sta. E comunque servirebbe ad arricchire il roster del GT che è sempre stato meno ampio rispetto a quello Z.
                                Last edited by calogero99; 10 May 2013, 13:53.

Comment

Working...
                                X