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I personaggi che vorremmo in un gioco di Dragon Ball (Topic a Votazioni)

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  • #46
    4,5

    a meno che non vogliamo metterci 500 personaggi in questo gioco, direi che ci sono ben altre priorità da seguire

    a livello personale, credo non li userei mai
    sigpic

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    • #47
      Inutili perchè troppo marginali, 4.
      sigpic

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      • #48
        Non servono. 4
        http://card.exophase.com/1/812034.png

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        • #49
          4.12

          Non li userei, più che altro
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

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          • #50
            6.5

            neanche io li userei mai e poi mai, però se c'è Zangya non vedo perchè loro dovrebbero mancare, altrimenti togli anche lei e, al massimo, li inserisci tutti e 4 nel moveset di bojack.
            inoltre nello story mode, come sempre avrebbero un senso, questo vale praticamente per tutti i personaggi, però in questo caso allungherebbero un pò l'episodio di bojack che, senza di loro, è ridotto ad una manciata di combattimenti, probabilmente solo crilin vs zangya e gohan vs bojack.
            introducendo combattimenti come trunks vs gokua inoltre si potrebbero sbloccare altre aggiunte, come l'arena dove combattono i due, molto caratteristica soprattutto per la zona di acqua bassa, dove noon sarebbe male combattere, e la versione di trunks che si vede nel movie (capelli lunghi e vestiti capsule corp), che non mi sembra sia mai stata fatta, ma potrei sbagliarmi(non ho videogiochi di dragonball da BT3).


            non andrebbe fatto però l'errore di fare combattere gohan ssj2 1 vs 1 con questi personaggi a turno, visto che il sayan li fa fuori con un colpo solo nella stessa scena. si snaturerebbe molto la scena del movie.
            ci starebbe bene quindi un quick time event nel combattimento contro il boss, dove questi pg attaccano gohan e lui li distrugge...

            qui però finirebbe l'utilità di questi pg, Zangya compresa
            Last edited by Lis; 13 May 2013, 12:34.

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            • #51
              Non è proprio una "critica", però da come parli sembra più uno Storm che un Tenkaichi (Scagnozzi nel moveset di Bojack, quick time event...)

              Teoricamente non si dovrebbe votare in base ai personaggi in se, come se dovessero essere inseriti in un Tenkaichi 3? Perchè se poi ci mettiamo aggiunte al gameplay, possibili nuove arene etc.. etc.. dare il voto diventa un pò complicato.

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              • #52
                Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
                Non è proprio una "critica", però da come parli sembra più uno Storm che un Tenkaichi (Scagnozzi nel moveset di Bojack, quick time event...)

                Teoricamente non si dovrebbe votare in base ai personaggi in se, come se dovessero essere inseriti in un Tenkaichi 3? Perchè se poi ci mettiamo aggiunte al gameplay, possibili nuove arene etc.. etc.. dare il voto diventa un pò complicato.
                Si è parlato di nuovo gioco di Dragon Ball, non necessariamente del Tenkaichi, il quale punta proprio sulla quantità e non sulla qualità.
                I giudizi vanno elaborati sulla base della nostra concezione di gioco ideale di Dragon Ball. C'è chi dà molta importanza alla story mode, chi semplicemente vuole ogni singola comparsa pur di avere un roster completo, e chi come me preferisce vedere valorizzato il gameplay in ottica di picchiaduro.
                Last edited by Dragon Slayer; 13 May 2013, 14:06.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

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                • #53
                  5.5
                  Per la story mode ci stanno, ma non li userei e non servono molto.

                  Comment


                  • #54
                    I seguaci di Borjack concludono una performance deludente con una media di 5,102 e sono i primi ad averne una sotto la sufficenza. Come logica conseguenza terminano all'ultimo posto.

                    Veniamo al prossimo personaggio che sarà:

                    Spoiler:

                    YAMCHA RAGAZZO
                    (Dall'inizio al ventiduesimo tenkaichi)



                    MOTIVI PER CUI VOLERLO
                    - Renderebbe possibile uno story mode più corretto dal momento che all'inizio non padroneggia praticamente nessuna delle tecniche che conosce nello Z (e in questa versione "Teen" avrebbe dunque un ruolo più centrale il suo celebre Rogafufuken)
                    - Moveset comunque diverso rispetto a quello dello Z, con possibilità tra le altre cose di tecniche "tag" con Pual (L'animaletto distrae l'avversario trasformandosi e Yamcha colpisce)



                    Le votazioni chiuderanno il 17 MAGGIO alle ore 19.45

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                    • #55
                      1.......questo si che è inutile.......
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

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                      • #56
                        Non vedo grosse finalità onestamente, è un caso piuttosto diverso da Crilin.
                        Yamcha nello Z non combatte mai e non apprende nessuna tecnica che non conosca già nella prima serie, e visto che già di suo non ha poi un moveset così vasto, dividerlo sarebbe castrante. Meglio una skin alternativa. E prima che qualcuno me lo faccia notare, la spada si può tranquillamente aggiungere come abilità, niente di differente da un kaiohken.

                        Se proprio si vuole mantenere un filo di coerenza con la story mode, basta bloccare le mosse che Yamcha deve ancora imparare nella continuity e se necessario ridurgli leggermente le statistiche, per quanto dubiti profondamente che occorra.

                        Voto: 3
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

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                        • #57
                          4.5
                          Si potrebbe anche mettere come costume alternativo, non lo userei mai.
                          Per la spada e alcune tecniche magari, ma inutile in fin dei conti.

                          Comment


                          • #58
                            Qualche accorgimento sull'attuale Yamcha e questo diventa un perfetto doppione, 2,5.
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Costume alternativo, e per il resto han già detto tutto gli altri

                              3
                              sigpic

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                              • #60
                                4.
                                Le tecniche sarebbero le stesse alla fine.
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

                                Comment

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