Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi che vorremmo in un gioco di Dragon Ball (Topic a Votazioni)
voto molto alto sia perchè soggettivamente è l'unico dei draghi che m'è piaciuto, sia perchè credo che potrebbero mettergli qualche assorbimento/trasformazione bonus (es. che usa Goku ssj4) e verrebbe fuori qualcosa di interessante
voto molto alto sia perchè soggettivamente è l'unico dei draghi che m'è piaciuto, sia perchè credo che potrebbero mettergli qualche assorbimento/trasformazione bonus (es. che usa Goku ssj4) e verrebbe fuori qualcosa di interessante
Pensavo alla stessa cosa, vedi un po' Bu in Budokai 2 dove aveva l'assorbimento casuale che lo rendeva imprevedibile e divertente da usare.
Il voto non è alto solo perché il personaggio in sé è abbastanza insulso.
6
Personaggio orrendo, ma abilità che lo salva per la possibile di rendere più variegato un gioco che altrimenti diversifica poco da un personaggio all'altro.
Sinceramente di draghi malvagi per me ce n'è abbastanza, e non ho alcun interesse ad avere uno story mode completo del GT (al contrario delle saghe fedeli al manga). Inoltre, anche se abbastanza originale, dubito che lo userei più di un paio di volte.
Media di 6.139 per Chi Shenron, che si piazza in quinta posizione.
Il prossimo personaggio che voteremo sarà:
Spoiler:
Il primo What If!
MR.GOTAN
(Con possibili trasformazioni in Ssj, Ssj2 e Ssj3)
MOTIVI PER CUI VOLERLO
-E' già apparso in Budokai 2 (Anche se non aveva le trasformazioni)
-E' un what if credibile, se Vegeta fosse tornato sulla Terra appena un attimo dopo...
-E' buffo!
Le votazioni chiuderanno il 2 GIUGNO alle ore 12.10
Penso che la priorità andrebbe data ai personaggi esistenti, tra cui ce ne sono già parecchi di comici. Non do un'insufficienza grave perché comunque come forma è stata ipotizzata nel manga, e perché il fatto che sappia volare e lanciare colpi energetici lo rende utilizzabile al 100% contro avversari forti.
Comment