7,5 al mio draghetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi che vorremmo in un gioco di Dragon Ball (Topic a Votazioni)
Collapse
X
-
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
7
In effetti è una delle parti più interessanti del GT, ci sta, ma in pratica quasi non lo userei.Last edited by calogero99; 27 May 2013, 13:52.
Comment
-
9
voto molto alto sia perchè soggettivamente è l'unico dei draghi che m'è piaciuto, sia perchè credo che potrebbero mettergli qualche assorbimento/trasformazione bonus (es. che usa Goku ssj4) e verrebbe fuori qualcosa di interessantesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio9
voto molto alto sia perchè soggettivamente è l'unico dei draghi che m'è piaciuto, sia perchè credo che potrebbero mettergli qualche assorbimento/trasformazione bonus (es. che usa Goku ssj4) e verrebbe fuori qualcosa di interessante
Il voto non è alto solo perché il personaggio in sé è abbastanza insulso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
4,5
Sinceramente di draghi malvagi per me ce n'è abbastanza, e non ho alcun interesse ad avere uno story mode completo del GT (al contrario delle saghe fedeli al manga). Inoltre, anche se abbastanza originale, dubito che lo userei più di un paio di volte.sigpic
Comment
-
Comment
-
Media di 6.139 per Chi Shenron, che si piazza in quinta posizione.
Il prossimo personaggio che voteremo sarà:
Spoiler:
Il primo What If!
MR.GOTAN
(Con possibili trasformazioni in Ssj, Ssj2 e Ssj3)
MOTIVI PER CUI VOLERLO
-E' già apparso in Budokai 2 (Anche se non aveva le trasformazioni)
-E' un what if credibile, se Vegeta fosse tornato sulla Terra appena un attimo dopo...
-E' buffo!
Le votazioni chiuderanno il 2 GIUGNO alle ore 12.10
Comment
-
Con le trasformazioni sarebbe fantastico e lo userei
Voto: 9
Non do 10 perchè non lo userei come userei un normale Goku SSJLast edited by calogero99; 30 May 2013, 13:33.
Comment
-
Come disse Goku, sarebbe un indebolimento più che un potenziamento.
5
Comment
-
5
Penso che la priorità andrebbe data ai personaggi esistenti, tra cui ce ne sono già parecchi di comici. Non do un'insufficienza grave perché comunque come forma è stata ipotizzata nel manga, e perché il fatto che sappia volare e lanciare colpi energetici lo rende utilizzabile al 100% contro avversari forti.sigpic
Comment
Comment