Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi che vorremmo in un gioco di Dragon Ball (Topic a Votazioni)
è un what if abbastanza doveroso, visto che compare anche nel manga; però mi aspetto che il piatto forte siano ben altri personaggi ipotetici, come una fusion tra Goku e Gohan
Risultati altalenanti per Mr.Gotan che non riesce a raggiungere la sufficenza, fermandosi a una media di 5,381.
Veniamo ora al prossimo personaggio che è:
Spoiler:
TOMA
(Normale, Ohzaru)
MOTVI PER CUI VOLERLO
- Nell'immaginario collettivo è sempre stato ritenuto il più importante tra i compagni di Bardack, e dal momento che in Tenkaichi 3 è presente già Seripa, anche lui potrebbe avere diritto a esserci.
Le votazioni chiuderanno il 5 GIUGNO alle ore 13.50
Troppo poco approfondito, starebbe a 0 come originalità, Seripa almeno era una guerriera in più, ma Toma in mezzo a decine di saiyan non risalterebbe per niente, 3.
non mostra neanche una mossa, però seripa c'è, e quindi credo che per coerenza andrebbe messo, anche perchè è quello più vicino a bardack.
solo per questo, e per avere una storia di bardack più completa...6
Mi piacciono i saiyan, ma nel suo caso bisognerebbe inventarsi le mosse di sana pianta e comunque Bardack e Seripa mi sembrano decisamente sufficienti.
Non raggiunge la sufficienza Toma, che si ferma a un 5,406 che gli vale la settima posizione in classifica.
Il prossimo personaggio che voteremo sarà:
Spoiler:
METALLIC
MOTIVI PER CUI VOLERLO
-Personaggio che senza dubbio arricchirebbe lo story mode della prima serie (essendo, come Giran, un avversario diretto di Goku).
Le votazioni chiuderanno l'8 GIUGNO alle ore 20.25
Comment