Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi che vorremmo in un gioco di Dragon Ball (Topic a Votazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non raggiunge la sufficenza Goten, che si ferma a un 5.438 che gli vale l'ottava posizione in classifica.

Il prossimo personaggio che voteremo sarà:

Spoiler:

ABO/KADO (Anche come costume alternativo l'uno dell'altro)
    (Trasformazione in AKA)

MOTIVI PER VOLERLI
    -Sono gli antagonisti principali di un movie di Dragon Ball
    -In Raging Blast 2 è presente Turble, dunque i suoi diretti antagonisti sarebbero un'aggiunta naturale
    -Hanno messo tutti i seguaci di Freezer possibili e immaginabili, mancherebbero giusto loro.
    -Sono comunque fondamentalmente antagonisti abbastanza goliardici.

Le votazioni chiuderanno il 15 GIUGNO alle ore 18.45

Comment

• Non mi dicono nulla. 3
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 6,5

Non mi interessano molto, ma per coerenza ci vorrebbero.
        sigpic

Comment

• 7.5

Preferisco personaggi di questo tipo.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• ma per carità.....1
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Se si vuole un story mode sui movie più completa, ci stanno!! D'altronde, non sono il top...
              7

Comment

• 7!

sarebbe bellissimo vederli combattere contro Freezer LOL
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• 6, sono pur sempre gli antagonisti di un movie
                  sigpic

Comment

• 4 ai due tizi, in fondo sono i cugini scemi ma forti di Dodoria.

Ma solo a me importerebbe ben poco della mode story fedele al 100%? La trama di Dragon Ball la conosco a memoria e preferirei di gran lunga qualche modalità alternativa, tipo Budokai 3, con elementi freeroaming/rpg.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• A me la storia interessa perché trovo divertente l'idea di "viverla" in prima persona interpretando i vari personaggi, soprattutto se si parte dalla prima serie che è quella che molti tendono a snobbare (mentre credo che se presentata in un certo modo potrebbe spingere molti videogiocatori a leggersela/guardarsela).
                      Per quanto riguarda i movie e il GT, invece, la storia in realtà non mi interessa molto (a parte i due special il resto si potrebbe anche tralasciare), ma credo che comunque avere tanti personaggi a disposizione sia comunque un valore aggiunto per un gioco.

Diciamo che io desidero un gioco che valorizzi prima di tutto Dragon Ball, non un picchiaduro generico. Ovviamente anche le modalità alternative potrebbero essere interessanti, anzi a lungo andare di certo possono aiutare a rendere il tutto più originale.
                      sigpic

Comment

• Sì ma è un qualcosa che avranno già fatto tipo... una decina di volte. Già quella di Tenkaichi 2 era veramente pedissequa, non comprendo come l'aggiunta di svariate dozzine di lacchè sfigati e comprimari insignificanti possano migliorare l'esperienza di gioco. Chiaro che ognuno la pensa come vuole, io personalmente preferirei un milione di volte vedere il mondo di Dragon Ball esplorabile, con la possibilità di determinare alcuni andamenti della trama in base a delle scelte e con un roster magari di 40-50 personaggi massimo ma tutti caratterizzati bene e con un moveset completo, piuttosto che 200 con un impeto e un paio di colpi energetici. Sarà che metto sempre la qualità prima della quantità.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Diciamo che da un certo punto di vista sono daccordo con DS. Alla fin fine preferisco un gioco con pochi personaggi curati e esperienze di gioco divertenti che uno in cui il numero dei personaggi va a discapito della qualità del prodotto stesso.

Io ad esempio lo story mode (che renderei comunque più interattivo rispetto a un mero susseguirsi di battaglie) lo farei fondamentalmente basato sul manga con i combattimenti dei movie e i primari del GT che si sbloccano superando gli scenari della serie principale a determinate condizioni. Insomma delle battaglie segrete e singole contro i vari antagonisti senza bisogno di ricostruire fedelmente il movie in tutto e per tutto.

E ovviamente allo story mode affiancherei anche altri sistemi di gioco.

Un elevato numero di pg a mio modo di vedere viene soprattutto in modalità 2 players per divertirsi facendo combattimenti a squadre con appunto squadre "tematiche".

Comment

• Comunque inviterei ad aprire un altro topic per parlare di questo in maniera approfondita.

Comment

• 6, quando ci sono personaggi totalmente nuovi e che sono dei combattenti effettivi, hanno più diritto di molti altri già presenti.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                io personalmente preferirei un milione di volte vedere il mondo di Dragon Ball esplorabile
                                Quello anch'io, assolutamente.
                                Sui "what if" credo che dipende da come vengono gestiti, ma sarebbero interessanti.

Comunque se volete si può aprire un nuovo topic.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X