Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate l'ignoranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bisogna comunque contare che Goku dopo essere tornato da Namek è decisamente più forte (tanto che avrebbe spazzato via facilmente sia Freezer che Re Cold )

Ecco livelli per un chiarimento

Goku Super saiyan ( Namek ) 12.500.000
    Goku Super saiyan ( Terra ) 16.500.000
    Freezer (100%) 10.000.000
    Cooler (Terza trasformazione) 11.000.000
    Freezer-bot 11.500.000
    Re Cold 12.000.000
    Cooler (Quarta trasformazione) 15.000.000
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
      No era Normal-Cooler, anche perchè era nella sua quarta forma e se non sbaglio, Metal-Cooler non è in grado di trasformarsi, se vuoi te la descrivo. C'è goku che appunto è trasformato e cooler che con una ginocchiata lo stampa contro la parete di una montagna.
      Allora ho appena rivisto il quinto film: da quando goku diventa ssj cooler non lo colpisce mai(gli da un pugno inutilmente perchè goku non si muove di un millimetro),la ginocchiata la subisce lui.
      Probabilmente ti confondi quando goku usava il kahioken e viene poi spiccicato col piede contro la montagna.

Comment

hai ragione l'ho rivisto anche io....goku è nettemente superiore a cooler una volta trasformato in ssj.....quindi questo sta a dire che freezer è più forte di cooler.....almeno lui un pò gli ha tenuto testa.....
        I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

Comment

Originariamente Scritto da vegetassj2
          hai ragione l'ho rivisto anche io....goku è nettemente superiore a cooler una volta trasformato in ssj.....quindi questo sta a dire che freezer è più forte di cooler.....almeno lui un pò gli ha tenuto testa.....
          non credo proprio... tenendo presente che é un OaV, credo che Goku nn si fosse trasformato in ssij per sconfiggere Frezer. Invece sì é trasformato quando ha combatuto con Cooler, sempre nella storia degli OaV, che, come sappiamo tutti, seguono una storia tutta loro
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

gli oav su cooler sono due vero??

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
              gli oav su cooler sono due vero??
              Sî, sn due

Comment

grazie jarod

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                  grazie jarod
                  Prego Yumeko

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    E più pirla.Poteva uccidere tranquillamente goku da piccolo e non si è manco degnato di avvertire il fratello.
                    Vabbè, allora Goku era troppo debole e stupido per temerlo veramente.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

è vero.....=)

Comment

sen avesse ucciso goku addio db, dovremmo dire grazie a cooler^^

Comment

m....sarebbe andato avanti comunque dragonball....mi meraviglio che hai così poca fiducia in vegeta.....

Comment

Il protagonista è Goku...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

m....a pensarci bene vegeta sarebbe morto in men che non si dica

Comment

Quell'OAV mi è sembrato il + stupido....
                                Insomma, arriva Cooler alla 4a trasformazione, ma se non ricordo bene Goku non si trasforma subito, Goku se ne prende un po', si trasforma, lo batte....
                                Ma non si poteva trasformare subito? Cavolo! Poi anche Cooler dice a goku normale "Questa è la forza di un ssj?" o una frase del genere.... E Goku ci mette ancora un po' a capire che bisognava trasformarsi..... MAH!
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X