Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ vs DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ vs DBGT

Sapete qual è secondo me, il vero motivo per cui DBZ è meglio di DBGT? Provate a pensare ai combattimenti, nella serie Z ci sono molti contatti fisici tra i due rivali, basti pensare al Cell Game ( solo per non scomodare Freezer vs Goku che è "La battaglia" per antonomasia). Nella serie GT invece, si danno due cazzotti, forse tre calci e poi è tutto un "Colpo del cannone", "Onda energetica alla 140esima potenza" (e fioccano le esplosioni)

Che poi mi domando, se già ai suoi tempi, perfino uno come Nappa faceva tremare la terra solamente liberando l'aura....Goku SSJ4 liberando l'aura avrebbe dovuto (come minimo) radere al suolo una città, o no?
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Vabbè dai, è naturalmente meio i Z anche xkè il GT ha sballato un po'di cose, comunque a me piace molto anche il GT
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Secondo me è anche il modo di creare dei personaggi e dare loro un'identità a cui ci si affeziona. X esempio il mio pers preferito è gohan. Nello Z pure le comparse dicono qualcosa, nel GT quasi tutti i guerrieri Z sono comparse (pure il mitico gohan KE DIVENTA SSJ DOPO ESSERE MYSTIC!!!) e i personaggi a cui ci si è affezionati diventano schifezze....

CMQ GOKU SSJ4 AL MASSIMO FA CROLLARE I LIBRI... NON RIUSCIVA A TENERE SU UN PALAZZO! STAI TRANQUILLO CHE DA GOHANSSJ2 IN POI TUTTI I GUERRIERI Z LO TENGONO COL MIGNOLO DEL PIEDE! PENSA SOLO TRUNKS GT CHE PER TENERE SU 10 MATTONI SI DEVE TRASFORMARE!!!
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Ste mezze seghe! Ecco, se devo essere onesto, magari l'unico combattimento del GT degno di tale nome è quello con Vegeta-Baby, almeno in quell'occasione il SSJ4 non sembra una ciste come in tutti gli altri scontri.

Nota: "ciste" è un termine che uso quando voglio indicare una schiappa
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

è vero, nel gt vengono messi da parte troppi personaggi, per quanto rigurda la potenza del ssj 4 che dovrebbe non radere al suolo una città ma far esplodere il pianeta (se non peggio) credo che proprio per questo motivo non abbiano potuto evidenziarla troppo perchè altrimenti il ssj 4 avrebbe causato un finimondo solo respirando

Comment

Il vero motivo è che la Toei ha dimsotrato con l'anime di DB di non saperci fare inserendo pezzi inventati inutili,patetici e in contraddizione col manga.
            Quindi quando si è trovata a voler fare un seguito di una serie che aveva già dato il possibile ed è uscita fuori una schifezza.

Prima hanno cercato penosamente di copiare la prima serie buttandola sul piano comico col risultato così di ridicolizzare personaggi che dovrebbero essere fortissimi e invece vengono messi in difficoltà da esseri 100 volte più deboli e trovarsi in situazioni ridicole che non fanno ridere nessuno.Poi hanno cercato di buttarla sull'azione,peccato che abbiano continuato a fare incongruenze con la forza dei personaggi di cui molti ridotti a mere comparse,a ridurre i combattimenti a qualche ki-blast lanciato que e là,a creare dei nemici idioti o che non dovrebbero esistere e a inventarsi cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

Comment

credo non ci sia partita...Z meglio del GT 1000 volte
              non solo per quello....
              http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
              Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

L'unica nota positiva del GT è che dura molto meno delle altre due serie
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

la cos ache più odio del gt è quel cavolo di torneo che c'è tra la saga di c-17 e i draghi (credo) quando goku viene sconfiutto perchè si distrae un attimo e viene buttato fuori campo da un ragazzino pelle e ossa

Comment

CHIIIIIIIIIII HA OSATO ANCHE SOLO PARAGONARE LA GT (GRANDE TROIATA) CON LO ZZZZZZZZZZZZZZ????

DRAGONBALL Z RULEZZZZZZZZZ

GT SUXXXXXXXXXXXX!!!!
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                      CHIIIIIIIIIII HA OSATO ANCHE SOLO PARAGONARE LA GT (GRANDE TROIATA) CON LO ZZZZZZZZZZZZZZ???? [/B]

DRAGONBALL Z RULEZZZZZZZZZ

GT SUXXXXXXXXXXXX!!!!
                      per quello che hai detto arriva adesso il tizio delle bamboline (come si chiamava?Dol Takki? ) e ti trasforma in un pupazzo e poi arrivano i caparezza spaziali con il pitone e ti immobilizzano.

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                        per quello che hai detto arriva adesso il tizio delle bamboline (come si chiamava?Dol Takki? ) e ti trasforma in un pupazzo e poi arrivano i caparezza spaziali con il pitone e ti immobilizzano.
                        Dovevano arrivare un pò di post fa degli emissari di LAcermo e ancora non li ho visti, quindi lo trovo imporbabile!

Comment

Dovevano arrivare un pò di post fa degli emissari di LAcermo e ancora non li ho visti, quindi lo trovo imporbabile!
                          Dipende.
                          Sempre considerando il GT, potrebbe arrivare il tizio metallico più forte di majin bu

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                            Dipende.
                            Sempre considerando il GT, potrebbe arrivare il tizio metallico più forte di majin bu
                            Si guarda, adesso scopro di essere posseduta da Baby!
                            E magari mi compare Super C17 davanti alla porta di casa della serie "c'è Gigi???"

Comment

Si guarda, adesso scopro di essere posseduta da Baby!
                              E magari mi compare Super C17 davanti alla porta di casa della serie "c'è Gigi???"
                              No, è la CreMYUria

Comment

Working...
                              X