Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Appurato che toriyama con gt ha poco a che fare ho ancora un dubbio: ma goku gaiden l'ha scritto lui o no? perchè se l'avesse scritto lui significa che riconosce il gt dato che il gaiden è il suo continuo
Bè il GT quando ho visto x la prima volta mi piaque molto, ma poi guardandolo sotto gli aspetti "tecnici" capii che era solo una mezza stronzata . E cmq il GT nn può essere minimamente paragonato al Z!
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
quindi toriyama lo riconosce il gt, non è che se ne frega e intasca i soldi e basta. chiedo conferma
No, Toriyama ha fatto solo alcune bozze per la grafica dei personaggi, la trama del GT è tutta opera della Toei. Comunque trovi maggiori informazioni su Dragon Ball Arena nella sezione DB GT perfect file o qualcosa del genere...
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Il Gaiden è una cazzata ancora più del GT e sono sicuro al 95% che è opera della Toei... si collega alle fasi finali del GT e quelle sono interamente opera della Toei.
Appurato che toriyama con gt ha poco a che fare ho ancora un dubbio: ma goku gaiden l'ha scritto lui o no? perchè se l'avesse scritto lui significa che riconosce il gt dato che il gaiden è il suo continuo
No lui nn ha fatto Goku Gaiden, ha fatto DBZ Gaiden
per tutti i fan di db, db finisce con la serie z, gt non piace per niente neanche a me ma dl momento che c'è non possimo fare nulla per evitare la sua esistenza perciò non serve a niente continuare a sparlanre e a farci venire il nervoso
per tutti i fan di db, db finisce con la serie z, gt non piace per niente neanche a me ma dl momento che c'è non possimo fare nulla per evitare la sua esistenza perciò non serve a niente continuare a sparlanre e a farci venire il nervoso
Quoto nn possiamo farci niente,come ha detto Yumeko abbiamo questo enorme masso davanti e nn possiamo far finta di ignorarlo perchè purtroppo C'è
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
alla fine non è mica tutto brutto il gt. alcune cose sono azzeccate, o cmq sono interessanti. anke se poi ci sono castronerie mostruose per la trama, le trasformazioni , la linea temporale ecc. ecc..
eh si sente la mancanza del buon vecchio tory!!!! senza di lui , i suoi "allievi" hanno combinato un pò di casini però anke
Comment