Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toryama ha fatto GT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arken
    Benvenuto Sonic! Il Tori ha ceduto parte dei diritti alla Toei che ha fatto quello scempio del GT, in ogni caso molti su questo forum non lo riconoscono nemmeno, ci piace pensare che DB sia finito con lo Z!

insomma, il GT però é servito a chiudere la storia di Dragon Ball, che nello Z non aveva una vera é propria fine.
    pero potevano lavorare un po meglio, hanno commesso molti errori.
    ad esempio, vi ricordate nella saga di Baby quando lui va sulla terra per cercare il sayan piu forte della terra? bhe lui vuole il corpo di Vegeta, perche sulla terra senza Goku sarebbe lui il piu forte sayan.
    ma quanto mai.... é Ghoan é il piu forte sayan dopo Goku. nella serie Z Ghoan dopo essersi allenato con la spada Z raggiungie una tale forza da mettere in difficolta Majin bu fuso con Gotenks e Piccolo. mentre Vegeta non ce la faceva nemmeno a contenere Bu grasso.
    quindi dovrebbe essere Ghoan il sayan piu forte della terra in mancana di Goku o mi sbaglio?

ecco un altra scemata che ho notato nella serie GT.
    quando Baby in possesso del corpo di vegeta e si trasforma in ozaru per combattere il sayan di 4 livello, avete visto che Goku si meraviglia quando l'Ozaru non perde il lume della ragione?
    ma come Goku si é dimenticato che Vegeta se si trasforma in Ozaru non perde il controllo? eppure gia ha combattuto una volta contro di lui trasformato in Ozaru.

ecco sono queste piccole assurdità che mi hanno fatto arrivare a una conclusione portandomi all'apertura di questo thread.

ero persino arrivato a pensare che Toryama si fosse fatto un fiasco di vino mentre scriveva la serie GT.

Comment

Originariamente Scritto da Sonic 1
      insomma, il GT però é servito a chiudere la storia di Dragon Ball, che nello Z non aveva una vera é propria fine.
      pero potevano lavorare un po meglio, hanno commesso molti errori.
      ad esempio, vi ricordate nella saga di Baby quando lui va sulla terra per cercare il sayan piu forte della terra? bhe lui vuole il corpo di Vegeta, perche sulla terra senza Goku sarebbe lui il piu forte sayan.
      ma quanto mai.... é Ghoan é il piu forte sayan dopo Goku. nella serie Z Ghoan dopo essersi allenato con la spada Z raggiungie una tale forza da mettere in difficolta Majin bu fuso con Gotenks e Piccolo. mentre Vegeta non ce la faceva nemmeno a contenere Bu grasso.
      quindi dovrebbe essere Ghoan il sayan piu forte della terra in mancana di Goku o mi sbaglio?

ecco un altra scemata che ho notato nella serie GT.
      quando Baby in possesso del corpo di vegeta e si trasforma in ozaru per combattere il sayan di 4 livello, avete visto che Goku si meraviglia quando l'Ozaru non perde il lume della ragione?
      ma come Goku si é dimenticato che Vegeta se si trasforma in Ozaru non perde il controllo? eppure gia ha combattuto una volta contro di lui trasformato in Ozaru.

ecco sono queste piccole assurdità che mi hanno fatto arrivare a una conclusione portandomi all'apertura di questo thread.

ero persino arrivato a pensare che Toryama si fosse fatto un fiasco di vino mentre scriveva la serie GT.
      Bè, Gohan nel GT si trasforma in ssj quando non dovrebbe farlo perchè nello Z era diventato Mystic, poi i livelli di forza sono totalmente campati per aria. Comunque, per quanto riguarda la fine dello Z, non è piaciuto neanche a me, però apprezzo che abbia lasciato aperta la storia. Visto che DB prima o poi doveva finire, meglio una roba del genere, ogniuno così avrebbe potuto immaginarsi un eventuale proseguimento. Poi il GT di errori ne è pieno, se vai sul forum degli errori ne trovi a gò gò!!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Benvenuto, a me piace tantissimo sonic

Cmq ritornando al tema GT; io nn aggiungo altro xché mi sembra superfluo dire che nn é contata dai fan di DB (da me in primis) cmq Tory ha commesso molti errori anche nella saga di Bu, certo il GT é su un altro pianete nn mi azzardo nemmeno a paragonarlo, cmq 2° me DBZ sarebbe dovuta finire dopo la saga di Cell, con un finale diverso.....

Benvenuto ancora
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

cmq + che benestare... diciamo che tory non ha potuto rifiutare la barca di soldi che gli hanno offerto
          http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

Comment

Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
            cmq + che benestare... diciamo che tory non ha potuto rifiutare la barca di soldi che gli hanno offerto

QUANTO GLI HANNO OFFERTO?

Comment

Working...
            X