Originariamente Scritto da Arken
insomma, il GT però é servito a chiudere la storia di Dragon Ball, che nello Z non aveva una vera é propria fine.
pero potevano lavorare un po meglio, hanno commesso molti errori.
ad esempio, vi ricordate nella saga di Baby quando lui va sulla terra per cercare il sayan piu forte della terra? bhe lui vuole il corpo di Vegeta, perche sulla terra senza Goku sarebbe lui il piu forte sayan.
ma quanto mai.... é Ghoan é il piu forte sayan dopo Goku. nella serie Z Ghoan dopo essersi allenato con la spada Z raggiungie una tale forza da mettere in difficolta Majin bu fuso con Gotenks e Piccolo. mentre Vegeta non ce la faceva nemmeno a contenere Bu grasso.
quindi dovrebbe essere Ghoan il sayan piu forte della terra in mancana di Goku o mi sbaglio?
ecco un altra scemata che ho notato nella serie GT.
quando Baby in possesso del corpo di vegeta e si trasforma in ozaru per combattere il sayan di 4 livello, avete visto che Goku si meraviglia quando l'Ozaru non perde il lume della ragione?
ma come Goku si é dimenticato che Vegeta se si trasforma in Ozaru non perde il controllo? eppure gia ha combattuto una volta contro di lui trasformato in Ozaru.
ecco sono queste piccole assurdità che mi hanno fatto arrivare a una conclusione portandomi all'apertura di questo thread.
ero persino arrivato a pensare che Toryama si fosse fatto un fiasco di vino mentre scriveva la serie GT.
Comment