Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il fatto é che ho tutte quelle ragazze che mi corrono dietro ma nn sn terrorizzato (nn sn mica gay come Trunks) sn solo imbarazzato
E io che ho detto? Imbarazzato, x l'appunto , il termine terrorizzato l'hai usato tu, in maniera erronea, ovviamente, xchè la situazione era imbarazzante, non terrorizzante
Tant'è vero che Trunks arrossisce, mica se ne scappa impaurito....
E io che ho detto? Imbarazzato, x l'appunto , il termine terrorizzato l'hai usato tu, in maniera erronea, ovviamente, xchè la situazione era imbarazzante, non terrorizzante
Tant'è vero che Trunks arrossisce, mica se ne scappa impaurito....
Allora ditelo che le ho viste solo io le goccie di Sudore sulla sua faccia e lo sguarda da "O mio DIo noooooooooooo, ho pauuuraaaaa"
A dirla tutta mi devi ancora dimostrare Che Trunks nn é gay Bra
Veramente, anche tu devi ancora dimostrare il contrario, mio caro, oppure, x caso, hai visto coi tuoi occhi una scena in cui Trunks è a letto con un uomo? O, forse, x caso, hai interpellato lo stesso Tory chiedendogli se avesse voluto fare Trunks gay e lui ti ha risposto positivamente????
Così come non hai ancora dimostrato che la segreta relazione tra Gohan e Piccolo non esista.
Originariamente Scritto da Jarod
Certo voleva darsi le arie, l'ho sempre detto che é un palone gonfiato
Vabbè, questa è la tipica frase di chi non sa più che dire: ora rispondi con una cosa che non c'entra nulla col discorso che facevamo.
L'ho detto: ormai vi arrampicate sugli specchi.
Comment