Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi ha detto disgusta????? La sua era terrorizzata e basta, segno che é gay ma che nn era il suo tipo ideale, si sa che aspettere in eterno Goten...Che amore
Fermi tutti ragazzi! Chi ha mia detto che Trunks è gay???
Ma non ci provate nemmeno a dire che il figlio di Vegeta è rich!...
E' Mirai Trunks sul quale ci sono pochi dubbi!!...
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Gente, per avere un figlio mica basta partorirlo o fare Inseminator!!
Un figlio devi crescerlo perchè erediti qualcosa del tuo carattere. E Mirai Trunks NON è figlio di Vegeta.
E' figlio di Gohan, e si vede...
Un figlio devi crescerlo perchè erediti qualcosa del tuo carattere. E Mirai Trunks NON è figlio di Vegeta.
Trovami dove lo dice, dopo una veloce ricerca lì dice solo che è discendente di vegeta, e pure nell'albero genealogico non è inserito.
Se poi te ne sei convinta buon per te
Vedrò meglio. Almeno io ho la voglia di documentarmi e non di asserire le mie ipotesi così, basate sul nulla.
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Ragazze, Piccolo è asessuato, non c'è bisogno di dimostrare niente
Lo so che voi DB prima serie non ve lo cagate perché non ci sono i bei fusti dietro a cui sbavare ma piccolo viene generato dal padre mediante uovo dalla bocca => nessun apparato sessuale => nessun piacere sessuale
Dire che uno si inchiappetta l'altro vuol dire solo far rotolare tutti dalle risate
Mi sembra chiaro che non è che noi SIAMO X DAVVERO convinte di questo ; se si pèarla sul serio, è ovvio che non è così... Noi rispondiamo solo alle vostre idiozie su Trunks: considerato che voi "dimostrate" che Trunks è gay basandovi su scene interpretate liberamente da voi, è chiaro che, se stiamo a ciò, è ben più equivoco il rapporto che hano Picoclo e Gohan (altro che asessuato come dici tu!).
Ma suvvia, Chibi, dici di capire tutto, di possedere la verità nella tua mente, e non hai ancora capito ciò
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Comunque continuate pure a voler dimostrare che trunks non è gay (motivazioni principali "è troppo bello sbav sbav" "le donne gli vanno dietro" "piccolo si inchiappetta gohan"), almeno ci si diverte un po'
Che risate ragazzi
Ohooooooo!!!!! Mi meraviglio ancora di te, Chibi: fai tanto il saggio, dai lezioni a tutti su come bisogna attenersi a quello che dice Tory, che NOI interpretiamo male, ci sfotti tutte e poi, che mi combini? Ricadi nel nostro steso errore????? Mi pare che sia tu a dare un'interpretazione del tutto libera sul personaggio di Trunks asserendo sia gay, considerato che in nessun modo Toriyama sembra voler dimostare la sua omosessualità..
Ah, beh, xò, se tu ne sai più del Tory... alzo le mani
Sono sempre più convinta che siate voi a rendervi ridicoli, ragazzi....
però al torneo che avviene alla fine di DBZ (quello con UB) un partecipante gay si invaghisce di trunks e il saiyan lo rifiuta altamente
questo significa che nn è gay
ESATTOOOOOOOOOO!! Peccato che io abbia già detto 'sta cosa proprio in risposta ad un tale denigratore di Trunks, il quale aveva proprio portato come esempio quella situazione che, a parer mio, invece, SCAGIONA Trunks; naturalmente, chissà come mai, quel post non ha ricevuto risposta : forse il tale non sapeva più come controbbattere ed ha preferito ignorare VOLUTAMENTE il post?
Originariamente Scritto da Rezyel
cmq io nn penso che Trunks sia gay, ma sicuramente quello Mirai è una checca ( nn quello kid, lui è un grande)
Vabbè, dai, non capisco xchè e da cosa lo si capisca
Continuate a dare libera interpretazione al manga.....
ESATTOOOOOOOOOO!! Peccato che io abbia già detto 'sta cosa proprio in risposta ad un tale denigratore di Trunks, il quale aveva proprio portato come esempio quella situazione che, a parer mio, invece, SCAGIONA Trunks; naturalmente, chissà come mai, quel post non ha ricevuto risposta : forse il tale non sapeva più come controbbattere ed ha preferito ignorare VOLUTAMENTE il post?
Ma se abbiamo rispondo in modo più che esaustivo a quella obiezione O__O
Al resto non rispondo, visto che tanto sono io che voglio sapere tutto (infatti sono io che ho detto che le interpretazioni su trunks sono travisazione di toriyama, e chiaramente non sono io quello che ha dimostrato più volte che tra gohan e piccolo di equivoco non c'è nulla (gohan dimostra di avere un debole per le donne e piccolo essendo asessuato non può provare piacere da un rapporto).
Però vabbè, tu pensala come vuoi, francamente non è che me ne freghi poi molto di questa questione, se mi dici che i supereroi americani sono delle merde allora magari, ma di trunks proprio
Kabu.
Mai sentito dire che parte del carattere è genetico?
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Mai sentito dire che parte del carattere è genetico?
Oh sì da svariati ciarlatani...
Genetica e carattere hanno davvero poco poco a che vedere, al massimo da Vegeta avrebbe potuto ereditare corporatura... colore di capelli... attaccatura dei capelli...
Ha ereditato appena gli occhi.
Oh sì da svariati ciarlatani...
Genetica e carattere hanno davvero poco poco a che vedere, al massimo da Vegeta avrebbe potuto ereditare corporatura... colore di capelli... attaccatura dei capelli...
Ha ereditato appena gli occhi.
Kabu.
Gli occhi?!?!?!?! Ma se sn Azzurri con pupilla mentre quelli di Vegeta sn Neri (senza pupilla?)
Comment